Usare la DSTT come Action Replay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pato95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, in questo topic vi spiegherò come usare la dstt come un'Action Replay.
    La cosa è davvero molto semplice: innanzitutto mettiamo questo usercheats che è più aggiornato ed è in inglese e togliamo quello vecchio
    (download qui www.megaupload.com/?d=TXCDJ0EP)
    Una cosa molto importante è che dobbiamo rinominarlo, si chiama usercheat1, noi dobbiamo togliere quell'1 altrimenti non legge i trucchi.
    Una volta messo il nuovo e tolto il vecchio basta andare sopra l'icona della rom e premere select, vicino al gioco dovrebbe esserci una specie di chiave grigia, significa che ci sono i trucchi.
    Una volta premuto select si dovrebbe aprire il menù delle opzioni, andate in basso sulla voce trucchi e mettete on.
    Ora in alto, di fianco alla voce opzioni, c'è la voce trucchi, toccatela col pennino o premete la freccia destra e si aprirà una nuova schermata.
    Dovrebbe esserci il nome della rom, lo cliccate e si aprirà il menù con tutti i trucchi, selezionate quelli che vi servono e cliccate su SAVE.
    Ora la chiave vicino alla rom dovrebbe essere gialla, significa che i trucchi sono stati attivati.
    Quest'usercheats ho letto che funziona anche su R4 ma non l'ho mai provato, quindi non so dirvi.
    se volete aggiornare o ampliare il numero di trucchi presenti nell'usrcheats basta che scaricate dal sito dell dstt il cheat code editor, >>Click<< .
    Le istruzioni sono in inglese ma non ne avete bisogno, basta creare una cartella apposita per ogni gioco, mettendo i vari dati (per l'id c'è in tool-catch id from rom) e cliccare su create new code, inserire i codici come fareste per l'action replay, ogni volta che mettete un codice cliccate su update code, altrimenti non lo salva.
    Finito salvate sul precedente urscheat.
    Credo sappiate che questi trucchi aumentano le possibilità che si blocchino i giochi, quindi vi consiglio di non abusarne e di salvare spesso.
    Con questi pochi procedimenti avrete trasformato la vostra DSTT in un' Action Replay e risparmiato dei soldini xD.
    Spero di esservi stato utile, non mi assumo nessuna responsabilità.

    Vietata la copia intera o parziale di essa senza il mio permesso

    Edited by Pato95 - 31/3/2010, 11:50
     
    Top
    .
  2. gionni 25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma a me nn funziona! ho provato :))
     
    Top
    .
  3. ^^Black ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida... grazie. Dovresti sistemare il link del chat creator perche io li non l'ho trovato. Cmq a me funziona u.u
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2009, 10:19   4521 views
  Share  
.