[Cheat] - Codici Action Replay Pokemon Platino ITA

Trucchi e Codici Pokemon Platino in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegendaryJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se rompo ma questo non mi va

    Shaymin (Press L+R While Entering Pokemon Mart)
    94000130 fcff0000
    621bfc50 00000000
    b21bfc50 00000000
    b0000004 00000000
    0000b600 edb88320
    2000b62c 00000009
    d2000000 00000000
     
    Top
    .
  2. Dj gaboz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo attivi clicchi L+R+freccia su e po entri in un market e parli con l'omino verde e ti da lo strumento per trovarlo
     
    Top
    .
  3. LegendaryJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaa OK.... questo vale per tutti i codici con la scritta (Press L+R While Entering Pokemon Mart)?
     
    Top
    .
  4. Dj gaboz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si

    CITAZIONE
    no è automatico basta che lo attivi e i pokèmon dell'avversario vengono catturati,ricorda però che appena ne catturi uno,lo scontro finisce(come se tu avessi vinto)quindi ne puoi catturare uno per ogni battaglia.
    negli scontri 2vs2 viene catturato sempre il pokèmon a destra per cui quello a sinistra si può catturare solo nel caso che l'avversario a destra abbia finito i pokèmon.

    Lo inserito nel No$gba ma mi viene fuori il quadratino con ilpunto interrogativo
     
    Top
    .
  5. xwj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me servirebbe un piccolo aiuto rigurdante il codice per catturare il pokemon avversario,ho cercato da ogni parte i codici per pokemon platino e ho notato che esistono 2 codici per ottenere questo "effetto",solo che uno non è possibile attivarlo perche dove c'è il segno di spunta c'è un "?" mentre l'altro non funziona,sapreste dirmi il perche e come posso fare per attivare questo codice?
    grazie 1000
     
    Top
    .
  6. RUBBER GEAR 2ND
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ok Grazie....
    [/QUOTE]
    prego :)


    :)
    prego
     
    Top
    .
  7. robi-xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj gaboz @ 7/7/2009, 12:34)
    lo attivi clicchi L+R+freccia su e po entri in un market e parli con l'omino verde e ti da lo strumento per trovarlo

    non serve la freccia su -_-
     
    Top
    .
  8. <<<Mr.Dedo>>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    no è automatico basta che lo attivi e i pokèmon dell'avversario vengono catturati,ricorda però che appena ne catturi uno,lo scontro finisce(come se tu avessi vinto)quindi ne puoi catturare uno per ogni battaglia.
    negli scontri 2vs2 viene catturato sempre il pokèmon a destra per cui quello a sinistra si può catturare solo nel caso che l'avversario a destra abbia finito i pokèmon.

    Lo inserito nel No$gba ma mi viene fuori il quadratino con ilpunto interrogativo

    ho provato anche io e ho ottenuto lo stesso risultato con tutti i codici...ho paura che sia un problema legato al tipo di codice,o al suo formato e che quindi il NO$GBA non legga questi codici...ho sentito che alcune flashcard danno lo stesso problema...purtroppo non credo ci sia una soluzione semplice se vuoi usare l'emulatore...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,668

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robi-xp @ 8/7/2009, 10:23)
    CITAZIONE (Dj gaboz @ 7/7/2009, 12:34)
    lo attivi clicchi L+R+freccia su e po entri in un market e parli con l'omino verde e ti da lo strumento per trovarlo

    non serve la freccia su -_-

    a me non si attiva ne con la freccia su ne senza... come si attiva?????????????????????????????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,668

    Status
    Offline
    nnt ho risolto, non si deve fare su, giu, L o R.... basta ke vai sull'erba e tieni premuto select e ti compare.

    Edited by .Cippy. - 9/7/2009, 20:29
     
    Top
    .
  11. Call of duty vs platino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono nuovo, quando uso il codice e lo attivo (all poketech), guardo nella borse per vedere se ha funzionato, ma la schermata mi diventa nera totalmente... la musichetta invece va a avanti e il nosgba 2.6 non risponde piu... VI PREGO HELP me!
    uso la rom ita! ps per i pokemon selvatici, li vorrei avere al 100... cm faccio?

     
    Top
    .
  12. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non son sicuro che sia la risposta giusta, però non è che magari devi attivare il codice, e poi disattivarlo prima di guardare?
     
    Top
    .
  13. Call of duty vs platino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non funziona ... grazie lo stesso... a questo punto la soluzione e' il pokecalcolatore ma non lo trovo.. me lo passate ? per platino ita..
    PS sempre compatibile con nosgba 2.6 e con la rom..
     
    Top
    .
  14. gina96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è il pokecalcolatore e dove lo trovo?
     
    Top
    .
  15. DarkArceus97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il codice degli oggetti infiniti nn funziona sul no$gba
     
    Top
    .
244 replies since 27/5/2009, 12:23   433284 views
  Share  
.