Evento Rayquza 09/06/2008

°o.O--> Jï®ã¤ <--O.o° - .:'GhOsT RiDeR':. - Diklaer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVENTO RAYQUAZA

    Benvenuti utenti di flame, il modo migliore per essere gli unici ad avere questo fantastico pokemon è cercarlo tutti insieme! xD

    Ora di seguito vi spiegherò le regole di questo tipo di evento e i motivi per cui lo ho creato, seguiti dall'inizio della vostra avventura.

    --------------------------------------------------------------------------------------


    Regole Evento

    Per lo svolgimento di questo evento tutti coloro che cercheranno il pokemon dovranno postare in questa discussione.
    In pratica voi partirete tutti in un gruppo (stile boy scout xD) e andrete alla ricerca di un mazzo contenente 3 chiavi magiche

    image image image

    Voi avrete un'ora di tempo per creare una storia che vi porterà a trovare queste chiavi (ricordate non dovete mai trovarle, interverrò io nella discussione a dirvi che le avete trovate).
    E' severamente vietato allontanarsi dal gruppo, tutti gli utenti troveranno le chiavi insieme.
    L'inizio della storia lo posterò io in questo post, poi voi dovrete andare avanti.
    Io non mi intrometterò più fino a che non è ora di dirvi che avete trovato le chiavi.
    Queste chiavi serviranno ad aprire la porta alla zona del leggendario, ma solo una di esse aprirà la porta.
    A quel punto bisognerà decidere chi dovrà prendersi le chiavi. Questo è compito mio. Io sceglierò il primo di voi, quello che credo abbia ruolato meglio. Costui potrà scegliere una delle 3 chiavi e con essa provare ad aprire la porta. Se ce la farà potrà lottare con il leggendario, sennò io sceglierò il secondo che potrà scegliere una delle 2 rimanenti e se ancora nn ce la farà passerò al terzo.

    Per ruolare bene è fondamentale:
    - scrivere corretto l'italiano
    - rendere la storia bella e non una caxxata assurda
    - riuscire ad interagire bene con gli altri utenti, e non che ogni vostro post non centra nulla con quello precedente.

    Riassunto: Ora chiunque voglia il pokemon, non deve fare altro che ruolare in questa discussione.

    --------------------------------------------------------------------------------------


    Motivazioni Evento

    In questo evento non servono moderatori ma fate tutto da soli, tranne un paio di interventi miei a inizio e fine evento.
    Inoltre non potete lamentarvi che ad uno si risponde di più e ad un altro di meno.
    Diventa più divertente intergaire tra di voi.

    --------------------------------------------------------------------------------------


    Inizio Storia Evento Rayquaza

    Catapultati, forse in uno strano sogno, alle porte del paradiso, sopra di una nuvola argentata, il gruppo di allenatori non aveva nessuna intenzione di fare il turista dei cieli ma come chiodo fisso portava le 3 chivi che avrebbero aperto la porta di rayquaza.
    Di fronte a loro una splendida torre dorata, con rifiniture argentee e almeno un centinaio di piani si presentava come il migliore degli hotel ***** presenti sul mercato.
    L'interno però prometteva di essere deserto e irto di pericoli, che solo in gruppo i valorosi allenatori avrebbero potuto superare per raggiungere il loro scopo...

    Che stiamo ancora aspettando, che l'avventura abbia inizio!!

    Consiglio agli allenatori

    Nella storia ho inserito molti dati riguardanti dettagli, zona, ecc...
    Nella valutazione della ruolata conterà anche quanto sarete coerenti con essi senza andare fuori tema...in bocca al lupo!!

    ps. Solo uno dei 2 gruppi troverà le chiavi, quindi cercate di meritarvelo!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    sè a tt va bn l'ordine sarà questo:
    Jirax
    Me
    e dikler,
    sè uno nn risponde entro 2 minuti si passa all'altro..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    a me va bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    JX vai..

    approposito cerco pokemn drago volante lv 50
     
    Top
    .
  5. °o.O--> Jï®ã¤ <--O.o°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre tornavo dal campetto, trovai Pk e Diklaer sotto un albero... nervosi... continuavano a guardare l'orologio... Li vidi e gli chiamai... Ciaoo! Cosa ci fate qui? loro mi risposero scrontrosamente: Ti stavamo aspettando! IL grande capo BOH ha deciso i gruppi per cercare il pokèmon leggendario che si aggira da queste parti, e tu come al solito te ne sei dimenticato! io a quel punto sbiancai... M-ma no! N-non me n'ero dimenticato! Facevo finta ^^' dissi palbettando e corsi a casa... presi zainetto, borraccia, sfere pokè e tornai da loro. Allora siamo pronti per il viaggio? Avete qualche piano oppure possiamo già partire verso le montagne? Io consiglio quest'idea... e ci serve anche un leader gruppo! dissi, mentre mi sistemavo i vestiti... camminammo e all'improvviso venimmo catapultati nel paradiso... in un hotel magnifico. SI era fatto tardi, perciò prenotammo delle stanze e ci riposammo per un'oretta là. Uscimmo dall'hotel e non trovammo niente... era tutto scomparso. Camminammo, e dietro l'hotel c'era un immensa via fatta di nuvole... un serpentone però si vedevano degli intoppi...




    SPOILER (click to view)
    A parlare andiamo in questo ordine: (per non creare confusione) Jirax, PK, Diklaer


    Edited by °o.O--> Jï®ã¤ <--O.o° - 9/6/2008, 18:15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Io credo che il più adatto sia JIrax, ma non restiamo qui andiamo!!
    Pk in quel momento faceva da guida e incoraggiò gli altri ad'entrare in quella torre maestosa...
    L'atrio era immenso e le scale erano tutte ammuffite,c'era un buio pazzesco, e perciò Pk tirò fuori il ponyta che fece da luce...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565

    Status
    Anonymous
    la luce investì tutti e tre e illuminò la stanza, era immenza, inmezzo alla stanza c'erano delle colonne greche che si perdevano nel soffito. Ci sono delle torchie accendiamole, torchic accendine una perfavore. Una fiamma uscì dalla bocca del pokemon che accese una torcia, appena accesa, Diklaer prese la torcia e la donò al capogruppo. Facci strada
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, se vedete che da qualche minuto l'utente a cui tocca parlare non posta, postate voi lo stesso...sennò perdete ogni possibilità di avere il pokemon
     
    Top
    .
  9. °o.O--> Jï®ã¤ <--O.o°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Seguite la storia!!!


    Ragazzi... troppo buio qui... la torcia da sola non basta! dissi e sbuffando mi appoggiai al muro della grotta sotterranea... senza fare apposta, tirai giù una leva e cademmo tutti e tre, però atterrammo su delle candide e sofffici nuvole... Ragazzi... dove ci troviamo?! Prima era pieno zeppo di anime girovaganti, ora è tutto vuoto! Oh... là c'è un serpentone di nuvole! seguiamo quello... forse il serpente serve ad indicare il pokèmon leggendario che anch'esso è una specie di serpente! esclamai, ed iniziai a correre. Arrivati sul serpentone, iniziammo ad avere paura, ma poi ci abituammo e continuammo a correre. All'improvviso trovammo un intoppo: La strada si interrompeva e ripartiva molti petri più avanti. Saltando non ce l'avremmo mai fatta. Ragazzi tranquilli... Forza SALAMANCE e STARAPTOR! Accompagnateci! ordinai e loro fecero. Dopo un centinaio di km di volo, decisi di scendere, ma ripensandoci era meglio in volo, perciò continuai. Ad un certo punto però, le nuvole sotto di noi si fecero grigie, piene di scariche elttriche, e con rombi e tuoni i pokèmon volanti si spaventarono, dunque gli richiamai. Ora però davanti a noi c'era una distesa di lava! Ragazzi... menomale che mi sono portato dietro infernape e tiplosion!! Forza... andate! esclamai, e mentre ci tenevano in groppa c accompagnarono fino all'altra "sponda"... camminammo a lungo e tutto era normale... finchè...

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    La terra iniziò a tremare , e come per magia rispuntò l'hotel di prima e Pk disssè:
    Ma come abbiamo ftt a ritornarci, forse è un segno del destino, dobbiamo per forza entrarci...
    A quel punto entrammo tt dentro ma era tt cambiato....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565

    Status
    Anonymous
    entrando i tre ragazzi si ritrovarono questa volta in una stanza molto più piccola e tutta illuminata, davanti a loro c'erano delle scale fatte di nuvole.Ragazzi, andiamo faccio strada io ora!Salirono le scale,salirono finchè non persero la cognizione del tempo, ad un tratto davanti a loro apparì un burrone. Raga', tocca a voi, io non so come attraversare il burrone
     
    Top
    .
  12. °o.O--> Jï®ã¤ <--O.o°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre attraversare? Ora saltiamo giù! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH urlai, e quando mancava poco lanciai fuori staraptor che ci salvò. Anche qui nuvole?!? domandai arrabbiao... E dai continuiamo... dissi e ci incamminammo. All'improvviso vidimo della luce... uscimmo da quel tunnel e c'era un altro burrone, però più avanti volteggiava un isoletta, così ci volammo sopra...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    scusatemi, continuate senza di me nn posso più postare, ho avuto un contratempo, buona cattura
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Oky

    In qll isola c'era una natura inconamiata, xò era pieno di hotel...
    il grupo nn i capiva più niente!!
    E all 'improvviso qualkosa ctturò diklaer...
    Diklaer!!! Urlò il gruppo, chissà dov'era andato..
    Intanto il gruppo guardava gli hotel ma uno in particolare catturò la loro attenzione
     
    Top
    .
  15. °o.O--> Jï®ã¤ <--O.o°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarà allontanato... ma ora chi lo ritrova!?! Srà in uno di quei hotel... dissi a PK e continuammo a camminare, hotel per hotel. Erano tutti molto festosi, con anime felici. Felici di essere arrivati in paradiso dopo una dura e lunga vita, faticosa, mentre noi eravamo lì ancora a soffrire di sete e fame. Mancava ormai pochissimo, e saremmo tornati a casa. Dopo aver visitato moltissimi Hotel, ne entrammo in uno vecchio e abbandonato, con però tre porte...

     
    Top
    .
17 replies since 9/6/2008, 17:03   139 views
  Share  
.