[Trucco Pokemon Platino] - Ottenere Giratina Origin Form

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saahra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hello! posso porvi una domanda? so che non centra niente, ma se non scrivo qui non saprei dove scrivere...
    vabbè domanda: in pokemon diamante quando vado a nevopoli ed entro nel tempio c è una statua di un pokemon , praticamente per risvegliarlo mi dice : quando ghiaccio acciaio e roccia saranno riuniti si risveglierà il re..
    all incirca è così.. ho catturato tutti e 3 pokemon ma non succede niente... perchè?
    siate gentili, rispondete ad una povera "disgaraziata" che si è bloccata! ciao! :cry:
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione pokemon diamante, troverai la soluzione completa e illustrata
     
    Top
    .
  3. saahra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao boh, ci sono andata ma non ho capito una cosa:
    è il capo dei Reji e sarà catturabile solo quando avrete trasferito tutti i regi via Pal Park a Sinnoh
    (quindi solo dopo aver ottenuto il dex nazionale).
    Si troverà in un tempio vicino a
    Snowpoint City e sarà al livello 70.
    i regi sono onix steelix e sneasel?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    sono regice(ghiaccio), registeel(acciaio) e regirock(roccia) ;)
     
    Top
    .
  5. saahra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... grazie per la risposta.. ma dove li trovo? non credo di averli mai visti...
     
    Top
    .
  6. Primo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sivaiper


    propongo uno scambio sivaiper per uno zangoos


    guarda pokemon dp battle daimatio
     
    Top
    .
  7. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che hai scritto??' certo che ce ne sono di niubbi in giro
     
    Top
    .
  8. bRyA69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz
     
    Top
    .
  9. FERCICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi catturare registeel regirock regiaice poi devi andare da lui e incomincia la battaglia
     
    Top
    .
  10. ALEX300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho toto tutto e ho anche 2 giratini 1=forma alterata 1=forma originale comunque dove sta giratina nn si chiama ne mondo alterato ne mondo inverso nn esistono sti nomi -.- ma si chiama mondo DISTORTO ...

    io ho catturato tutti i pokemon dell pokedex normale e il pokedex nazionale perche vicino al gioko a me esce un opzioni di TRUKKI! se clicco esce 99 caramelle 99 pokebol ecc....comunque se clicci vicino a sti trukki quando gioki avraqi ropio quello che ai cliccato!!

    :elettro: :elettro: :bellezza: :grinta: :grazia: :classe: :???: :veleno: :drago: :acciaio: :lotta: :terra: :roccia: :ghiaccio: :spettro: :psico: :coleottero: :volante: :elettro: :erba: :fuoco: :acqua: :normale: :woot: :woot: hhihihi be vado ciao!
     
    Top
    .
24 replies since 15/4/2009, 09:46   22969 views
  Share  
.