Rhapso - Supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhapso ~ @ 12/9/2012, 18:04) 

    UP!


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Probabilmente è stato eliminato durante il restyling o.O Ma c'era qualcuno che lo usava?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    A parer mio sarebbe utilissimo.. c'è modo e maniera di poterlo reintegrare nel GDR ?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Concordo con Rhapso ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Quoto anche io. Lo usavo quel 'coso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ok, propongo o.O
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ok, è stato aggiunto :ehoo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Perfetto, grazie mille Ark!

    Un ultimissima domanda, perchè penso di non aver capito bene come funziona..
    Allora.. se io per esempio equipaggio un mio pokèmon con il Condivid Exp ma non lo mando in duello e al suo posto utilizzo un altro pokèmon, l'esperienza finale da calcolare rimane invariata ? Cioè, avevo utilizzato un solo pokèmon in duello, entrambi prendono l'ammontare di exp senza dividere per niente ? Giusto, oppure no?


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Nel listino Ark ha messo un'ottima spiegazione. Meglio di così non saprei dirlo xD

    CITAZIONE
    Quando un Pokémon avversario va KO, sia il Pokémon che tiene questo strumento sia tutti i Pokémon che hanno combattuto contro il Pokémon che ora è KO ottengono un ammontare di punti esperienza pari a quelli conferiti dal Pokémon KO divisi per il numero dei Pokémon che hanno combattuto contro di esso + 1. NB: questo effetto non è cumulabile (un Pokémon che tiene due Condividi Esp otterra gli stessi vantaggi di uno che ne tiene uno solo); solo un Pokémon in squadra può tenere questo strumento; Condividi Esp non è compatibile con Incrementatore Exp (se un Pokémon li tiene entrambi, nessuno dei due avrà effetto).
    Se ad esempio mando KO Lapras al 50 con Raichu, mentre Charmander tiene Condividi Esp, sia Charmander sia Raichu otterranno 250 punti esperienza. Se invece mando KO Lapras al 60 con Raichu, ma Charmander è entrato in campo contro di lui, Raichu otterrà 200 (=600/3) punti esperienza, e Charmander 400 (=2*600/3).

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Niente, ho capito, grazie lo stesso ;)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Ecco, non servivo a niente xD Di nulla (?)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Orrore e raccapriccio, ho saltato un accento o.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Buonsalve a tutti carissimi! :)

    Era da un pò che non facevo un salto su Flame, probabilmente è stata l'aria Natalizia a spingermi fin qua.
    Dunque, mi devo essere perso qualcosa perchè ho notato che non faccio più parte di alcun team e mi è parso di leggere qualcosa a proposito di un certo "restart del gdr", può darsi ? Chiedo venia per il disturbo che arrecherò a colui che mi dovrà spiegare tutto ma voglio essere sincero.. quel "restart gdr" mi ha messo l'acquolina in bocca. ;)

    PS: Sì, per chi si ricorderà di me voglio dire che sono proprio io, il buon vecchio Rhapso!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Sostanzialmente, abbiamo resettato tutte le schede e modificato la struttura del gdr, che ora è costituito da varie città sulla falsariga di un misto tra BW e BW2... Ora i Pokémon si catturano negli opportuni percorsi e robe varie, le regole di base sono rimaste più o meno le stesse. Dai un'occhiata al regolamento magari xD

    P.S. Bentornato! :ehoo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Ho un paio di domande da fare:

    - E' possibile che una volta ottenuto il pokèmon iniziale quest'ultimo abbia come sola mossa Bullo ?

    - Con il RESTART GDR vanno persi anche tutti i pokèmon ottenuti tramite le Uova del Desiderio, è possibile recuperarli ?
     
    Top
    .
57 replies since 31/7/2009, 23:40   647 views
  Share  
.