the sims 2 per nds

Help me please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (3ùbB£€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono al livello del re delle talpe, alfredo factorum nell'attico mi dice che vuole vedere la televisione e che c'è il re delle talpe che mangia i fili elettrici. Vado sulla terrazza e faccio come va? e lui mi dice sparisci non vedi che sto cercando di salvare il tuo albergo??. Come devo superarlo???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous

    l'ho finito da molto tempo, e non mi ricordo con precisione cosa devi fare. prova a spaventare il re delle talpe con la conversazione minacciosa.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Nono bisogna prendere il super bagna tutto (se è scarico si ricarica con l'acqua della piscina in terrazza), lo annaffi e lui se ne va.
     
    Top
    .
  4. (3ùbB£€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE TI VORREI DEARE TANTI BACI
    POSSO SUPERARE IL GIOCO EVVIVA!!!!!!!

    adesso io ho superato tutto ma sono arrivato al livello dei 5 punti meccanica,cm devo fa???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    i punti meccanica si trovano in giro per l'albergo a determinate ore. Ecco le ore e i luoghi:


    giovedì - scantinato- 20.08
    lunedì - lab. governo - 14.54
    lunedì - camera mamma lamoto - 23.15
    martedì - stanza reattore -20.35
    lunedì - lab. governo - 23.15
     
    Top
    .
  6. (3ùbB£€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO TROVATO IL PUNTO MECCANICA,NEL TEMPIO BOVINO,VADO VICINO L'ASCENZORE E FACCIO MANOMETTI MI FA SALIRE SULL'ATTICO E ALFREDO FACTORUM MI CACCIA E MI RITROVO NELLA STANZA VICINO AL PORTINAIO. CM DEVO FA???
     
    Top
    .
  7. (3ùbB£€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO FATTO ANCHE QUESTO,C'è UN LIVELLO SUCCESSIVO CHE MI DICE DI SCONFIGGERE ALFREDO FACTORUM MA IO L'HO CHIAMATO E MI DICE CHE STA NELL' HALL DELL'ALBERGOMA NN LO TROVO + UFFI
     
    Top
    .
  8. pikkolacia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come faccio x vedere dove ho i punti meccanica?!?!? grz 1000 in anticipo

    scusatemi ma come si fa a vedere quanti punti di abilità hai!?!?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    devi andare nella tua camera al piano terra (affianco al portinaio). Entri e vai al pannello nel muro che si trova vicino alla camera da letto. Interagisci con il pannello e clicchi sulla schermata "abilità" o qualcosa del genere.

    (3ùbB£€-->girà un po' per l'albergo: vai in terrazza o nella hall, dove si trovano tutti i vari negozi.
     
    Top
    .
  10. pikkolacia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    ti ho risposto sopra o_o


    devi andare nella tua camera al piano terra (affianco al portinaio). Entri e vai al pannello nel muro che si trova vicino alla camera da letto. Interagisci con il pannello e clicchi sulla schermata "abilità" o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  12. in cerca di aiuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei io nn trovo il markio...allora io ho l'usrchat con ys menu...magari dipenda da quello io dallo sceriffo ci vado ma nulla.ava cadavra mi dice un sacco di cosa strane e poi di starmi zitta ke stanno mediatndo..ma poi?non e che devo parlare con qualcuno prima di trovare il mrchio?il bello e che io holo finito 1 sacco d tempo fa nella scheda originale e volevo rifarlo con la cheat....non capisco perche nn me lo fa vedere il markio...se mi avvicino allo sceriffo mi da solo l'opzione d vendere la targhe....per favore aiuto!

    aiutoo nn trovo il markio...allora io ho l'usrchat con ys menu...magari dipenda da quello io dallo sceriffo ci vado ma nulla.ava cadavra mi dice un sacco di cosa strane e poi di starmi zitta ke stanno mediatndo..ma poi?non e che devo parlare con qualcuno prima di trovare il mrchio?il bello e che io holo finito 1 sacco d tempo fa nella scheda originale e volevo rifarlo con la cheat....non capisco perche nn me lo fa vedere il markio...se mi avvicino allo sceriffo mi da solo l'opzione d vendere la targhe....per favore aiuto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Penso che sia proprio per l'usrchat con ys menu che non trovi il marchio. Non c'è bisogno di fare nessuna azione prima, lo trovi direttamente sulla scrivania dello sceriffo nella sua baracca.
     
    Top
    .
  14. aiutatemi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono la stessa di "in cerca di aiuto"mi sono registrata

    io ho provato pure senza aprire ys menu e quindi senza usr cheat ma nn e che centra la mummia?ma quando la riceo la telefonata che mi dce diandare nel deserto?
     
    Top
    .
  15. ago-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI SONO NUOVA QUI, PER FAVORE SONO 2 GORNI CHE CI PROVO MA NON RIESCO A CACCIARE VIA QUEI BRUTTI ROBOT DAL MIO ALBERGO..HELP ME PLEASE =)
     
    Top
    .
81 replies since 3/6/2008, 14:18   18249 views
  Share  
.