-
Federyuk 91.
User deleted
Ok, ora comunque funziona, avrei un altra domanda, sono riscito a creare una battaglia con un pokemon leggendario ovvero una wildbattle, come parlo al pokemon (mewtwo) la battaglia parte, e sin qui tutto bene, ma una volta finita mewtwo rimane li a farsi sfidare all'infinito, lo script l'ho fatto personalmente per cui sicuramente manca un comando, sapresti dirmi quale?
il codice è questoHTML0001 #dynamic 0x800001
0002 #org @pointer
0003 lock
0004 faceplayer
0005 cry 0x96 0xA1
0006 waitcry
0007 loadpointer 0x0 @msg
0008 message @msg 0x6
0009 wildbattle 0x96 0x32 0x0
0010 release
0011 end
0012
0013 #org @msg
0014 = ...
Gli effetti dovrebbero esser questi:
0005 (indica il verso, al posto di 96 mettere il num del dex nazionale in Hex, Al deve restare invariato)
0006 (ferma il verso)
0007 (carica il messaggio inserito alla fine)
0008 (credo che serva a terminare la schermata in cui e contenuto il testo)
0009(da il via alla battaglia 96 dex del pkmn, 32 livello (in hex),0 oggetto tenuto)
0010 (release annulla il lock)
0011 (termina lo script)
.