Impaginazione html

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    .-. tra poco il sito te lo fa completamente BOH :asd:
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima cosa da sistemare: per ogni colonna che apri ne chiudi 2.leva una chiusura per ogni colonna (solo dove ne vedi 2 consecutive)

    poi devi mettere per ogni riga tutte le sue colonne all'interno, quindi nella prima riga devi mettere anche una colonna con colspan = al numero delle righe di sinistra e metterci ciò che vuoi finisca nella zona centrale, poi un'altra colonna con colspan = al numero di colonne che rappresentano la sua altezza e metterci ciò che vuoi che finisca a destra.

    mi rendo conto che la seconda parte non è molto chiara, quindi inizia a sistemare la prima e poi andiamo per gradi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Ice
    Posts
    14,029

    Status
    Offline

    Alloooora... Io ho un sito su Altervista (E questo l'avete capito xD)
    Quando creo le pagine, capita a tutti di sbagliare, no? Quando sbaglio, modifico il codice, lo salvo, ma la pagina non cambia. Rimane sempre quella, anche se il codice risulta modificato. Riesco a risolvere solo modificando da HTML a HTM. Il problema è che, quando modifico in HTM, devo cambiare i Link di tutte le altre pagine. C'è un modo per risolvere il problema senza modificare in HTM? Ah, inoltre, se io copio il codice, cancello la pagina e la ricreo con lo stesso nome, è come se ha salvato quella sbagliata perchè il codice è giusto, ma quando apro la pagina sul sito no. Spero di essere stata chiara...

     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calma calma calma...sicura che non si tratti solo di aggiornamento? hai provato a premere ctrl+f5 quando sei sulla pagina?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Ice
    Posts
    14,029

    Status
    Offline

    Uhm... Era un problema di aggiornamento. Grazie! XD

     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
20 replies since 24/8/2008, 15:50   205 views
  Share  
.