Il nostro Sito Web - pokemonflame.altervista.org

Troverete i pokedex, i tools per hack rom, le hack complete, alcuni test e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408

    Status
    Offline
    scusate se salto fuori così ma alcuni download per i programmi delle hack nn partono....
    viene fuori una pagina di libero...
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può darsi che abbia messo qualche link errato...se mi segnali man mano che li trovi quelli che non vanno li sistemo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Homo sum, humani nihil a me alienum puto.

    Group
    Member
    Posts
    729
    Location
    Torre Cielo

    Status
    Offline
    come scs così?image
     
    Top
    .
  4. imperatore23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
  5. Dialga Shiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato un virus :angry:
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile, è tutto sotto antivirus...sentiamo in che file lo avresti trovato
     
    Top
    .
  7. Dialga Shiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in poketronic
     
    Top
    .
  8. Dialga Shiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOH posso farti una domanda?Quando clicco il link per farmi convalidare mi esce questo:È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:


    La Chiave di Convalida non corrisponde a quella prevista per l'utente inserito. Controlla attentamente l'URL o il dato che hai inserito nel modulo. Se l'errore persiste sei pregato di contattare immediatamente un membro dello staff che tenterà di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
     
    Top
    .
  9. the pokemon king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sn nuovo..........qualcuno mi sa dire cosa devo fare dopo aver effettuato la registrazione???
     
    Top
    .
  10. pietrocascio96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, sn nuovo, io ho un problemone con advance text...
    quando lo apro mi dice :l'istruzione a "0x773c62fb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x773c62fb". la memoria non poteva essere "read"
    fare click su ok per terminare l'operazione. : uff:

    mi potete dare un advance text (o altri programmi) dove posso modificare il testo di pokemon?? ho provato anke thingy 32, ma nnt (prima advance text mi funzionava) se risolvete questo problema mi vi sarò debitore (passavo giornate intere con advance text a divertirmi... :rolleyes: )

    CITAZIONE (pietrocascio96 @ 8/6/2009, 12:20)
    scusate, sn nuovo, io ho un problemone con advance text...
    quando lo apro mi dice :l'istruzione a "0x773c62fb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x773c62fb". la memoria non poteva essere "read"
    fare click su ok per terminare l'operazione. : uff:

    mi potete dare un advance text (o altri programmi) dove posso modificare il testo di pokemon?? ho provato anke thingy 32, ma nnt (prima advance text mi funzionava) se risolvete questo problema mi vi sarò debitore (passavo giornate intere con advance text a divertirmi... :rolleyes: )

    sn di nuovo io (nn mi ero presentato, mi kiamo pietro) volevo dire ke prima ke il pc mi dicesse "l'istruzione a 0x773..." mi affaccia la finestra della segnalazione degli errori... vi prego ne ho bisogno, rispondetemi al + presto...
     
    Top
    .
  11. robi-xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me aiutateci per piacere!!!!!
     
    Top
    .
  12. Rael Reach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietrocascio96 @ 8/6/2009, 12:27)
    scusate, sn nuovo, io ho un problemone con advance text...
    quando lo apro mi dice :l'istruzione a "0x773c62fb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x773c62fb". la memoria non poteva essere "read"
    fare click su ok per terminare l'operazione. : uff:

    mi potete dare un advance text (o altri programmi) dove posso modificare il testo di pokemon?? ho provato anke thingy 32, ma nnt (prima advance text mi funzionava) se risolvete questo problema mi vi sarò debitore (passavo giornate intere con advance text a divertirmi... :rolleyes: )

    CITAZIONE (pietrocascio96 @ 8/6/2009, 12:20)
    scusate, sn nuovo, io ho un problemone con advance text...
    quando lo apro mi dice :l'istruzione a "0x773c62fb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x773c62fb". la memoria non poteva essere "read"
    fare click su ok per terminare l'operazione. : uff:

    mi potete dare un advance text (o altri programmi) dove posso modificare il testo di pokemon?? ho provato anke thingy 32, ma nnt (prima advance text mi funzionava) se risolvete questo problema mi vi sarò debitore (passavo giornate intere con advance text a divertirmi... :rolleyes: )

    sn di nuovo io (nn mi ero presentato, mi kiamo pietro) volevo dire ke prima ke il pc mi dicesse "l'istruzione a 0x773..." mi affaccia la finestra della segnalazione degli errori... vi prego ne ho bisogno, rispondetemi al + presto...

    Uhm... La cosa mi suona strana. Probabilmente è a causa del fatto che il programma non è aggiornato... Datemi tempo fino a stasera e tutto sarà a posto : D




    Posso in ogni caso consigliarti (anzi, lo consiglia BOH) di usare Thingy, che sembra funziare meglio...




    Questo output
    CODICE
    l'istruzione a "0x773c62fb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x773c62fb". la memoria non poteva essere "read"

    Mi puzza o da Vairus o da errore del tuo disco o filesystem. Prova a fare uno scandisk e una deframmentazione.




    Ora Advance Text dovrebbe funzionare.




    CITAZIONE (Dialga Shiny @ 6/5/2009, 19:24)
    in poketronic

    Ora lo controllo, anche se mi sembra difficile, visto che tengo anche io il sito sotto antivirus




    CVD: ClamXav me lo dà come sano al 100%­
     
    Top
    .
  13. pietrocascio96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIETE UNICI!! grz adesso mi funziona (però ho scaricato un programma dove mi dice "apri con.." e ho scelto advance text! E MI FUNZIONAA!!
    cmq volevo sapere cm funziona "thingy" ci sono tanti numeri e lettere (BUH NN CAPISCO NNT!!) per favore (se potete) datemi una guida ad utilizzarlo.
    ah e mi kiedevo anke se avete un programma dove si modifica l'immagine dell'introduzione di un gioco qualsiasi di pokemon.. E una guida
    :drop: :drop: :hop: :


    GRZ SIETE UNICI... mi sento così in debito cn voi... siete dei veri amici!!! :D

    AH volevo dirvi ke io questi giochi per pokemon e questi programmi li uso su pen-drive...

    un'altra cosa... cos'è il "VAIRUS"??
     
    Top
    .
  14. Rael Reach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida al Thingy32: -->Link<--




    Per vairus intendo un virus : D




    Comunque, ripensandoci, potrebbe essere un errore al registro, quindi ti consiglio di scaricarti Registry Mechanic 8.0 (Cerca su Google), e poi in caso applicagli un seriale (Cerca su youtube "Registry Mechanic Serial"). Fai una scansione completa con il programma, fagli risolvere i problemi trovati (Potrebbero essere sull'ordine delle centinaia, non preoccuparti, è normale) e poi disinstallalo via Installazione Applicazioni (Lo trovi sotto il pannello di controllo)




    In ogni caso, lancia una scansione antivirus, che male non fa : D
     
    Top
    .
  15. peppe1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm,visto che sono nuovo,vi voglio chiedere una cosa,nessun problema cn programmi ecc.
    Volevo cheidervi,se cerco l'immagine di un pokemon nn speciale ma normale (cerco glaceon) come faccio?O_o
     
    Top
    .
34 replies since 25/2/2009, 18:16   24733 views
  Share  
.