Come Modificare le Palette di un Pokemon

Guida a APE e unzl.gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazzi ho risolto ma ora il problema è un altro. Ho segruito alla minima lettera la guida, ho usato anche il consiglio che ha scritto alla fine la persona che ha fatto la guida. Quando ho finito di sostituire le palette su unlz.gba ho fatto write to rom e ho spuntato (cioè ho messo quella specie di v) solo la prima casella e ho tolto la spunta dalla seconda perchè altrimenti non salvava. Inoltre visto che ho sostituito bulbasaur e non treecko( o come si chiama) ho usato anche avance starter per inserire il bulbo nella prima pokeball. Il problema è che quando apro il gioco e seleziono la prima pokeball si riavvia da capo il gioco.
    Scusate se è lunga ma è la mia prima hack. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maddai io non faccio mica questo procedimento io le creo le palette con paint e poi recoloro le parti interessate -.- questa mi sembra più complicata .-. ! Perchè usare questi programmi mentre si può usare il caro e vecchio Paint ??
     
    Top
    .
  4. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (POKEKUGAN 360 @ 8/5/2012, 08:20) 
    No ragazzi ho risolto ma ora il problema è un altro. Ho segruito alla minima lettera la guida, ho usato anche il consiglio che ha scritto alla fine la persona che ha fatto la guida. Quando ho finito di sostituire le palette su unlz.gba ho fatto write to rom e ho spuntato (cioè ho messo quella specie di v) solo la prima casella e ho tolto la spunta dalla seconda perchè altrimenti non salvava. Inoltre visto che ho sostituito bulbasaur e non treecko( o come si chiama) ho usato anche avance starter per inserire il bulbo nella prima pokeball. Il problema è che quando apro il gioco e seleziono la prima pokeball si riavvia da capo il gioco.
    Scusate se è lunga ma è la mia prima hack. Grazie in anticipo.

     
    Top
    .
  5. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  6. POKEKUGAN 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  7. Grovyle~97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... se ti riavvia il gioco non credo il problema sia delle palette ma di advance starter.
    Per White Dark:
    Se devi fare una sprite è normali che ti basta usare paint ma per un hack non è così semplice, credi di poter cambiare i colori e che ogni colore esista in quella rom? Secondo te perchèla qualità grafica dei giochi per GBA è bassa?
     
    Top
    .
36 replies since 18/2/2009, 18:29   10501 views
  Share  
.