Cheat Pokemon Platino USA - Action Replay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny Design
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci capisco niente... ocme faccio a farli funzionare'?
     
    Top
    .
  2. biglore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna avere il mastercode? Io nn lo trovo nei tuoi trucchi. Se lo sai me lo passi?
     
    Top
    .
  3. StickmanDark98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn li hai presi da codjunkes... li hai presi da www.codjunkes.it scommetto (e ugualeXDXD)
     
    Top
    .
  4. get
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuesti sono trukki per gameboy o per pc??
     
    Top
    .
  5. scoppialapalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate L'IGNORANZA ma potreste spiegarmi l'utilizzo di questi codici?..
     
    Top
    .
  6. scoppialapalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta keho usato il check code x gli IVs x i miei pokemon livello 50 nn avevo capito ke fungesse x vedere gli IVs e mi cacai proprio addosso xD cmq x i più inesperti sto facendo da autodidatta e i trucchi nn sono proprio incomprensibili
     
    Top
    .
  7. scoppialapalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X ki come me è alle prime armi su codici di questo genere sono riuscito a capirli e anke se è un aiuto minimo e misero sono felice di poter dare una mano a ki come me nn al top della conoscenza e ke si affaccia ai pokemon come puro e semplice divertimento..con un aiutino xD
    Allora innanzitutto devo dire grazie a ki ha condiviso con noi questi cheat ovvero il sognor/signorina "BOH" grazie :) fungono alla perfezione un ottimo lavoro :)
    cmq io prima di cercare i pokemon selvatici con i trucchi ho inserito questi:
    Max IV
    12073F50 0000201F
    12073F66 0000201F
    12073F7C 0000201F
    12073F92 0000201F
    12073FA8 0000201F
    12073FBE 0000201F

    Nn me ne vogliate li ho trovati su un'altro sito xD Questi cheat servono a dare al pokemon il max degli Iv (ovvero 31 a ogni statistica ma nn starò qui a spiegare cosa sono) a ogni pokemon atturato per strada selvatico!
    I vostri pokemon da BIDOOF a ARCERUS saranno sempre almassimo delle loro possibilità e statistiche così :) (senza contare gli EV xò xD)

    X quanto riguarda questi codici avrete bisogno dei "poketech" ke sono quelle applicazioni tanto simpatiche nello screen in basso e in particolare di uno LA CALCOLATRICE!!!!

    1) una volta ottenuta la calcolatrice (si ottiene nsieme alle primissime applicazioni) inserite il codice e attipatelo!

    2) Io ci ho messo tempo x capirlo ma nn avete bisogno del pokedex nazionale assolutamente xD avete solo bisogno del numero del pokemon sul pokedex nazionale reperibile anke su questo forum se nn sbaglio :) cmq lo inserite nella calcolatrice e si preme L

    3) inserito il numero identificatore del pokemon ke vogliamo trovare nell'erba inseriremo il livello a in cui desideriamo trovarlo e premiamo R

    4) MOLTO IMPORTANTE oltre alle stat eal livello è anke la NATURE DEL POKEMON e vi posto qui il numero x decidere la natura ke desiderate :)

    0 = Hardy (+Atk, -Atk)
    1 = Lonely (+Atk, -Def)
    2 = Brave (+Atk, -Spe)
    3 = Adamant (+Atk, -SpA)
    4 = Naughty (+Atk, SpD)
    5 = Bold (+Def, -Atk)
    6 = Docile (+Def, -Def)
    7 = Relaxed (+Def, -Spe)
    8 = Impish (+Def, -SpA)
    9 = Lax (+Def, SpD)
    10 = Timid (+Spe, -Atk)
    11 = Hasty (+Spe, -Def)
    12 = Serious (+Spe, -Spe)
    13 = Jolly (+Spe, -SpA)
    14 = Naive (+Spe, -SpD)
    15 = Modest (+SpA, -Atk)
    16 = Mild (+SpA, -Def)
    17 = Quiet (+SpA, -Spe)
    18 = Bashful (+SpA, -SpA)
    19 = Rash (+SpA, -SpD)
    20 = Calm (+SpD, -Atk)
    21 = Gentle (+SpD, -Def)
    22 = Sassy (+SpD, -Spe)
    23 = Careful (+SpD, -SpA)
    24 = Quirky (+SpD, -SpD)

    ke faticata xD

    cmq inserito il numero della natura premete SELECT e il gioco è fatto :)

    nell'erba alta troverete il pokemon ke desiderata al livello ke avete scelto con la natura ke più i agrata (ho finito i sinonimi xD) e con quel piccolo aiuto ke vi ho dato con le statistiche migliori x i vostri pokemon :)

    Consapevole di aver fatto ben poco rispetto a ki ha aperto questo topic e mi/ci ha aiutato molto a divertirci sempre di più sulle piattaforme pokemon ke più ci piacciono sono felice di aver dato il miopiccolo contributo e di nn essere il solito utente di forum ke fa giusto copia e incolla senza dare almeno qualcosina indietro :)

    Grazie ancora e ENJOI dal vostro scoppialapalla :)
     
    Top
    .
  8. [FoG] Mattblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solamente il trucco degli ivs al massimo funziona?
     
    Top
    .
37 replies since 15/4/2009, 09:04   32338 views
  Share  
.