Piccolo Appunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Cm da titolo un piccolo appunto.
    Kharis, hai detto che dovrei essere già stato silurato da tempo, visto che scasso i maroni alla direzione ecc.
    1) Non ho chiesto io di non essere silurato.
    2) Dexxa mi aveva chiesto di tornare un pò di tempo fa e ho anche la discussione salvata, quindi non credo che sia una piaga per lui, anzi.
    3) BOH ankora nn si è dimenticato di vecchie vicende passate, di cui io ho ammesso le mie colpe e non ho minimamente intenzione di rifarle.
    4) Kharis conosco flame meglio di te e tu potrai essere anche un mod, e comandare per quel che vale, ma come hai detto tu non riesci a farmi sirulare, nonostante hai detto in zona staff che sono lo scemo del villaggio dico parrolaccie ecc.
    5) Se per voi rompere i maroni significa esprimere giudizi contrari ai vostri ragionamenti e dire parolaccie allora fatevi curare seriamente xkè nn avete idea di cosa sia libertà di espressione e di pensiero.
    6) Dexxa è testimone del fatto che con i nuovi arrivati (n00b) e altri fatti, sono il primo a dare una mano ed aiutarli a costo di perdere tempo utile a fare qualcosa,anche se come giustamente penserete che nessuno mi da l'obbligo di farlo, ma forse dato che sto qui ormai da troppo e ho conosciuto gente fantastica, nonostante tutto, alla fine adoro tutti qui dentro, magari anche quelli che mi fanno riggirare, ma ormai flame è come una seconda casa. Ah e sempre dexxa mi ha chiesto di aiutarlo ad hackerare un forum per conto di BOH perchè nn so che grafica gli hanno fottuto, quindi nn credo di essere tanto inutile in questo foro.
    Poi tu kharis c'è l'hai con me da quando sono arrivato, a 18 anni pensavo che avessi un minimo di maturità, sei anche arrivata a dire di far abbandonare helisa da serenity perchè creava vergogno alla tua famiglia.
    Cercate di "Silurare" i più onesti e quelli che hanno le palle di dire le cose come stanno e magari alla fine cercano di darvi una mano anche come Lord, non ne capisco il motivo, ma credo sia paura. ah è ho appena saputo che verrò bannato cmq adiue è stato bello, sapete nella vita nn potrete risolvere tutto con un click, statemi bene ragazzi, grazie dexxa di tutto ciao Lady, ti amo lo stesso, cmq per il raduno di flame dexxa sappi che ci sono lo stesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Ok... Ciao lud.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Ho solo incarnato il pensiero di tutti. Visto che il tuo amicone Dexxa ha deciso di dirti tutto, deve averti anche detto che hai 6 voti contro di te.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Nn sono io a salutare voi, voi mi avete bannato, quindi spero che anche chi ha deciso in questo, venga qui e mi saluti decentemente, a dimenticavo un paio di persone, deox=per me se il migliore dopo dexxa.
    serenity=sai ke ti vorrò sempre bene e ci sentiremo, questo vale anche per keiko.
    SEED=RESISTI ALMENO TU.
    BRO=SEI UN GRANDE.
    gli altri admin e quelli che hanno deciso il ban, bè che dirvi? arrivederci, sperò di incontrarvi nella vita reale un futuro, nn pensate a male.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Ciao Lud

    Almeno te ne vai a testa alta

    Asta la vista, compagno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    deox=per me se il migliore dopo dexxa.

    Lui ha votato contro di te

    E Ryu? Lui non se ne va a testa alta. Perchè si dimostra ancora più misero, visto che è andato o ha fatto in modo di curiosare in staff. Altro punto a suo sfavore ed aggrava solo la sua posizione (come se ce ne fosse ancora bisogno)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Kharis Chidori« @ 15/9/2008, 18:53)
    Ho solo incarnato il pensiero di tutti. Visto che il tuo amicone Dexxa ha deciso di dirti tutto, deve averti anche detto che hai 6 voti contro di te.

    bè 6? dai nn solo male, volevo il consenso universale al mio ban, ma vabbe nn ci sono riuscito. con me restano dexxa e Lady vabbè cmq kharis apparte tutto nn pensare che io c'è l'abbia con te, io per quel che mi riguarda nn serbo rancore, cmq Liberandomi di me, avete solo dimostrato che avete paura delle persone che nn sono a lecchinarvi tutti e cmq anche se togliete me e lord c'è ne saranno sempre di tipi come noi a rompervi i maroni, non credetevi di esservene liberati per sempre poi, i nodi giungono sempre al pettine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Silenzio Kharis...

    Non si fa confusione durante il Requiem
     
    Top
    .
  9. ~†Sw4mpy94†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau seth :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Kharis Chidori« @ 15/9/2008, 18:58)
    CITAZIONE
    deox=per me se il migliore dopo dexxa.

    Lui ha votato contro di te

    E Ryu? Lui non se ne va a testa alta. Perchè si dimostra ancora più misero, visto che è andato o ha fatto in modo di curiosare in staff. Altro punto a suo sfavore ed aggrava solo la sua posizione (come se ce ne fosse ancora bisogno)

    Allora kharis, nn dire stronzate for cortesy, Dexxa me lo ha detto lui senza ke io io chiedessi nnt, e puoi chiederlo a lui, io la discussione la stavo scrivendo prima che lo sapessi, e nn c'è bisogno di un voto a mio sfavore xc ritenere che deox sia il migliore, x me lo è, è nn ne di certo un motivo per incazzarmi come fate voi.
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti può far piacere io ho votato no al tuo ban-.-

    cmq indipendentemente da quello che capiterà qui a flame, ricordati di abbassare la cresta nella vita perchè la gente ci mette un secondo a trovarne uno che faccia le cose come te...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Il motivo per cui tu sarai presto bannato, non è perchè esprimi giudizi contrari alla staff. Quello è giusto, fa bene che ci sia qualcuno che non approva tutto abbassando la testa: è il MODO in cui lo fai che dà sui nervi!!! Ci consideri una masnada di imbecilli, fai il bello e il cattivo tempo, quando tu non sei altro che un utente qualunque. Ti reputi superiore a chi -invece- ce la mette tutta per fare del bene... insomma, sei una mela marcia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    cmq kharis, quella misera stai risultando di essere tu, dicendomi tutte quelle cose, io esco a testa altta così come sono entrato, e in flame mancherà la mia presenza, sia in bene e per voi soprattutto in male male.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Una cosa sola BOH...ci sono alcuni tuoi collaboratori, di cui non faccio il nome, a cui il potere da un po' troppo alla testa.
     
    Top
    .
  15. *°D4rk-Space°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seth da qll che ho cpt ai litigato con kharis e ti vojono ban x varie vicende .... Bravo! Almeno tu hai le palle di dire qualkosa! Scusate la parola ma qnd ho litigato con kharis ke scrivevo male in tag mi offendeva e tt mi dicevano non ti mettere contro di lei e io dico 'e lei ki è? una persona come noi anke se a diritti di mon non significa che può offendere la gente -.-°
     
    Top
    .
79 replies since 15/9/2008, 17:46   457 views
  Share  
.