no$gba - Risoluzione Problema Impossibile accedere ai dati di gioco, riavviare la console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Istruzioni:
    Per quelli di voi che hanno avuto problemi precedentemente, basta seguire queste semplici istruzioni per settare il No$Gba:
    1) Avviate l'applicazione
    2) Andate nel menù e selezionate "Options -> Save Options" e al messaggio premete su "OK"
    3) Andate nel menù e selezionate "Options -> Emulation Setup"
    4) Nella sezione "Emulation" cercate la voce "NDS Cartridge Backup Media" e selezionate "Flash 512Kbytes" (Attenzione!!La scelta potrebbe dipendere da gioco a gioco, se non funziona provate tutte le combinazioni!)
    5) Premete "OK"
    6) Ripetete il passo 2
    7) Caricate la Rom e divertitevi!!!

    Edited by BOH - 6/10/2008, 11:05
     
    Top
    .
  2. Rosyx88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io non ho messo questo aggiornamento...o non so cosa sia ma il messaggio me lo da lo stesso a vari giochi, cosa posso fare x risolverlo??
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosyx88 @ 19/2/2009, 18:29)
    Salve, io non ho messo questo aggiornamento...o non so cosa sia ma il messaggio me lo da lo stesso a vari giochi, cosa posso fare x risolverlo??
    Grazie!

    ciao

    che aggiornamento? comunque hai seguito la guida sopra?
     
    Top
    .
  4. >°Ice°<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho quel problema, ma in modo leggermente diverso: sul pc va tutto a posto... come faccio a risolverlo... sull'R4?
    SPOILER (click to view)
    Inoltre, navigando su internet ho scoperto che il gioco con cui sto avendo problemi ha un blocco per l' R4.
    Il gioco è Sonic Chronicles, la fratellanza oscura.
    Ho scoperto che la cosa è risolvibile tramite il download del Kernel 1.18 (oppure 1.18u), ma una volta scaricato cosa devo fare?

    SPOILER (click to view)
    Mi sento un niubbo...


    Edited by >°Ice°< - 21/2/2009, 17:34
     
    Top
    .
  5. >°Ice°<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè metti le tue richieste tra spoiler?

    io sono un pò niubbo di r4 perchè non ce l'ho...manda un mp a dexxa dicendogli di venire a rispondere a questo topic....

    ps. fai una ricerca con la parola chiave kernel in questa sezione e vedi se trovi già qualcosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Anche io ho scaricato quel gioco, ma il kernel che ha rilasciato R4 non permette ancora di leggere quel gioco.
     
    Top
    .
  8. khayyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema che viene fuori giocando con no$gmb quando cyrus evoca il mondo distorto? perche mi si blocca tutto e non va piu avanti. grazie comunque
     
    Top
    .
  9. Faby1789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre, navigando su internet ho scoperto che il gioco con cui sto avendo problemi ha un blocco per l' R4.
    Il gioco e' Sonic Chronicles, la fratellanza oscura.
    Ho scoperto che la cosa è risolvibile tramite il download del Kernel 1.18 (oppure 1.18u), ma una volta scaricato cosa devo fare?

    Ragazzi, io ho reso leggibile il gioco in questione (Sonic Chronicles, la fratellanza oscura) Usando un programmino! E Ora sia R4 con versione 1.18 sia no$gba lo leggono senza problemi!! Ecco il link x scaricarlo!!!
    http://www.megaupload.com/?d=6GUSZWSY
     
    Top
    .
  10. sara.locci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti chi mi può dare una mano? Ho un problema con R4 REVOLUTION per il nitendo ds ....mi esce una scritta sistem error date, solo mettendo l'anno prima funziona. Chi mi sa dare una mano per risolvere questo antipatico problema????? Grazie a tutti quelli che ci tenteranno :P
     
    Top
    .
  11. zio-fester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho un problema... (come tutti) :P :P ho l'emulatore no$gba lo accendo metto il gioco di pokemon platino e niente.... non succede assolutamente niente! cosa devo fare???? sono andato in paranoia x sto problema.... aiutatemi pls
     
    Top
    .
10 replies since 5/10/2008, 22:15   10491 views
  Share  
.