Soluzione Completa Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho tutti pokemon al lv 85 devo battere l ultimo capopalestra ma anche se ho ftt il monte corona quel tizio ancora nn mi fa passare help
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto questo su platino?

    magari potresti continuare la soluzione
     
    Top
    .
  3. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe per il livello ho usato il poke av poi potrei cercare di farlo ma nn so se sara di molto aiuto
     
    Top
    .
  4. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi ora l ho finito^^^
     
    Top
    .
  5. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 14 - Rurepoli

    Da Flemminia, andate ne percorso 215 e attraversatelo tutto, se avrete un pokemon d'acqua sarà più facile. arrivati a Rurepoli, fate un salto al centro commerciale. ci sarà una novità: appena entrerete, vi ritrovetete una scala che porta di sotto, che prima non c'era. ci saranno tre cassiere che venderanno (a partire da sinistra): la prima baccafico, baccakiwi, baccamango, baccaguava e baccapaia a 20 pokè l'una; la seconda vende i poffin di diverso tipo a 6400 pokè l'uno, e dall'ultima puoi comprare lavottino per 20 pokè l'uno, o un pacco da 200 pokè. lasciatevi un pokemon in meno in squadra e andate in alto: vicino al centro commerciale, nella casa più a destra e parla con l'uomo all'intero: ti darà porigon al liv 25. a questo punto entra in palestra e risolvi da solo il rompicapo. sarà molto cambiata e dovrai spingere i sacchi da boxe sui pneumatici per liberare il passaggio. buona fortuna!!!dopo aver battuto marzia incontrerai Lucinda che ti chiedera di aiutarla perche ha perso il pokedex allora tu la segui e ti porta dove stanno i due del team galassia e tu a fianco di lucinda li dovrai battere.battuti Lucinda se ne andra e tu potrai entrare nel magazzino in cui troverai la MN Volo e rincontrerai il tizio della polizia che ti dira qualcosa e lui poi rimane li


    ho continuato un pochino

    SPOILER (click to view)
    dove posso postare il pokedex di platino completo?'
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in trucchi e hack, poi segnalamelo
     
    Top
    .
  7. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost
     
    Top
    .
  8. vincy_fulmine biondo_97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 15 - Che strada si fa??
    ok ora c'è un gran dilemma quale strada fare? Non c'è una gran differenza fra i 2 percorsi che ti porteranno a conquistare la 4° medaglia comunque io vi dico che prima o poi dovrete fare tutte e due strade perche gli allenatori che ci sono
    ti aiuteranno per completare il pokedex perche uno di quegli avra un leafon e uno avra un vaporeon un flareon e un jolteon.
     
    Top
    .
  9. ~Ðãû®Î™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho comprato oggi il gioco( non l'ho scaricato ) e sono arrivato alla parte 10. Cioè devo fare la parte 10. La grafica è migliore. Ash ha una felpa blu e lo zaino di ash è bianco
     
    Top
    .
  10. michael_force
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio c'e lo in italiano
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno di voi volesse contribuire a completare la guida ne sarei onorato...poi metto tutti i credits ci mancherebbe
     
    Top
    .
  12. ~Ðãû®Î™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ora ci gioco un po'. Se continuo dopo rupepoli continuo io
     
    Top
    .
  13. ~Ðãû®Î™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa parte è sbagliata:



    Parte 10 - Evolpoli

    Imboccate il percorso 205 e fatelo andando sempre a nord. io vi consiglio di fornirvi di antidoti. in cima troverete l'entrata di un bosco. andateci. a quel punto una ragazza vi chiederà di unirsi a voi, e voi dovrete accettare per forza. non elenco i passaggi per uscire perchè potete farcela benissimo da soli. vi dico solo di sfruttare il bosco per catturare tanti pokemon rari e per allenarveli dato che gli troverete due a due. per catturarli dovrai mandarne prima uno a K.O.. all'uscita del bosco demetra ti regalerà calmanella. dirigiti verso evopoli e una volta arrivato parla col vecchietto della casa di fianco al centro pokemon: ti darà l'esplorkit, indispensabile per andare avanti. poi vai in alto; dovrai fare una sfida con il rivale. quando lo batterai ti farà vedere la statua di dialga e li rincontrerai Cyrus. quando proverai a tornare in dietro incontrerai una che ti darà la MN taglio. quella che ti darà la MN1 è Camilla, ossia il "boss finale": la campionessa della lega pokemon. dopo vai dalla capopalestra e conquista la 2 medaglia (e stupisciti per il look di questa palesta).



    Parte in Grassetto da sostituire con: Incontrerai il rivale che ti farà vedere la statua di Palkia


    sono arrivato a quel punto e non c'è nessuna sfida
     
    Top
    .
  14. manu9898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho italiano pokemon platino e sono a evopoli ke l'ho cominciato ieri e ci ho giokato un ora
     
    Top
    .
  15. robi-xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io l'ho comprato ieri ed è bellissimo!!!!

    sono arrivato alla 13 dove si deve sfidare il rivale
     
    Top
    .
123 replies since 1/4/2009, 10:24   58337 views
  Share  
.