Guida alla cattura dei Leggendari su Pokemon Platino

Per alcuni consultare la guida di DP, nell'apposita sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pokemonmattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioč io c'č lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???

    CITAZIONE (-.-.- @ 2/5/2010, 17:59)
    ciao a tutti


    mi potreste aiutare?



    potete dirmi come si entra nella casa del marinaio a canalipoli e come si prende il flauto cielo?

    per entare nella casa del marinaio devi avere la scheda soci (eventi o trucchi), la stessa cosa per il flauto cielo(eventi o trucchi)

    CITAZIONE (Supermanu Infernape98 @ 14/2/2010, 13:21)
    Ma come si fa per entrare nella casa dei marinai dove si deve catturare DARKRAI?? :uff: :uff: Qualcuno mi risponda per piacere :drop: nn so proprio come si faccia :( nn comportatevi come la seguente emoticon e rispondetemi... :spam: :woot: Se mi rispondete sarň super super felicissimo :woot: Ciao Ciao, e rispondete.

    P.S. :hop: : :hop: : AIUTOOOOOOOOOOOOOO, DOVETE RISPONDERMI SUBITOOOOOOOOOO :shiny: :hop: : :shiny: :hop: :

    devi avere la scheda soci(eventi o trucchi) e il dex nazionale

    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioč io c'č lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???

    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioč io c'č lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???
     
    Top
    .
41 replies since 15/4/2009, 12:39   28553 views
  Share  
.