-
~¢ïçkø§.
User deleted
li dove sta scritto 0x5 puoi cambiare e mettere 0x50 se vuoi il pokèmon al 50, o al 65 metti 0x65. per la zona safari, è un errore della tua rom oppure pincionando l'hai mandata in casini perchè non è possibile che uno script give pokèmon faccia cosi. . -
Federyuk 91.
User deleted
Strano perchè è il secondo script che metto (il primo era quello dei mex semplici) e gli ho entrambi copiati ed incollati pari pari a quelli che hai postato tu, può esser d'aiuto un immagine con il codice? se si eccola
http://img193.imageshack.us/img193/9760/hackz.png
mentre questo è ciò che accade
edit:
provando a giocare un po' ho scoperto che tra l'altro non esce dalla modalità safari sino a quando non scegli rinuncia O_o
credo che il problema sia qui, cambia qualcosa se uso rosso fuoco in ita?CITAZIONECODICE
setflag 0x800
che farà in modo che una volta ricevuto il pokemon si vada diritti al menu squadra. cambiate 800 con 828 se state usando fire red. 800 infatti è per ruby/zapphire.
Ho risolto il problema mettendo 824
Edited by Federyuk 91 - 22/6/2009, 00:17. -
~¢ïçkø§.
User deleted
visto? xd, e che centra il mew?? . -
Federyuk 91.
User deleted
CITAZIONE (~¢ïçkø§ @ 22/6/2009, 09:30)visto? xd, e che centra il mew??
Si XD ma quindi per rosso fuoco in ita ci voleva 824??
comunque il mew non centra nulla era un esperimento (riuscito tra l'altro) per vedere se riuscivo a cambiare gli sprite, infatti quello è il protagonista XD. -
~¢ïçkø§.
User deleted
no, 828. . -
Federyuk 91.
User deleted
Ok, ora comunque funziona, avrei un altra domanda, sono riscito a creare una battaglia con un pokemon leggendario ovvero una wildbattle, come parlo al pokemon (mewtwo) la battaglia parte, e sin qui tutto bene, ma una volta finita mewtwo rimane li a farsi sfidare all'infinito, lo script l'ho fatto personalmente per cui sicuramente manca un comando, sapresti dirmi quale?
il codice è questoHTML0001 #dynamic 0x800001
0002 #org @pointer
0003 lock
0004 faceplayer
0005 cry 0x96 0xA1
0006 waitcry
0007 loadpointer 0x0 @msg
0008 message @msg 0x6
0009 wildbattle 0x96 0x32 0x0
0010 release
0011 end
0012
0013 #org @msg
0014 = ...
Gli effetti dovrebbero esser questi:
0005 (indica il verso, al posto di 96 mettere il num del dex nazionale in Hex, Al deve restare invariato)
0006 (ferma il verso)
0007 (carica il messaggio inserito alla fine)
0008 (credo che serva a terminare la schermata in cui e contenuto il testo)
0009(da il via alla battaglia 96 dex del pkmn, 32 livello (in hex),0 oggetto tenuto)
0010 (release annulla il lock)
0011 (termina lo script)
. -
~¢ïçkø§.
User deleted
intanto non mi serve che mi dai le spiegazioni, visto che io so scriptare. Xd ma tecnicamente dovresti aggiungere dopo wildbattle: CODICEwaitstate
hidesprite 0x3
setflag 0x1200
fadescreen 0x0
e poi termini
. -
Federyuk 91.
User deleted
CITAZIONEGli effetti dovrebbero esser questi:
Era più per chiederti conferma, avrei dovuto mettere il punto di domanda e non i due punti, scripto da 2-3 giorni e sto cercando di capire il più possibile ^^"
Ad ogni modo aggiungendo i comandi che mi hai suggerito dopo la battaglia il gioco si blocca (come se non ci fosse il release), che suggerisci di fare ?. -
~¢ïçkø§.
User deleted
in che senso si blocca? cioè non ti puoi piu muovere o la canzoncina comincia a ripetersi e a fare un rumore strano cme quando togli la cartuccia dal GBA quando è acceso?
. -
Federyuk 91.
User deleted
Non mi posso più muovere e la canzoncina pare proseguire normalmente... . -
pietrocascio96.
User deleted
boooo io nn riesco a capirla
in caso me la leggo in futuro cn più calma
ma voglio kiedervi una cosa, se io copio questi:
#dynamic 0x800000
#org @inizio
lock
faceplayer
message @msg 0x6
release
end
se me li copio così per come sn e li incollo in XSE me lo da cm errore??. -
~¢ïçkø§.
User deleted
é certo che ti da errore, se ti leggessi tutta la prima parte e non solo metà capiresti. Ti manca il direct, cioé dove va inviato lo script di @msg. Leggiti tutto e vedrai che ti manca una parte.
per federyuk. Posta lo script e ti dico perché cosi nn capisco.. -
Federyuk 91.
User deleted
Ecco il codice CODICE#dynamic 0x800001
#org @pointer
lock
faceplayer
cry 0x96 0xA1
waitcry
loadpointer 0x0 @msg
message @msg 0x6
wildbattle 0x96 0x32 0x0
waitstate
hidesprite 0x3
setflag 0x1200
fadescreen 0x0
release
end
#org @msg
= ...
. -
pokemondelmondo.
User deleted
ho un problema con 800 su zaffiro (U) non funziona cerco di parlare con quel persone che mi dovrebbe dare il pokemon ma non mi spunta niente T.T
800 828 cn tutti ho provato (quelli elencati). -
•~Penzo~•.
User deleted
ora ho scaricato la tua versione e mi va xo quando vado a parlare non mi dice niente...si sente il suono che clicchi a ma non dice niente... .