Guida alla cattura dei Leggendari su Pokemon Platino

Per alcuni consultare la guida di DP, nell'apposita sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supermanu Infernape98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa per entrare nella casa dei marinai dove si deve catturare DARKRAI?? :uff: :uff: Qualcuno mi risponda per piacere :drop: :cry: nn so proprio come si faccia :( nn comportatevi come la seguente emoticon e rispondetemi... :spam: :woot: Se mi rispondete sarò super super felicissimo :woot: Ciao Ciao, e rispondete.

    P.S. :hop: : :hop: : AIUTOOOOOOOOOOOOOO, DOVETE RISPONDERMI SUBITOOOOOOOOOO :shiny: :hop: : :shiny: :hop: :

    Edited by Supermanu Infernape98 - 14/2/2010, 16:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Devi avere uno speciale oggetto ottenibile solo con un evento passato, mi pare.

    CITAZIONE
    Darkrai, Shaymin, Arceus:

    Sono tre leggendari catturabili solo con eventi Nintendo.
    Darkrai: Ottenibile grazie al Membership pass e sarà al liv. 40
    Shaymin: Ottenibile grazie alla lettera di Oak e sarà al liv. 30
    Arceus: Ottenibile grazie all'Heaven's Piper e sarà al liv.80

     
    Top
    .
  3. pokemon arceus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per catturare dark krei ti serve una tessera che tela danno o a un evento in giappone o con l'acion replay
     
    Top
    .
  4. Supermanu Infernape98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Grazie, siete stati preziosissimi :clap: :clap:
    (Domanda fuori tema:...ma x mettere l'immagine personale (qui sul forum) come si fa??


    (Un'altra domanda fori tema(vabbè cmq di pokèmon):...come si fa x adottare un pg?? :huh:





    P.S: :drop: scusate x le mie troppe domande :drop:

    Edited by Supermanu Infernape98 - 14/2/2010, 16:07
     
    Top
    .
  5. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque non esiste la sky form o origin form di regigigas? io in giro avevo visto anche delle immagini O.O
     
    Top
    .
  6. Mägnificent~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xCloudStiflerx @ 4/4/2010, 22:33)
    dunque non esiste la sky form o origin form di regigigas? io in giro avevo visto anche delle immagini O.O

    No, anche se degli appassionati spriter hanno fatto lo sprite, per quanto riguarda l'artwork, beh, quello era solo un'idea della gamefreak...
     
    Top
    .
  7. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli sarebbe stato bello però eh? a mè sarebbe piaciuta la sky form di regigigas v.v
     
    Top
    .
  8. -.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti


    mi potreste aiutare?



    potete dirmi come si entra nella casa del marinaio a canalipoli e come si prende il flauto cielo?
     
    Top
    .
  9. POKèKING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque c' è anche heatran sul monte ostile e si trova li dopo aver sconfitto chicco alla zona provviste (dove ci sono di nuovo i capopalestra da battere
     
    Top
    .
  10. pokemonmattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioè io c'è lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???

    CITAZIONE (-.-.- @ 2/5/2010, 17:59)
    ciao a tutti


    mi potreste aiutare?



    potete dirmi come si entra nella casa del marinaio a canalipoli e come si prende il flauto cielo?

    per entare nella casa del marinaio devi avere la scheda soci (eventi o trucchi), la stessa cosa per il flauto cielo(eventi o trucchi)

    CITAZIONE (Supermanu Infernape98 @ 14/2/2010, 13:21)
    Ma come si fa per entrare nella casa dei marinai dove si deve catturare DARKRAI?? :uff: :uff: Qualcuno mi risponda per piacere :drop: nn so proprio come si faccia :( nn comportatevi come la seguente emoticon e rispondetemi... :spam: :woot: Se mi rispondete sarò super super felicissimo :woot: Ciao Ciao, e rispondete.

    P.S. :hop: : :hop: : AIUTOOOOOOOOOOOOOO, DOVETE RISPONDERMI SUBITOOOOOOOOOO :shiny: :hop: : :shiny: :hop: :

    devi avere la scheda soci(eventi o trucchi) e il dex nazionale

    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioè io c'è lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???

    scusate ma cm fai a catturare i 3 regi cioè io c'è lo il dex nazionale e so pure dove stanno le 3 grotte ma a me nn ci stanno le palline bianche xke???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In Pokémon Platino è possibile catturare i 3 Regi servendoci di un Regigigas distribuito ad un evento Nintendo (in Italia è stato possibile scaricarlo il 18 e il 19 Luglio 2009, in occasione del Pokémon Day). Per sbloccare le Rovine Picco, Iceberg e Ferro (luoghi dove si possono catturare i 3 Regi) è necessario avere questo Regigigas nella propria squadra.

    Citazione da pokemon millennium. Abbastanza eloquente.
     
    Top
    .
  12. mattecale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Magikarp al Lv.100 non è inutile. Innanzitutto andate al Paradiso fiore e nel punto esatto dove si trovava Shaymin: magikarp uscirà dalla sua ball e ci sarà un terremoto!!! quindi il personaggio sosterà nella via frangimare e il p.f. si aprirà in 2 parti nel mezzo delle quali emerge una strana grotta (grotta cometa). poi magikarp tornerà da voi ma sotto forma di gyarados e saprà surf. quindi fate surf ed entrate...questo è un passo per avere luxor, presumo che non sia vero ma testatelo voi se avete il sovrano dell'area svago e avete già catturato e/o sconfitto shaymin
     
    Top
    .
41 replies since 15/4/2009, 12:39   28539 views
  Share  
.