Guida allo scripting di base - Hack Rom Pokemon

Guida all'uso di XSE 1.1

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  1. Federyuk 91
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    Ok, ora comunque funziona, avrei un altra domanda, sono riscito a creare una battaglia con un pokemon leggendario ovvero una wildbattle, come parlo al pokemon (mewtwo) la battaglia parte, e sin qui tutto bene, ma una volta finita mewtwo rimane li a farsi sfidare all'infinito, lo script l'ho fatto personalmente per cui sicuramente manca un comando, sapresti dirmi quale?
    il codice è questo
    HTML
    0001 #dynamic 0x800001
    0002 #org @pointer
    0003 lock
    0004 faceplayer
    0005 cry 0x96 0xA1
    0006 waitcry
    0007 loadpointer 0x0 @msg
    0008 message @msg 0x6
    0009 wildbattle 0x96 0x32 0x0
    0010 release
    0011 end
    0012
    0013 #org @msg
    0014 = ...

    Gli effetti dovrebbero esser questi:
    0005 (indica il verso, al posto di 96 mettere il num del dex nazionale in Hex, Al deve restare invariato)
    0006 (ferma il verso)
    0007 (carica il messaggio inserito alla fine)
    0008 (credo che serva a terminare la schermata in cui e contenuto il testo)
    0009(da il via alla battaglia 96 dex del pkmn, 32 livello (in hex),0 oggetto tenuto)
    0010 (release annulla il lock)
    0011 (termina lo script)
     
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87 replies since 29/4/2009, 16:00   23923 views
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