Soluzione Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLIKKATE QUI PER LEGGERE LA SOLUZIONE COMPLETA A POKEMON PLATINO




    Pokemon Platino,come i suoi predecessori,inizia con la spiegazione del Prof.Rowan che cerca di introdurre l'utilizzo del Touch Screen e la scelta dei Personaggi principali del gioco.
    Prendiamo come esempio i miei personaggi:ho scelto la ragazza e l'ho chiamata Dawn,mentre il rivale Ash.
    Successivamente ti ritroverai nella tua stanza,mentre in Tv danno,non la pubblicità del Gyrados rosso,ma qualcosa riguardante il Laboratorio del Prof.Rowan e quindi la scelta dello starter.
    Terminata la pubblicità,non avrete nemmeno tempo di fare un passo che il rivale arriverà nella vostra stanza e vi dirà di seguirlo a Sabbiafine per scegliere il Pokemon Iniziale!
    Scese le scale,vostra madre vi ricorderà l'appuntamento del rivale e di non avvicinarvi all'erba alta.
    Usciti dalla propria casa,fate un salto a casa del rivale che uscirà improvvisamente dalla porta come per i vecchi titoli.Dovrete seguirlo nella sua stanza e poi finalmente raggiungere il percorso 201.
    Nel percorso 201,sorgerà però un piccolo problema!xD Come faranno i ragazzi ad attraversare l'erba alta senza Pokemon?
    Ad un tratto vediamo il nostro rivale,che mentra cerca di attraversare l'erba viene fermato da una voce:il Prof.Rowan!
    Egli con il suo assistente Lucas vi farà scegliere il Pokemon Iniziale e avrete la prima lotta con il rivale.Dopo ciò ritornerete a casa vostra e avrete un colloquio con vostra madre,che vi dirà di raggiungere Sabbiafine per ringraziare il Professore e vi donerà un paio di scarpe da corsa.
    Così,appena avrete messo piede fuori da Duefoglie,incontrerete il rivale che vi chiederà di accompagnarlo al Lago Verità.Al lago,incontrerete per la prima volta il Capo del Team Galassia che farfuglierà qualcosa!(Non capisco il giapponese...xD)
    Ora siete liberi di raggiungere Sabbiafine per ringraziare il Professore.Così,come nei precedenti titoli,incontrerete il rivale fuori al laboratorio che scapperà via,e una volta entrati il Professore vi regalerà il Pokedex e ka MT27 contenente Ritorno.Poi Lucas vi mostrerà il Centro Pkmn e il Market e vi dirà di avvisare vostra madre prima di cominciare il viaggio.Detto fatto!Raggiungete vostra madre che vi darà l'Agenda mentre la madre del rivale un pacco da consegnare al figlio!Ritornate così a Sabbiafine e iniziate il viaggio!
    Lungo il percorso che collega Sabbiafine a Giubilopoli,Lucas vi insegnerà a catturare Pokemon e potrete avere le vostre prime sfide.
    Raggiunta Giubilopoli,rincontrerete ancora una volta Lucas che vi presenterà il nuovo personaggio introdotto in Pokemon Platino:il Commissario di Polizia!
    Il personaggio farfuglierà qualcosa e vi regalerà il Battle Recorder(che per ora non so come funziona!).Poi Lucas vi dirà di aver visto il rivale alla Scuola Allenatori e finalmente vi lascierà in pace.Così una volta consegnato il pacco al rivale,egli vi darà una Mappa Città e scapperà alla volta di Mineropoli.Usciti dalla scuola,incontrerete vicino al Centro Pkmn,l'uomo dei Poketech che vi dirà di recuperare i tre biglietti dai tre clown di Giubilopoli e vi darà questo Strumento dal nuovo design!!!
    Curate i Pokemon se ne avete bisogno e proseguite verso Mineropoli...in questo percorso avrete la seconda lotta con il vostro rivale e,nel Varco Mineropoli,un'esploratore vi regalerà l'MN Spaccaroccia.
    Raggiunta la città del primo Capopalestra,un simpatico ragazzino vi porterà fuori la palestra di Pedro dove il rivale vi informerà dell'assenza del Capopalestra,impegnato nella Cava.Quindi toccherà a voi chiamarlo e,dopo che egli è ritornato in palestra,sfidarlo.
    Congratulazioni, avete vinto la prima Medaglia!Così dopo aver curato i Pokemon,mentre vi apprestate a lasciare la città,il rivale vi ricorderà che la prossima palestra si trova ad Evopoli e per raggiungerla dovrete passare per Giardinfiorito.
    Allora,dopo aver dato un'occhiata alla mappa,vi accorgerete che per raggiungere Giardinfiorito dovrete passare per Giubilopoli.Ritornate dunque nella "Grande Metropoli" e qui incontrerete il Prof.Rowan minacciato da due tipacci del Team Galassia e,insieme a Lucas,dovrete sfidarli in un'incontro doppio.
    Fatto ciò,uno spettatore della lotta vi regalerà la scatola Chic e vi dirà,se volete,di raggiungere lo Studio Televisivo.Ma naturalmente snobberemo il suo invito(xD) e raggiungeremo Giardinfiorito.Qui la città sarà completamente rinnovata!!!Curate i vostri Pokemon nel Centro e preparatevi per la vostra prima sfida ufficiale con il Team Galassia...

    CONTINUA...

    Questa Guida è stata creata da ME MEDESIMA...se la prendete dare i credits!ù.ù


    imageCreative Commons License




    SPOILER (click to view)

    Soluzione Pokemon Platino:1^ Parte, Duefoglie-Giardinfiorito by Pokemon Flame is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at pokemonflame.forumcommunity.net.



    Edited by BOH - 10/4/2009, 16:46
     
    Top
    .
  2. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è uguale a D/P come poche variazioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Forse asd.
     
    Top
    .
  4. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è uguale...cambiano solo alcuni eventi!
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ma le poche variazioni vanno messe...e poi magari ci sono + di poche variaizoni...
     
    Top
    .
  6. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però vorrei una versione dei Pokemon (fatta dalla Nintendo eh!) dove il personaggio giocante è cattivo e non buono...
     
    Top
    .
  7. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio i Pokemon di alcuni Capipalestra sono cambiati totalmente!
     
    Top
    .
  8. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chissene frega dei Pokemon dei Capipalestra!!

    Comunque Lady non faresti meglio anche a scrivere i Pokemon e i livelli visto che sono cambiati?
     
    Top
    .
  9. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io ho battuto solo Pedro e aveva gli stessi pokemon di sempre!xD
    La notizia dei Pokemon Nuovi l'ho letta da Serebii e riguarda solo Fannie,Ferruccio,Bianca e Corrado!
     
    Top
    .
  10. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungili lo stesso no?? xD
     
    Top
    .
  11. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok pedro aveva un'Onix e un Geodude lv13 e un cranidos lv14!xD
     
    Top
    .
  12. *°D4rk-Space°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Summer che emulatore usi? il mio non va x.x
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Noi usiamo R4 C:
     
    Top
    .
  14. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R4 Rulez! xD
     
    Top
    .
  15. *°D4rk-Space°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Pekkato io nn ze lo ç-ç e nn so neanke dove andammeloa comprà cmq so che cose ce l'ha mi cugi u.u
     
    Top
    .
68 replies since 11/9/2008, 07:47   53720 views
  Share  
.