Mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Crystal Genesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fece un cenno al barista
    Per me un Mojito, grazie
    prese il cocktail e ne bevve un sorso mentre lo pagava, poi tornò a rivolgersi a Lady
    Bah, il solito...un po' di casini, ma sembra che si stia risolvendo tutto..tu invece? sempre impegnata come al solito?
    disse ridacchiando.
     
    Top
    .
  2. aves~cyrus`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre!
    Sorrise...Proprio mentre i due stavano parlando,una coppia di fans si avvicinò alla ragazza...
    Puoi reggermi il Martini,Gen?
    Lady si alzò,abbracciò i ragazzi e scattò un paio di foto...Firmò 3 autografi e li salutò...
    Grazie di avermi retto il drink...I fans sono così carini e gentili...

    All'improvviso il cellulare di Lady suonò...era il suo manager...doveva scappare!
    In fretta salutò Gen con un occhiolino e scappò!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline

    Una serata particolarmente noiosa.
    Ecco come si preannunciava il terminar della giornata. Era solo, abbandonato da tutto e da tutti. Probabilmente, arrivò alla conclusione che se lo aspettava, nella sua testa sapeva di aver combinato troppi errori, alcuni di particolare gravita.
    Camminava sul lungo mare di Flame, il suo passo cadenzato e lento accentuava la sua eleganza. Una bottiglia ancora piena di birra nella sua mano destra, veniva trascinata a peso morto come il suo braccio.
    Sembrava davvero una serata noiosa.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Serenity passeggiava per la spiaggia con un abitino leggero, sotto la luce della Luna. Stava ripensando a tutto quello che era accaduto negli ultimi giorni, i battibecchi e le riappacificazioni con suo marito, i litigi con la sorella e la zia... Era davvero molto triste.
    Ad un certo punto vide avvicinarsi un uomo apparentemente ubriaco, così si avvicinò per controllare meglio chi fosse. Era Lud, un suo vecchio amico.
    -Lud! Che stai facendo con quella bottiglia in mano??
    Esclamò avvicinandosi al ragazzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline

    Vide Serenity avvicinarsi a lui, era una sua vecchia amica. Una sua vecchia conoscenza.
    Uhm, eh, niente.
    Si sentiva quasi imbarazzato, come un bambino che viene colto con le mani nel barattole delle caramelle poco prima di cena.
    Sai com'è smaltisco i brutti ricordi, tu invece?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Aggrottò le sopracciglia con aria interrogativa, poi chiese:
    -Brutti ricordi? Che diavolo è successo?
    Gli si avvicinò ancora di più, in modo tale che se l'alcol l'avesse fatto cedere lei avrebbe facilmente potuto sorreggerlo. Poi si incupì improvvisamente e divenne seria.
    -Io? Oh beh niente... Sul serio, tutto a posto!
    Rispose dopo un lungo sospiro, cercando di tranquillizzarsi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline

    Niente, le solite cose.
    Affermò il ragazzo alzando le spalle.
    Tu invece non mi sembra che hai una bella cera.
    Con l'indice della mano indicò le occhiaie della ragazza, sembrava che non avesse dormito per qualche giorno.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Scosse la testa e alzò gli occhi verso il cielo. Sapeva bene che se avesse anche solo provato a sostenere il suo sguardo sarebbe presto scoppiata a piangere.
    Sorrise tristemente.
    -Beh dai, non ho dormito bene, ma comunque ho dormito.
    Sospirò ancora, poi ricominciò a chiedergli con insistenza cosa avesse lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline


    C'era qualcosa di strano, qualcosa che non voleva dirgli, ne era sicuro ormai.
    Dai, dimmi che è successo...
    Afferrò con le mani dolcemente la testa della ragazza, fissandola negli occhi.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Arrossì immediatamente ma riuscì a trattenere le lacrime. Non sapeva bene per quanto altro tempo sarebbe riuscita a trattenersi, tuttavia ci stava provando.
    Distolse ancora una volta lo sguardo dal suo.
    -Guarda che tu sbagli.. Non ho assolutamente niente!
    Esclamò di getto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline

    Si certo come no, e io sono Raul Bova.
    Si fece uscire dalle labbra quella battuta stupida, giusto per stemperare l'atmosfera e convincera la ragazza a confidarsi.
    Se ne vuoi parlare io sono qui...

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Sospirò per la terza volta, poi prese a guardarlo negli occhi.
    -Ok ok... Ma non ho niente di grave, è solo che ultimamente non riesco a trovare un punto d'accordo col ragazzo che amo...
    Non terminò la frase, ciò che aveva detto bastava ad esprimere il concetto..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline

    Mi dispiace.
    Sembrava davvero dispiaciuto per la ragazza.
    Lud cinse la ragazza tra le sue braccia, avvolgendola nel calore di un abbraccio fraterno.
    Spero si risolva tutto al più presto.

     
    Top
    .
  14. dolze_giù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo correndo felice come non mai godendomi l'aria fresca del mare che io adoravo, ero particolarmente di buon'umore poi e stando al mare di sera mi faceva sentire ancora meglio, alla fine decisi di sedermi e darmi una calmata.
    Così mi sedetti proprio in cima alla riva alzandomi leggermente la gonnella in modo che le piccole onde, potessero bagnarmi tranquillamente sia i piedi che un pò di gambe..
     
    Top
    .
  15. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scesi per la rampa che conduceva alla spiaggia del mare.Mi tolsi subito le scarpe per sentire la sabbia che da tanto non sentivo e cominciai ad andare verso la riva e camminando per essa bagnandomi i piedi quando le onde arrivavano all'estremo.Avevo una camicia sbottonata in cui si poteva intravedere il torso nudo e un pantalone alzato con delle pieghe per non farlo bagnare.Camminai per alcuni minuti,ero felice e all'improvviso,scorsi un'ombra che come me era sulla spiaggia,seduta sulla riva del mare così provai ad avvicinarmi e a scoprire quella persona chi era...

     
    Top
    .
5090 replies since 24/6/2008, 13:26   30503 views
  Share  
.