Problema pokedex pokemon platino

Aiutatemi!!! Sono disperato per favore!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Sarò lieto di darvi consigli in questa discussione anche se non date consigli a me.
    Allora questo è il punto:
    Sono alla disperata ricerca di questi pokemon per completare il pokedex di sinnho in pokemon platino (basta solo vederli non catturagli):
    -5:Monferno
    -16:Criketune (non ricordo come si chiama perchè non gioco più a pokemon diamante quindi quì è scritto giapponese e non si capisce niente)
    -46:Wormadam (o wormadan,non ricordo neanche questo XD)
    -64:Ambipom
    -71:Gengar
    -93:Sodowodoo (neanche questo ricordo XD XD)
    -96:La preevoluzione di Chansie (di questo non ricordo neanche il nome!!!)
    -115:Riolu (però penso di sapere già dove trovarlo)
    -117:Wooper
    -122:Hippopotas (penso di saper trovare anche questo)
    -131:Non so proprio chi è!
    -138:Feebas
    -159:Gardevoir
    -168,169,170:penso siano umbreon,glaceon e l'altro di tipo erba (il nome mi sfugge!)
    -174:Togetic
    -192:Porygon
    -197:Elekid
    Grazie a tutti quelli che hanno notato questa discussione!!!sarò lieto di rispondere a tutti quelli che avranno bisogno di aiuto in questo gioco!

    PS:Per chi non lo sapesse per trovare l'immagine di manaphy nel gioco bisogna andare nella villa pokemon nel libro sul tavolo del proprietario (ma immagino ci sarete già andati).Alcuni pokemon della lista sovrapposta li posso anche prendere da solo,quindi non fate grandi ricerche per accontentarmi.
    Aspetto anche vostre richieste per finire gioco e pokedex.
    Arrivederci a tutti!!! :lol: :D ;)

    Edited by Azareus 96 - 19/2/2009, 12:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    -allora, monferno non ricordo la collocazione di un allenatore in suo possesso mi dispT_T
    -criketune lo trovi da kriketot e lo alleni, verso il 20 si evolve, è facile^^
    -wormadam ce l'ha un allenatrice sul percorso che da rupepoli conduce a pratipoli, sulla via vicina al sentiero fonte, è una bellezza l'allenatrice
    -ambipom, ce lo ha un fantallenatore nella via vittoria, vicino all'uscita
    -gengar è disponibile all'antico chateau, ma con fortuna, e dopo le 23:00 di sera
    -sodowoodo basta fare amicizia co un bonsly di giorno, ed il gioco è fatto, fallo salire +1livello
    -happiny(pre-evo di chansey) lo trovi in un uovo che ti dàun viaggiatore accanto a cuoripoli
    -riolu te lo dà nell'ouvo marisio, all'isola ferrosa se lo hai accompagnato
    -wooper è comune al safari
    -hippopotas è raro, si trova al safari o con l'uovo dell'evo
    -feebas è mooolt raro, perciò devi trovare l'allenatore nel fango accanto a pratipoli
    -gardevoir ce lo ha una psiche alla via vittoria
    -leafeon e glaceon le devi far fare +1 liv dopo aver toccato la roccia
    -togetic, ehm, è raro, non lo so
    -porygon ce l'ha un allenatore alle fonderie
    -elekid lo trovi nell'erba dopo il ponte dell'impianto turbine
     
    Top
    .
  3. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!! Mi sei stato di grande aiuto!!! Se hai dei dubbi sul gioco chiedimi quello che vuoi!!!(come consigli su come catturare leggendari!).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    beh, non mi serve niente a diamante mi mancano poco più di 20 pokèmon per finire del tutto il gioko, compresi i 3 leggendari segreti-.-
     
    Top
    .
  5. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che non posso attaccare il ds al wi-fi così te li scambiavo io...io a diamante ho finito il pokedex! (con un piccolo aiuto di un amico mi che aveva un action replay XD)
     
    Top
    .
  6. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!! sto girando su internet per settimane,e non trovo niente su dove dove trovare
    monferno,bonsly e evee (catturato,non mi serve visto).
    Per favore aiutatemi! (anche porygon che non ce l'ha un'allenatore alle fonderie)

    Edited by Azareus 96 - 23/2/2009, 22:53
     
    Top
    .
  7. ~Sceptile & Blaziken™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Action Raplay
     
    Top
    .
  8. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei trucchi dell'r4 non ci sono i codici dei pokemon (strano eppure l'ho aggiornato ultimamente)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    allora credo che monferno lo abbia il tuo rivale se prendi turtwig. Riguardo eevee ti verrà regalato credo dal creatore dei pc. Bonsly e porygon non lo so
     
    Top
    .
  10. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scelto piplup,mi potresti dire dove si trova il creatore del pc?(non lo ricordo XD)
    per bonsly e porygon ora provo a battere tutti gli allenatori del gioco (mi rassegno![comunque mi pare che porygon si trovi a mineropoli e che te lo da un ragazzo...ma non so che pokemon vuole!!!!])
     
    Top
    .
  11. °~ LightSpirit ~°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e facile trovare tutti...cmq monferno ce l ha una allenatrice scout...io ho finito il gioco
     
    Top
    .
  12. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! non sai quale aiuto mi hai dato!!!
     
    Top
    .
  13. Lambo 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora porygon ruperopoli in una delle case, e eevee a cuoropoli a casa di bebe creatrice del pc
     
    Top
    .
  14. *-_vincy97™_-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se tu hai msn e sai prendere i dati di salvataggio se hai r4 e me li mandi penso che te li posso mettere quelli che ti servono e poi ti riamdno il file di salvatagglio pero poi te li devi trovare per la regione capito??
     
    Top
    .
  15. ~Shinapsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riuscivo a completare il dex così ho consultato questo video:

    spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2009, 23:13   39961 views
  Share  
.