Iscrizioni Flame United

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wally92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti voi conoscete (spero) uno dei più famosi giochi di calcio al mondo, overo Pro Evolution Soccer, vero?? Bene, io ho appena terminato il suddetto gioco (x precisione PES 5) e, non avendo niente da fare, ho deciso di iniziare una nuova CM (campionato master) con una squadra, totalmente inventata, chiamato Flame United, in cui militeranno proprio gli utenti di questo forum. Come?? Semplice!! Rispondendo ai seguenti quesiti, indisensabili per creare un giocatore come lo volete voi, con cui io creerò poi un giocatore con le infomazioni che mi darete.
    Ecco qui le informazioni che mi servono:
    CODICE
    Nome:
    Età:
    Piede con cui tira:
    N° di maglia:
    Ruolo:
    Nazionaità:
    Colore pelle (olivastra, nera o rosa):
    Informazioni varie sul viso (occhi piccoli o grandi, bocca larga o stretta, naso pronunciato o a patata, ecc...):
    Colore occhi:
    Se volete baffi o occhiali (quelli alla Davids per intenderci):
    Altezza:
    Peso:
    Informazioni sulla corporatura (magro, grasso, spalle large, gambe e braccia lunghe o corte, ecc...):
    Se volete accessori (polsino, collanina, braccialetti, ecc...):

    Ovviamente nn occorre dare informazioni pari alla realtà, potete benissimo inventarle!!

    Rispondete in tanti, così poi posterò i goal più belli e il video della formazione (se ci sono tante persone farò più di una squadra)

    Attendo risposte!!!!
     
    Top
    .
21 replies since 12/10/2008, 15:28   144 views
  Share  
.