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Cicko.
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#dynamic 0x800000
#org @pointer1
lock
faceplayer
checkflag 0x1002
if 0x1 goto @pointer2
setflag 0x1002
loadpointer 0x0 @messaggio1
givepokemon 0x150 0x5 0x1 0x0 0x0 0x0
release
end
#org @pointer2
loadpointer 0x0 @messaggio2
release
end
#org @messaggio1
= Ho trovato questo Cucciolo di Turtwing.E/n per te.
#org @messaggio2
= Come sta Turtwing?
ecco lo script elaborato da me. ora non ho tempo di dirti gli errori. fa conto però che gli ultimi tre 0x0 nel givepokemon non vanno toccati. io questo script non l'ho testato ma è giusto così. in XSE non c'è il boxset. -
pikastar.
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Non ci stò capendo nulla. Dove va inserito il codice del Pokemon?
Sto cercando di fare uno script per ricevere Dratini. Dove devo inserire "#define PKMN_DRATINI 0x93" ?. -
Cicko.
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no, nella riga: SPOILER (click to view)givepokemon 0x150 0x5 0x1 0x0 0x0 0x0
il 150 è il numero del pokemon, il 5 è il livello e l'1 è lo strumento che tiene. gli zeri non toccarli! in questo caso riceveresti mewtwo al 5 con una masterball. metti 0 al posto di 1 se non vuoi nessuno strumento.
. -
pikastar.
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Thanks!
Come fai ad essere così bravo? Fai 8 ore di corso di Hackaggio? Scherzo!. -
milanavo.
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CITAZIONE (Cicko @ 4/5/2009, 18:00)no, nella riga:SPOILER (click to view)givepokemon 0x150 0x5 0x1 0x0 0x0 0x0
il 150 è il numero del pokemon, il 5 è il livello e l'1 è lo strumento che tiene. gli zeri non toccarli! in questo caso riceveresti mewtwo al 5 con una masterball. metti 0 al posto di 1 se non vuoi nessuno strumento.
ehi.. puoi aiutarmi cn gli script plis ke io proprio nn ci capisco nnt. -
Cicko.
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leggiti la guida . -
Dangeri.
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hej . -
Lurenxo.
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Qualcuno di voi ha Skype? Che lo aggiungo.. .