Guida alla modifica completa di un Trainer

Giuda a PET e RS Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federyuk 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come si modifica il personaggio princilpale? cioé io con oweword rebirth modifico lo sprite ma non so come modificare il personaggio mentre lancia la ball oppure nella scheda mi aiutate

    stesso problema, unlz lo so usare ma non trovo gli sprite con l'allenatore di spalle che lancia la pokeball, sapete per caso il goto e la pal da inserire in rosso fuoco ita per trovarli? (mi vanno bene anche per red fire in ing se in rosso fuoco proprio non è possibile)
    Thanks ^^
     
    Top
    .
  2. pokemondelmondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto mi dici dove mettere la rom che te hai specificato di inserirla nella cartella rs ball ... grazie in anticipo e forza milannnnnnnn
     
    Top
    .
  3. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella cartella di rs ball per caso? si trovano entrambi nella cartella di elite map, anche quello è specificato -.-
     
    Top
    .
  4. Alessandroswim7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga, anche io volevo sapere il goto dell' allenatore girato di spalle, è urgentissimo per la mia hack rom
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so esattamente, però tu vai dove ci sono gli allenatori e vai avanti fino a che non lo trovi, sono tutti raggruppati insieme
     
    Top
    .
  6. Alessandroswim7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciò messo unora per vedere tutto il unlzgba ma neanche l'ombra!
     
    Top
    .
  7. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere esattamente dopo a quello messo davanti, in effetti, serve anche per la mia hack. se trovi il goto potresti dirmelo? solo però se stai usando fr/lf
     
    Top
    .
  8. Alessandroswim7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso fire red, ma... ho provao tantediqelle volt, anche vedendo a 256 colori
     
    Top
    .
  9. <*Marii*>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problemino di alcuni utenti che hanno postato prima...
    L' RsBall si apre, ma prima mi appare una schermata che dice che non ho delle roms e che le dovrei prendere da un certo sito.... il quale indirizzo però non mi porta da nex parte.... in seguito il programma si apre... ma ovunque clicco mi esce scritto "unsupported ROM" e non posso fare niente....anche se la rom è nella cartella del programma

    ps la rom è italiana XD
     
    Top
    .
  10. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, devi usare una rom versione USA perchè le rom italiane non sono supportate da molti programmi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    scusate,ho questo problema, io sul PET carico pokemon ruby (USA) e me lo carica,ma quando modifico i pokemon dove viene l'immagine clicco su uns delle freccette sotto le immy del pokemon e mi dice
    " rin-time error 69
    OVERFLOW"
     
    Top
    .
  12. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire comi si fa per modificarlo in pokemon platino so che si deve usare nitro explorer 2b e pokedspic ma nn so quale è il file narc da estrarre aiutatemi per favore grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13. Spiky-eared Pichu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su unlz si vede bn , xò nella rom mi esce ke devo fare?
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove vedi bianco credo sia perchè hai usato colori non presenti nella palette...ad esempio immagino il nero (i colori da usare li devi tutti prendere con il Scegli Colore di paint). Stessa cosa per lo sfondo, si vede che non hai lasciato lo stesso colore originario
     
    Top
    .
  15. Spiky-eared Pichu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con gimp ho ridotto i colori e quando ho importato l'immy ho fatto x importare anke le palette... riproverò
     
    Top
    .
31 replies since 9/8/2008, 18:20   7584 views
  Share  
.