Guida allo scripting di base - Hack Rom Pokemon

Guida all'uso di XSE 1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaziken 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii, ma dice che c'è un errore, affiaco a @move, che devo mettere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Fortunatamente io ho il difetto di non essere un uomo abbastanza maturo per star fermo a guardare quando si subisce

    Group
    Member
    Posts
    441
    Location
    Corigliano Scalo

    Status
    Offline
    bella guida
     
    Top
    .
  3. giovanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando inserisco lo script di give pokemon per farmi dare un pokemon mi dice "editor script non trovato"
     
    Top
    .
  4. giovanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi non siamo un forum di hack rom, noi siamo un forum di pokemon che tra le altre cose mette a disposizione qualche tutorial di hack rom...se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno sapeva come aiutarti.

    se devi fare le hack rom fai bene a rivolgerti ad un altro forum, ma questo non vuol dire che non devi frequentare il nostro che invece brilla per parecchi altri motivi
     
    Top
    .
  6. SCONOSCIUTO 000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona quello del givepokemon
     
    Top
    .
  7. novaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo (mi sono iscritto 10 minuti fa...) ma allora io cerco di fare una hack rom che ha per pokèmon principale mew mewtwo mewthree... e quindi ho creat una mappa dove si possono prendere tutti i "mew" fino a mewfive ma siccome mewthree etc. non esistono come faccio a fare si che quando premo "A" sullo sprite di mewthree mi combatta con mewthree (che è un' aggiunta della mia rom) e non contro mewtwo???????????? grazie mille per le risposte ma soprattutto x la guida ^_^ che io non capivo na mazza

    CITAZIONE (SkeryAlex @ 21/1/2011, 18:56) 
    bella guida

    Hai ragione
     
    Top
    .
  8. novaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penzo94 @ 1/5/2009, 12:19) 
    Problema:
    Io ho copiato tutto il tuo primo script x far parlare ( x vedere se funzionava) ma quando clicco i due ingranaggi non esce niente

    scusa che rom hai?????? :blink:
     
    Top
    .
  9. zacck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA NN MI VAAAA XKééé HO SCRITTO TUTTO QUANTO!! ho fatto copia ed incolla il codice è preciso!!, apro andvace meap creo il persoaggo inserisco il codice poi apro l'emulatore vado permo per parlare con la persona si gira mi guarda ma nn mi dice nienteeeee!!! PERCHE!!!!??????!!!
     
    Top
    .
  10. pokeshaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei un piccolo problema, allora, faccio lo script per la persona, copio tutto tale e quale.
    copio il codice dello script (800000), apro advance map, creo una persona, e metto lo script dove serve.
    faccio partire il gioco ma la persona non mi parla, cosa ho sbagliato? T.T

    diciamo che ho lo stesso problema di quello sopra di me, ma a me non si gira neanche T.T
     
    Top
    .
  11. pokeshaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O adesso succede una cosa ancora più strana!

    allora, io uso ruby.

    faccio tutta la roba degli script tale e quale, aggiungo una persona, e metto il codice dello script dove serve.

    faccio partire il gioco parlo alla persona e apre una finestra in alto a sinistra con scritto Buy e sotto Exit. una manciata di secondi e si riavvia il gioco.

    O.O che devo fare?
     
    Top
    .
  12. TheHackRomSappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima guida! ci sto dando una studiata pure io!!
     
    Top
    .
  13. JALLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei che il mio tizio che ho creato mi regalasse un pokèmon. ho fatto tutto il passaggio che mi hai detto ma ora sono a posto così oppure devo copiare qualcosa su A. MAP?
     
    Top
    .
87 replies since 29/4/2009, 16:00   23917 views
  Share  
.