Supporto gioco delle uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione potrete fare ogni tipo di domande, riferirci tutti i vostri dubbi, problemi o iniziative riguardo il gioco delle adozioni di uova pokemon del desiderio.

    Inoltre in questo post aggiornerò un elenco dove ci saranno alcuni risoluzioni hai problemi più comuni, prima di fare una domanda prego di leggere le FAQ quindi.

    Concludo dicendo che per adottare un uovo bisogna fare richiesta in questa discussione : click

    FAQ



    1. Come faccio a far aumentare i punti schiusura del mio uovo?
    Ogni persona che visiterà la pagina del tuo uovo gli darà un punto, la stessa persona farà di nuovo aumentare di un punto l'uovo dopo almeno un'ora dall'ultimo aumento da parte sua.

    2. Cosa devo mettere in firma?
    Quando vai sulla pagina del tuo uovo troverai il codice esatto da copiare e incollare nella tua firma.

    3. Come faccio a sapere quanto sono in classifica?
    Puoi trovare la classifica a punti a questo indirizzo: http://pkmneggs.altervista.org/ . Inoltre in quella pagina troverai i link per visualizzare solo le classifiche relative ad un particolare tipo di uovo.

    4. Come faccio a ritirare i premi?
    Devi richiedere i tuoi premi nella discussione apposita in questa stessa sezione e attendere che un moderatore te li dia.

    5. Ho clikkato il mio uovo ma non è aumentato il suo punteggio, come mai?
    Può darsi che il tuo pc abbia salvato la chace del punteggio precedente e non vada a fare l'aggiornamento su quella pagina, fai ctrl+F5 per risolvere il problema.

    8. Ci sono un sacco di moderatori, come mai devo aspettare proprio uno solo di essi per avere il mio uovo?
    Solo pochi moderatori hanno l'accesso alla creazione delle uova. Nella gestione del forum ognuno ha il suo compito, quello che vi chiediamo è appena un pò di pazienza, nulla più.

    9. E' possibile cambiare uovo?
    Assolutamente si. Per cambiare il tuo uovo non dovrai far altro che raggiungere la quota minima di 100 punti e poi richiedere la sostituzione nel topic delle adozioni. Attenzione però, una volta sostituito l'uovo tutti i punti fino ad allora guadagnati verranno persi.

    10. Se cambio il mio uovo posso richiedere i premi di quello precedente?
    Certo che si ma solo se li hai richiesti prima del cambio dell'uovo. Dopo la sostituzione potrai richiedere solo i premi per l'uovo attivo.

    11. Quanti premi posso richiedere in tutto?
    Uno per ogni traguardo. Richiedere i premi non azzera i punti al tuo uovo, quindi ogni volta che si raggiunge un traguardo si possono richiedere. L'unica differenza sta nei premi oltre i 4000 punti. In quel caso vi invito a leggere la discussione in rosso in questa sezione.

    12. Adottare un uovo costa?
    Assolutamente no. E' tutto gratuito e per solo divertimento.

    Edited by BOH - 29/9/2010, 16:48
     
    Top
    .
  2. super_mew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una domanda

    posso mettere il numero del mio uovo nella firma o nn va bene?

    Edited by super_mew93 - 16/1/2008, 16:27
     
    Top
    .
  3. rock lee 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è giustooooooooooooooooooooooooooo io non ho ricevuto punti in modo scorretto nel uovo ma ieri avevo 102 pt. ed oggi ne ho 79
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per rock lee: no ne hai 113

    per super mew: assolutamente no se il punteggio venisse rilevato al di fuori della tua pagina ti verrebbe tolto subito l'uovo e rischieresti anche il warned su flame perchè è una chiara violazione delle regole voluta
     
    Top
    .
  5. skitty4ever55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho capito bn cm faccio x avere 1 uovo devo kiede a BOH?
     
    Top
    .
  6. Aira42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io vorrei il Paradise Door da mettere in firma
     
    Top
    .
  7. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dovete chiedere nell'apposita disc (cosa che avete già fatto) e aspettare che io ve lo faccio...siccome io in questi giorni non ero connesso non ho potuto farli...ora li sto facendo
     
    Top
    .
  8. pansa34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho nn o capito adotare l'uovo
     
    Top
    .
  9. LadyHikary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow sei straniero???La tua grammatica è sotto zero...
     
    Top
    .
  10. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq per adottare l'uovo devi andare nella discussione nella sezione presentazioni
     
    Top
    .
  11. ¤Fanta93¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io qnd apro un ovo mi si aprono tt pag dello stesso ovo nn so bn cs sia...
     
    Top
    .
  12. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh?è impossibile...a meno che tu non clikki + volte...al max prova a postare uno screen
     
    Top
    .
  13. ¤Fanta93¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok poi lo fcc...
     
    Top
    .
  14. Combee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate devo fare una domanda
    l'immy del mio uovo non c'è più e si vede solo un quadrato con una X rossa
    aiuto plz
     
    Top
    .
  15. Combee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
324 replies since 13/1/2008, 18:38   8732 views
  Share  
.