Programmi per creare le hack roms NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acquetto
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un programma per modificare la room di black e white??? ed esiste anche un programma per modificare la mappa dei giochi pokemon per nds??
     
    Top
    .
  2. kevin1998
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per modificare le mappe crystal tile
    per pokemon bianco e nero puoi solo cambiare pokemon e qualcos altro
     
    Top
    .
  3. Zoxan
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come si fa a cambiare pokemon in Bianco e Nero? Sempre con quel programma?
     
    Top
    .
  4. Redthechampion98
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si usa il programma per hackerae i pm nell'erba???????

    rispondetem9i presto
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (BOH @ 20/9/2009, 12:03) 
    Se volete creare una hack rom a partire da una rom NDS, allora potete utilizzare tutta una serie di comodi programmi disponibili sul nostro sito web.

    Ecco il link per scaricare i programmi, se qualcosa non dovesse funzionare chiedete pure in questo topic. Se alcuni di voi sono particolarmente bravi nel loro uso e avessero la voglia di scrivere un tutorial ci farebbe molto piacere...lo potete fare nella sezione hack rom pokemon e poi segnalarlo tramite messaggio privato al moderatore Cicko. Lui provvederà ad inserirlo in questa sezione.

    Ecco il link per i download :

    [URL=http://pokemonflame.altervista.org/hack_tools.php]http://pokemonflame.altervista.org/hack_tools.php

    io ho modificato pokemon smeraldo dove ho creato la mappa i nomi delle città i pokemon iniziali e una volta ho trovato MISSINGNO
    se avete bisogno di aiuto ditemelo!!! ^_^

    CITAZIONE (BOH @ 20/9/2009, 12:03) 
    Se volete creare una hack rom a partire da una rom NDS, allora potete utilizzare tutta una serie di comodi programmi disponibili sul nostro sito web.

    Ecco il link per scaricare i programmi, se qualcosa non dovesse funzionare chiedete pure in questo topic. Se alcuni di voi sono particolarmente bravi nel loro uso e avessero la voglia di scrivere un tutorial ci farebbe molto piacere...lo potete fare nella sezione hack rom pokemon e poi segnalarlo tramite messaggio privato al moderatore Cicko. Lui provvederà ad inserirlo in questa sezione.

    Ecco il link per i download :

    [URL=http://pokemonflame.altervista.org/hack_tools.php]http://pokemonflame.altervista.org/hack_tools.php

    io ho modificato pokemon smeraldo dove ho creato la mappa i nomi delle città i pokemon iniziali e una volta ho trovato MISSINGNO
    se avete bisogno di aiuto ditemelo!!! ^_^

    CITAZIONE (Zoxan @ 3/11/2011, 20:04) 
    E come si fa a cambiare pokemon in Bianco e Nero? Sempre con quel programma?

    questo è diverso se hanno detto che il programma è per DIAMANTE E PERLA dovresti scaricare un altro programma che ancora non ci sono
    in futuro ci saranno ma adesso no ☹ ✩ ✫ ✬ ✭ ✮ ✰ ☆ ★ ✪
     
    Top
    .
  6. Pollo Honchkrow
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volessi modificare il protagonista, non c'è il programma neanche per quello? Però Garnet Version ha nuove mappe, fakemon, personaggi...
     
    Top
    .
  7. SpikyKurt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dice che la ROM non'è supportata...
     
    Top
    .
  8. rey4ever
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sono i programmi per editare la mappa di un pokemon per ds?
     
    Top
    .
  9. Obscure Destiny
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi, complimenti vivissimi per l'up :clap: :clap: :clap: ! chiedo agli admin di proporvi: UPPATORI DI PRIMO GRADO
     
    Top
    .
  10. aki8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto cercando un bravo utilizzatore di modifiche mappe per gba o nds, se c'è qualcuno interessato mi trovate su fb o skype come akiotto14
     
    Top
    .
39 replies since 20/9/2009, 11:03   27750 views
  Share  
.