nico96i-Alla ricerca di pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Bene, anche questo è superato. Siamo messi molto bene, adesso non mi serve più quest dannato Anello e questa mandria di Pokèmon da inseguire, prendere e magari beccarsi anche maledette malattie o schifose puzze... Dove devo andare ora? Ah, c' è bisogno di ricercare un Pokèmon appartenente alla tipologia dei :buio:... Anzi, qui dice due. Mah, va bene. Sono due, ma non è davvero importante. Separiamo i due... Allora, incominciamo da subito con quello dal livello più basso. Scarso. Molto, molto scarso. Diamine, anche le mezze calzette come questo devo cercare? Addirittura livello 10... Io sono un ricercatore idealmente di pokèmon di elevato livello. Per questa volta mi accontento, ma voglio un extra numerabile in... Questo lo deciderà il capo. Mmmm, molto bene. Il buio aiuta, ma adesso sono molto stanco, non intendo muovere un semplice passo verso un Pokèmon. Che mi trovi lui, io me ne resto qui inerme.

    " Un :buio: Liv. 10 Prego... "
     
    Top
    .
  2. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageSneasel
    :ghiaccio::buio:
    Lv. 10 Pv. 114 Dif. 28 Vel. 20
    image
    :ghiaccio: Polneve ( -57 )
    :buio: Sbigoattacco ( -66 )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Potentissimo!!! E' fin troppo schifoso e per ciò va benissimo LOL!


    Ecco uno Sneasel! Bene, possiamo cominciare a smaltire la Lista. Però... Mi sentirei in colpa a metterlo al tappeto con un pokèmon il cui livello è il quadrato di quello di questo... Però, che altro posso fare?

    Vai Rhydon... Perforcorno.

    La cornata del mastodontico pokèmon mise al tappeto il povero Sneasel. Ora, la PokèBall.


    Rhydon Lv.100 Pv.600 Df.400 Vl.200 :roccia::terra:
    image

    :terra: Terremoto -593
    :normale: Megacorno -585
    :normale: Perforcorno -400 (Bd)
    :acciaio: Martelpugno -589
     
    Top
    .
  4. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Benissimo, e questo è stato trovato. Diventano altri due i pokèmon da trovare, non più gli altri. Si procede come sempre, nel modo migliore di tutti. Cercando, ovvio! Con un bel sole, si cercano pokèmon. Questa veramente è rogna, non ci credo, potrei giocare con gli amici o addirittura dedicarmi a ben altro che trovare pokèmon, come se fossi un Cercatore specializzato... Meglio se mi ricredo. Beh, allora cerchiamolo questo pokèmon. Sono due, ma importa ben poco, spero solo di fare alla svelta. Ok, perfetto, cominciamo questa dannata guerriglia contro il tempo. Continuai a passeggiare con calma nella foresta. Sembrava tutto fin troppo semplice, cercare, trovare, catturare... Probabilmente, per avere un pokèmon di idealità completamente diversa, ci vuole molto. Occhi sgranati, cercavo in maniera attenta qualsiasi cosa c' era nelle vicinanze di quel posto. Non è facile trovare questo pokèmon. Siamo pronti! Basta semplicemente trovare questo :fuoco: livello 80. Poi, si andrà avanti con la caccia di un nuovo pokèmon battagliero. Come al solito, nessuno intende farsi trovare in modo semplice e conciso. Qualcuno me lo può indicare, anche con semplici parole, dove trovare codesto pokèmon? Guardavo, ma nulla.
     
    Top
    .
  6. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageMagcargo
    :fuoco::roccia:
    Lv. 80 Pv. 403 Dif. 319 Vel. 160
    image
    :fuoco: Braciere ( -434 )
    :roccia: Sassata ( -432 )
    :normale: Gigaimpatto ( -442 )
    :fuoco: Lanciafiamme ( -437 )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Questa volta la ricerca riuscì al primo colpo. Un Magcargo apparve davanti a me. Faceva caldo solo a vederlo, assurdo! Bene, allora scatta la cattura!

    " Procedi Walrein. Esegui Idropompa. "

    Il pokèmon scagliò un violento Getto Acquatico contro il povero Magcargo che finì al tappeto senza problemi. La pokèball venne scagliata verso di lui.


    Walrein - 365 image :acqua::ghiaccio:
    Lv. 100 Pv. 670 Def. 397 Vel. 175 - UltraBandana
    image

    :ghiaccio: Palla Gelo -590
    :ghiaccio: Geloraggio -610
    :ghiaccio: Bora -640
    :acqua: Idropompa -650
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    preso! Magcargo è stato catturato!
     
    Top
    .
427 replies since 12/12/2008, 19:19   1983 views
  Share  
.