[Soluzione] - Come far partire Pokemon Platino su no$gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sodomizzed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau indovina un po? sn ruscito a salvare. il problema k nn mi salvava le impostazioni era xkè no$gba lo lasciavo nell'archivio winrar lo estratto lo messo nel desktop e ora mi salva finalmente :D:D:D:D dopo averci sbattuti 3 giorni >.> e cos'era? una cazzata >.<''''''
     
    Top
    .
  2. .Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahaah sono felicissimo che ci sei riuscito ! mi raccomando finiscilo ora platino xd
     
    Top
    .
  3. Sodomizzed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi :P
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  5. khayyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma non è possibile con no$gmb salvare tipo durante combattimenti o simili? perche mi ricordo che con un altro emulatore potevo ed è molto comodo secondo me. Nel caso non sa possibile cn questo ma con un altro emulatore potete dirmi il nome e passarmi il link per scaricarlo? Grazie comunque per il tempo che mi avete dato
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, con l'emulatore per ds si può solo salvare su cartuccia, esattamente come su un gioco normale.

    quello che dici tu era l'emulatore per gba
     
    Top
    .
  7. khayyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque
     
    Top
    .
  8. »Neko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Vi spiego qual'è il mio problema..
    Io apro No$gba e scelgo Pokèmon Platino.
    Mi parte tutto perfetto il video, poi, arrivato a quando spunta l'immagine "strana" del Pokèmon leggendario {Quella dove mi spunta "premi Start"} io premo "start{invio}"e il gioco non parte.
    Che dovrei fare ?
    Ho modificato le impostazioni, ma niente.
    Dovrei scaricare il gioco da un'altra parte ?
    SPOILER (click to view)
    Io l'ho scaricato da ESPALNDS.com

    Grazie..
     
    Top
    .
  9. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questa stessa sezione c'è il topic su come far partire platino su n$gba
     
    Top
    .
  10. »Neko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è questo il topic ò__ò ??
    CITAZIONE
    [Soluzione] - Come far partire Pokemon Platino su no$gba

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    sapete aiutarmi? ho un problema con pokemon diamanete... arrivato a monte corona batto il team galassia e quando stanno per apparire i pokemon legendari il gioco si blocca e non dà più segni di vita.... è un problema di emulatore di qualche impostazione sbagliata o di rom?
    Puntualizzo che ho provato 4 rom differenti e sostituito più volte l'emulatore "No$gba versione 2.6".
    help me please :(
     
    Top
    .
  12. khayyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddy1989 @ 7/6/2009, 16:44)
    sapete aiutarmi? ho un problema con pokemon diamanete... arrivato a monte corona batto il team galassia e quando stanno per apparire i pokemon legendari il gioco si blocca e non dà più segni di vita.... è un problema di emulatore di qualche impostazione sbagliata o di rom?
    Puntualizzo che ho provato 4 rom differenti e sostituito più volte l'emulatore "No$gba versione 2.6".
    help me please :(

    stesso esatto problema... AIUTO!!!!
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto questa non è la discussione giusta...se nel titolo c'è scritto Pokemon Platino un motivo ci sarà...

    ad ogni modo non si blocca l'emulatore, si rallenta solo....se avete il volume attivo (se non lo avete attivatelo) attendente qualche minuto (5/10) e vedrete che ripartirà
     
    Top
    .
  14. khayyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa intendevo che ho lo stesso esatto problema su pokemon platino non diamante. comunque anche aspettando un paio di orette non cambia niente...
     
    Top
    .
  15. .:Mithrandir:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio problema è il seguente:
    fino a ieri aprivo tranquillamente la rom di pokemon platino con il No$gba, adesso invece apro l'emulatore, seleziono la rom e quando faccio "apri" si blocca l'emulatore del tutto. Non posso nemmeno clikkare su File, Utility, Option, Help.
    Ho provato ad aprire altre rom ma il risultato è lo stesso. A questo punto credo sia un problema dell'emulatore stesso.
    Quando chiudo mi appare addirittura il messaggio "Termina adesso" o "Annulla" e devo chiudere per forza col Termina adesso.
    Grazie per l'aiuto.
     
    Top
    .
94 replies since 19/3/2009, 17:42   34151 views
  Share  
.