Problema pokedex pokemon platino

Aiutatemi!!! Sono disperato per favore!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Vanessa Hudgens -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.pokemonmillennium.net/games/pla...dex.php#content

    Qui trovi il pokedex con le nuove immagini dei pokemon di platino!^^
     
    Top
    .
  2. Dadd£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve un'aiutoooo in pokemo platino.....devo kompletare il pokedex...mi manka il pokemon dopo burmy...poi mi manka ambipom...il pokemon dopo gengar...kuello dopo lukario e prima di quagsire...poi kuei due dopo octillery cioè i numero 134 135.....kuello dopo tentakruel....kuei due dopo palkia cioè i numero 151 152......e kuei due dopo dusknoir cioè i numero 192 193....aiutatemi x favoreeeeeeeee....sn disperatoooooo....grazie.....
     
    Top
    .
  3. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadd£ @ 19/7/2009, 13:11)
    ragazzi mi serve un'aiutoooo in pokemo platino.....devo kompletare il pokedex...mi manka il pokemon dopo burmy...poi mi manka ambipom...il pokemon dopo gengar...kuello dopo lukario e prima di quagsire...poi kuei due dopo octillery cioè i numero 134 135.....kuello dopo tentakruel....kuei due dopo palkia cioè i numero 151 152......e kuei due dopo dusknoir cioè i numero 192 193....aiutatemi x favoreeeeeeeee....sn disperatoooooo....grazie.....

    Inanzitutto, si scrive qualche non kulake....Poi se è per rom apparalo con i trucchi....senno cerco di ricordarmi quali erano, perchè ora ho ilnazionale e i numeri non sono + quelli di prima
     
    Top
    .
  4. Dadd£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti possono sbagliare!!....cmq x favore sono disperato....nn li trovo da nessuna partee.....ah e un'altra cosa ma dopo ke finisco il pokedex mi danno il pokedex nazionale ma quindi ho accesso ad altre regioni giusto?? :huh:

    ah e kome si apre la lokanda di canalipoli??
     
    Top
    .
  5. Dadd£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x favore rispondete quando potete...
     
    Top
    .
  6. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Ti ho già detto che puoi usare i trucchi t dico io cosa manca...però non mi hai detto se usi una rom...

    2)Per la locandina (che sarebbe la casa sopra, giusto?)
    Se intendi quella per entrarci ti serve una cosa che si prende al pokemn day...dovresti essere ancora in tempo, se abiti a ravenna e i tuoi genitori acconsentono vacci...
    Ma se hai la rom....usa i trucchi. il fatto dei trucchi vale anche per il DS...
    Comunque ti sevre per entrare, una volta fatto un signore ti fa dormire in un letto...ma un brutto sogno ti porta sull' isola di darkray, ovviamente sei li per catturarlo xD.
    A cmq devi andare anche nella casa del marinaio, perchè li il bambino (nonchè figlio) viene attaccato da darkray in sogno...
    Il marinaio ti porta sull' isola lunapiena dove vedi cresselia (che se non sbaglio sta contro darkray...)
    Il pokemon scappa e tu lo devi andare a prendere in giro per sinnoh (una volta capito come funziona, non ci metti niente a batterlo sulla corsa...il problema è che hai solo un turno..)
    Ah mi sono scorato di dirti che cresselia si fa senza evento!

    P.S- mi sa che scrivere kualke non è una distazione, ma un vero e proprio colpo basso per l' italiano....
     
    Top
    .
  7. Dadd£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn ho la rom....ma ke trucchi devo usare??......
     
    Top
    .
  8. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella sezione c' è una discussione....perchè non te li cerchi prima de chiedere?!!?
    P.S-Non so se sono validi anche per la cartuccia del DS...
     
    Top
    .
  9. cris best98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo dirmi dove si trova ambipom o quale allenatore lo abbia per favore :uff: :uff: :hop: :
     
    Top
    .
  10. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che ci sta scritto nella sezione....si kiama avere aipom o ambipom se non sbaglio
     
    Top
    .
  11. Dadd£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TT...ki mi sa dire kuanto kosta un r4??....quanti tipi ne esistono??...e se le vendono al game stop??
     
    Top
    .
  12. lavezzi me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porygon so come fartelo avere ma pero ascolta bene.....
    allora usa volo e vai a rupepoli stai di fronte al centro pokemon sali un po su e trovi due case in una di queste case c'e un vecchietto tu gli parli e lui ti regala un porygon dopo di che fallo evolvere e il gioco e fatto :P
    ciaooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. infernape978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi mankano 12 pokemon e ho finito il pokedexx e poi mi prendo kuello nazionale il mio kont è [email protected] aggiungetemi e datemki una mano please
     
    Top
    .
  14. zoro68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare i due seguenti pokemon :
    -114 = Unown
    -152 = Rotom
    mi potete dire dove si trovano per favore
     
    Top
    .
  15. bisboi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove trovo glaceon,leafeon e umbreon


    mi manca solo questi tre e basta gli altri so tutti dove si trovano

    chiedetemi quello che volete dei pokemon di platino so i loro luoghi

    rotom dove finisce il bosco evopoli ce una casa di notte o sera vai nella stanza sopra avanti stanza a sinistra vicino a quella davanti e unown dove ce fleminia ce un sentiero a destra ce una montagna entre e vai nella caverna in giro finche lo trovi


    spero di esserti utile

    ciao
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2009, 23:13   39961 views
  Share  
.