Consiglio sul Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso vista e lo sfrutto in ogni sua più infima parte e non mi ha mai dato problemi se non nella programmazione dei socket per il quale serve necessariamente un sistema unix, ma non credo che questo dettaglio interessi al nostro amico XD

    il fatto di non saper usare un sistema operativo non implica che questo non sia buono...inoltre vista è nato ormai 4 anni fa, motivo per cui casa microsoft ha creato il nuovo SO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408

    Status
    Offline
    dando un'occhiata + approfondita mi sono accorto che c'è una piccola sezione, l'ultima del foglio dove dice:
    Connettività wirles Non presente
    ...
    ...
    ...
    è una cosa grave? spenderò tato per farcela mettere?
    dimnticavo tanto paga la nonna XD XD
    le porte usb vengono anche chiamate porte I/O???sembra un asino XD ( a parte che ho un espansore che uso attualmente con questo computer )
    comunque io il computer lo dovrei prendere per fine aprile( se ne trovo uno buono me lo prendo subito...), dici che sarà già in commercio windows 7?
    Vista è così un c***o? ne hanno parlato male ma addirittura toglierlo dal mercato... O.O booooo
     
    Top
    .
  3. .Crash! Mind Over Mutant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Connettività Wireless non presente <--- Se ti colleghi senza fili con un router solitamente, non potrai collegarti così ma dovrai sempre connetterti via cavo.



    CITAZIONE (BOH @ 9/3/2009, 21:58)
    io uso vista e lo sfrutto in ogni sua più infima parte e non mi ha mai dato problemi se non nella programmazione dei socket per il quale serve necessariamente un sistema unix, ma non credo che questo dettaglio interessi al nostro amico XD

    il fatto di non saper usare un sistema operativo non implica che questo non sia buono...inoltre vista è nato ormai 4 anni fa, motivo per cui casa microsoft ha creato il nuovo SO

    Come??? xD

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408

    Status
    Offline
    No problem, io sono collegato via cavo....
    almeno questa mi è andata bene...
    scusate ma il processore com'è?
    INTEL PENTIUM DUAL CORE E5200
    ve lo chiedo perchè anche su questo computer ho un pentium e detto in poche parole è un chiodo...

    VISTA è molto diverso da XP?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408

    Status
    Offline
    grezie 1000 sono sul computer nuovo ed è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 9/3/2009, 18:41   88 views
  Share  
.