Guida allo scripting di base - Hack Rom Pokemon

Guida all'uso di XSE 1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no es posible.

    ti da segni di errore?
     
    Top
    .
  2. Penzo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono...mi dice scripo complitato in tot millisecond in baso come se me lo avesse inserito
     
    Top
    .
  3. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm. capito tutt...
    SPOILER (click to view)
    prova a parlare un po' piu italiano
     
    Top
    .
  4. pikastar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa per far cominciare una battaglia o far incontrare un Leggendario?
    Me lo puoi dire??
     
    Top
    .
  5. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la battaglia con l'allenatore sinceramente non so farla nemmeno ioxd. quella col leggendario (ovvero wildbattle) la posto uno di qesti giorni nella guida.
     
    Top
    .
  6. pikastar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, me lo sono da poco ricordato: su advance map fate vista eventi, poi, cliccate su uno sprite. Da qualche parte c'è scritto "Allenatore". Premete il pulsante e diverrà un allenatore. Usate Pets per inserire i Pokemon di quell'allenatore.

    SPOILER (click to view)
    Spero che la guida per la "Wildbattle" la posterai presto!
     
    Top
    .
  7. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto un nuovo capitolo, il givepokemon!
     
    Top
    .
  8. brusa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi aggiungere il GIVEITEM???
     
    Top
    .
  9. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, questa guida per XSE che ho dato io è COMPLETAMENTE inutile.. come ho gia detto circa un milione di volte il boxset in XSE v1.1.1 non esiste, e se lo usi ti da segno di errore. quindi non aggiungerò niente di tuo visto che è completamente inutile.
    poi non hai nemmeno detto da dove hai preso la guida, e non dire che l'hai scritta tu perchè non sono scemo. quoto:
    CITAZIONE (die995 @ 19/5/2009, 14:43)
    PARTE 1: Gli script in generale

    [color="#FF0000"]PROGRAMMI NECESSARI: XSE (consigliato); Advance Map (consigliato) scaricabili da qui

    come potete notare, c'è un "scaricabili da qui" senza nessun link, e questo fa capire che non hai nemmeno letto quello che hai copiato e incollato. questo è denunciabile, visto che ne sono sicurissimo che bisognava chiedere i diritti d'autore.
    ti conviene cancellare il post ;)

    ah, ecco. non sono un vero idiota come è possibile che credi tu. ho trovato il link da dove hai preso, almeno abbi la decenza di scrivere: Grazie a ***
    SPOILER (click to view)
    non ho messo il nome perchè è :spam:, ma sta pronto a un bell'issimo MP con il link sia a questa discussione che da dove l'hai preso


     
    Top
    .
  10. die995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che ti sbagli a me funziona ho fatto ogni cosa della guida kmq il link non volevo metterlo non per insinuare che l'avevo fatta io ma per non fare pubblicità a un altro forum ho solo detto che qualcosa che mancava potevi metterlo.
    mi scuso e vorrei essere perdonato
     
    Top
    .
  11. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile
    non mi hai detto la versione del to xse con un bellissimo screen. ora te ne mostro uno io:

    come si può notare si vede chiaramente il popup con scritto "la parola chiave boxset è sconosciuta"
     
    Top
    .
  12. die995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me va prova a togliere la x

    no nnt scusa
     
    Top
    .
  13. robi-xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando clicco gli ingranaggi mi dice che non conosce la parola "lock"
     
    Top
    .
  14. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, scaricati la mia versione, caricati la rom e inserisci DOPO aver caricato la rom lo script. se non rispondi hai risolto
     
    Top
    .
  15. Federyuk 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito passo a passo la guida, e per i messaggi semplici tutto ok, ma ho qualche problema con il givepokemon, il pokemon mi viene dato ma il problema è che mi si attiva anche la modalità della zona safari, ovvero mi appaiono le safari ball e dopo 600 passi mi porta alla zona safari, quale può essere il problema?

    Ps. una segnalazione che può essere utile, o almeno credo, nella guida non c è scritto ma mi è parso di capire che il livello del pokemon vada messo in esadecimale, se è così quali altri parametri devo inserire in esadecimale ?
     
    Top
    .
87 replies since 29/4/2009, 16:00   23917 views
  Share  
.