[Cheat] - Codici Action Replay Pokemon Platino ITA

Trucchi e Codici Pokemon Platino in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare il game ID di pokemon platino ita io nn lo so trovare perche ho l'M3
     
    Top
    .
  2. KeyR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il game ID di Pokémon Platino č, se non erro, CPUI 520FFD73... almeno la rom che ho io risulta questo...
    Ho l'M3 Real... e da giorni non riesco proprio a ricavare i trucchi per la rom ITA...
    Ho provato editor, programmi, ma trovo solo dei .dat per l'R4 o dei trojan con il code combiner dell'M3 :(
    Qualcuno č riuscito a mettere i trucchi sull'M3 real?
    Se sě mi potrebbe passare il cheat.db o le istruzioni con gli strumenti per farlo... senza incappare in virus o trojan? :drop:
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janjy @ 2/6/2009, 09:13)
    scusate volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare il game ID di pokemon platino ita io nn lo so trovare perche ho l'M3

    ma ti serve per il download? c'č il topic per scaricare il gioco in questa sezione
     
    Top
    .
  4. KeyR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Ho tentato anche con il software dell'action replay... Ma dall'.xml non so ricavare il .db :(...
    L'M3 real ha poco supporto mi sembra... In generale dico...
     
    Top
    .
  5. janjy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 3/6/2009, 18:20)
    CITAZIONE (janjy @ 2/6/2009, 09:13)
    scusate volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare il game ID di pokemon platino ita io nn lo so trovare perche ho l'M3

    ma ti serve per il download? c'č il topic per scaricare il gioco in questa sezione

    no mi serviva x inserire i chet

    CITAZIONE (KeyR @ 2/6/2009, 18:43)
    Il game ID di Pokémon Platino č, se non erro, CPUI 520FFD73... almeno la rom che ho io risulta questo...
    Ho l'M3 Real... e da giorni non riesco proprio a ricavare i trucchi per la rom ITA...
    Ho provato editor, programmi, ma trovo solo dei .dat per l'R4 o dei trojan con il code combiner dell'M3 :(
    Qualcuno č riuscito a mettere i trucchi sull'M3 real?
    Se sě mi potrebbe passare il cheat.db o le istruzioni con gli strumenti per farlo... senza incappare in virus o trojan? :drop:

    per il tuo problema ( se ho capito bn ) basta aprire il file cheat.db con il blok notes e la prima scritta che vedi al inizzo con scritto game ID ti fermi e la scendi con invio e sopra qul game ID scrivi " game ID: ( id del gioco ) poi a capo scrivi i codici ok se hai bisognio kiedi ( se so ti rispondo xD)
     
    Top
    .
  6. KeyR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per il tuo problema ( se ho capito bn ) basta aprire il file cheat.db con il blok notes e la prima scritta che vedi al inizzo con scritto game ID ti fermi e la scendi con invio e sopra qul game ID scrivi " game ID: ( id del gioco ) poi a capo scrivi i codici ok se hai bisognio kiedi ( se so ti rispondo xD)

    Grazie! :)
    Ho provato anche quello, purtroppo una volta editato col blocco note e rimesso al suo posto non va proprio nessun trucco... nonostante controlli bene di non aver commesso degli errori di sintassi...
    Per questo non so proprio cosa fare :(
    Ho cercato di seguire la struttura dei codici degli altri giochi (come Pokémon Diamante...), ma alla fine di tutto... mi ritrovo con nessun trucco funzionante neanche con altri giochi, quindi sicuramente sbaglio qualcosa che rende irriconoscibile il file... non capisco cosa...
     
    Top
    .
  7. ~ChucK~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho l'emulatore per pc.. e inserendo il codice Capture Trainer Pokemon mi esce il ? e nn va.. mentre i codic per i leggendari per pokemon mart cosa si intende
     
    Top
    .
  8. Kacao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma esiste il codice per Pokemon Platino per avere tutti gli strumenti ,come neropietro,pietrafuoco,etc????
     
    Top
    .
  9. bender95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate raga ma il trucco di capture trainer pokemon nn funziona o.O sapete il xkč? dikono ke quel codice l'emulatore no$gba nn lo legge.Aspetto una vostra risp grz in anticipo.
     
    Top
    .
  10. fankazzista69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per chi usa l'r4 e ha problemi con cheats o altro mi contattasse in pm, comunque volevo chiedere a gli esperti come posso fare per trovare i pokemon, che ho inserito tramite cheat, nell'erba alta ?

    ora sto giocando a pokemon platino e ho messo alcune cheats per trovare un determinato pkmn nell'erba, solo che sono riuscito a trovare solo un dratini ( che era l'ultima cheat che avevo messo) e un magnemite ( che ho trovato nella seconda zona erbosa per andare a sabbiafine, dove c'č quello che regala la pozione ); ora sono ancora a giubilopoli e vorrei sapere se si deve fare qualcosa in particolare per trovare gli altri pokemon inseriti tramite cheat oppure devo proseguire nel gioco e cercarli in altre zone..

    rispondete presto, credo sia un problema anche per altri truccomani..
     
    Top
    .
  11. Kankuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io x non creare caos x far usicre i pokemon gli attivo uno alla volta!!!!
    Kmq raga x ki ha l'emulatore No$Gba 2.6 io inserisco il codice x catturare i pokemon avversari ma non me li fa rubare come faccio? :uff: :uff:
     
    Top
    .
  12. lugia7898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli i codici mi servono e li sto gia usando .

     
    Top
    .
  13. streetrapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per chi ha il no$gba come fa?
     
    Top
    .
  14. streetrapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto e ho salvATO,ma non č succ niente

    ps.no$gba
     
    Top
    .
  15. lonerin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei un problema qualcuno puň aiutarmi? alla fine metto new cheat database ma nn so dove salvarlo...
     
    Top
    .
244 replies since 27/5/2009, 12:23   433245 views
  Share  
.