Come Modificare le Palette di un Pokemon

Guida a APE e unzl.gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VicenteSimply
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scste avrei bisogno di una mano con le palette grz a tt qll ke vorrano aiutarmi.Allora uso la rom di ruby USA, sn riuscito a cambiare gli starter mettendo qll di quarta ma con altri pokemon nn ci riesco.Metto tt le palette,poi vado su unlz faccio import scelgo l'immy ma mi dice error:image is not indexed. X favore aiutatemi sta uscendo proprio una bella hack ma ho qst problema cn alcuni pkmn!!! :uff: :uff: :uff: :uff:
     
    Top
    .
  2. VicenteSimply
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi indexare la immy. Purtroppo neanche io so come si fa...
     
    Top
    .
  4. VicenteSimply
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo qualke anima pia in qst forum lo sa? xD Complimenti x la tua guida cmq mi è stata utilissima
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    a me nn visualizza le palette
     
    Top
    .
  6. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premi carica e le visualizza no? poi, ricordo di fare come nell'immagine: spuntare la casella con "l7zz" o qualcosa cosi, comunque seguite anche le immy!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    Anonymous
    scusate se uppo una discussione di qualke mese fa però quando apro unLZ-GBA e carico il gioco poi le immagini non si vedoo ma si vedono tanti puntini colorati sapete xkè??
     
    Top
    .
  8. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste discussioni sono aperte apposta per le domande XD allora: in pratica vedi in alto a destra cosa ti dice: se è in modalità 16 colori o 256 o se è black/white oppure no.

    inoltre, le prime due o tre centinaia di immy sono tutte cosi. poi, dipende dalla versione, i pokemon inizieranno piu in la e in seguito gli allenatori. se non sbaglio, per rubino iniziano intorno al 1200 mentre per rossofuoco iniziano un po' prima, ma basta che zappi un po' in giro e vedi ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    Anonymous
    ho modificato le palette però quando clicco su sostituisci nn le sostituisce ma rimangono le stesse come faccio??
     
    Top
    .
  10. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai caricato le altre palette? hai spuntato la casella "lz77"? e infine, hai guardato bene? non sempre si vede subito che le modifica
     
    Top
    .
  11. gabrissj97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pechè quando introduco il codic delle palette di Jirachi non mi appaiono i colori che appaiono a te? :sese: Non ne ho idea! (Uso ruby ing)
     
    Top
    .
  12. giliberto4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un MIIIIIITOOOOOOOOOO TI STIMO TROPPOOOOOOOOOOO!
    ragazzo sopra di me sarà perchè lui usa firered ;D
    Forse sarà perchè lui usa firered -.-°
     
    Top
    .
  13. Litwick97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho bisogno di aiuto XD.
    Mi sapete dire qual'è il colore x fare lo sfondo trasparente?xkè quelle che non ho cambiato le ho rimesse uguali a come erano prima ma mi mette i colori del tutto diversi.Grazie a chi mi risponde.
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ape non mi ricordo come si usa, quindi non so aiutarti. però posso dirti di provare a lasciare quello che già c'era per il pokemon che vuoi sostituire...con unzl facendo così funziona
     
    Top
    .
  15. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se scrivo dopo un po' di tempo ma non ho capito una cosa. Premetto che non ci ho ancora provato xD. Allora io prendo le palette del pokemon che voglio sostituire e le cambio con quelle del fakemon con APE. Salvo ma poi per inserire il fakemon con unlz come devo fare? Siate precisi per piacere. Grazie.
     
    Top
    .
36 replies since 18/2/2009, 18:29   10501 views
  Share  
.