Rhapso - Supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ovviamente no, sostituisci la mossa con :normale: Azione (-50). Paralizer fa questo ogni volta che fa le schede, mah .___."

    :nono: Non puoi recuperare i precedenti ma nulla ti impedisce di chiedere di eliminarti l'uovo e di prenderne un altro, in modo da riavere il punteggio azzerato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie Sir <3

    Ultimissima domanda: per essere inserito nel gruppo degli Allenatori ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    1,342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Here Rhapso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Ma a parità di velocità chi attacca per prima in un combattimento contro un pokèmon selvatico ? Sul regolamento non c'è scritto niente :\
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Se la velocità è uguale si guarda la difesa.. quello con difesa maggiore inizia per primo. Se velocità e difesa sono uguali, si passa ai pv :P
    Se anche quelli sono uguali, si estrae a sorte xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Grazie Sir :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Ma se tipo mando i PV a 0 di un pokèmon selvatico, dopodichè lanciò la Pokèball e lo catturo, il pokèmon da me utilizzato prende esperienza ? Come avviene in nel videogioco di Pokèmon X/Y più o meno ?
     
    Top
    .
  8. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non dovrebbe prendere esperienza :ehoo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    No
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline
    Le mosse che hanno come effetto quello di abbassare le statistiche di un pokèmon, come per esempio Colpo Coda, Fulmisguardo, Ferroscudo etc. sono cumulabili ? Cioè, ogni volta che io uso, per esempio, Colpo Coda, abbasso turno per turno la difesa del mio avversario di un valore pari al livello del mio pokèmon ?
     
    Top
    .
  11. »Swampy«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa chiesi la stessa cosa e mi fu detto che si possono usare una sola volta.. Mi spiego meglio..
    Io ho 2 pokemon "X" e "Y"
    Tu hai 1 pokemon "Z"
    Con Z mi usi colpocoda su X
    Colpocoda o simili non puoi più riusarli su X, ma solo su Y e solo una volta..

    Una diminuzione di statistiche per pokemon, insomma..
    Per sicurezza aspetta la risposta di qualche altro staffer, io ti ho scritto ciò che mi dissero tempo fa :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    No, una volta sola!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Puoi utilizzarli se e solo se la statistica in question dell'avversario è maggiore o uguale al suo valore base (e questo, con il minore uguale vale anche per le mosse che aumentano le statistiche). Esempio: mettiamo che tu hai in campo un Eevee al livello 15 con Colpo coda, contro un Geodude che ha 50 Dif con Rafforzatore. Eevee usa Colpo Coda, quindi Geodude ha 35 Dif.
    • In questa situazione, ulteriori mosse che riducono la difesa non avranno effetto su Geodude (35<50)
    Geodude usa Rafforzatore:
    • Il livello di Geodude è 14: Geodude ha 49 Dif. In questa situazione, ulteriori mosse che riducono la difesa non avranno effetto su Geodude (49<50), ma Geodude POTRÀ usare ancora Rafforzatore (49≤50) [dopo di che le mosse che riducono la difesa funzioneranno]

    • Il livello di Geodude è 16: Geodude ha 51 Dif. In questa situazione, ulteriori mosse che riducono la difesa AVRANNO effetto su Geodude (51≥50), ma Geodude non potrà usare ancora Rafforzatore (51>50) [prima che gli sia fatta calare di nuovo la difesa]

    • Il livello di Geodude è 15: Geodude ha 50 Dif. In questa situazione, ulteriori mosse che riducono la difesa AVRANNO effetto su Geodude (50≥50), e Geodude POTRÀ usare ancora Rafforzatore (50≤50) [sostanzialmente, siamo al punto di partenza].

     
    Top
    .
57 replies since 31/7/2009, 23:40   647 views
  Share  
.