Guida alla Cattura dei Pokémon leggendari su Cuore d'Oro Anima d'Argento

Discussione ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    scusate, ma perchè io ho trovato solo l'isola, e quando vado nel posto dove si dovrebbe trovare lugia non si trova?
     
    Top
    .
  2. » (G!acK44 HAçKéèr )«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai dimenticato un pokemon darkrai che io lo ho trovato subito all'inizio dell'gioco nel primo perkorso dove ci sono quei due bambini che lottano
     
    Top
    .
  3. Rotom
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un- idea! andiamo in giappone, uccidiamo quelli della nintendo, ce la portiamo in italia e facciamo gli eventi noi!
     
    Top
    .
  4. mr.ego94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mew non si trova? :o:
     
    Top
    .
  5. DaRkAi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà xkè Jiraci nn lo mettono in nessun gioco nuovo...
     
    Top
    .
  6. cepar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio ad ottenere dal proffesor oak lo starter?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Per ottenere uno tra Squirtle, Charmander e Bulbasaur devi battere Ash, a Kanto, sul Monte Argento. Vai a Biancavilla dal Prof. Oak.

    Comunque, per la guida del gioco, vedi in questa stessa sezione.
     
    Top
    .
  8. Niko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma sn un novellino cm si usano i codici??
     
    Top
    .
  9. besto99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lugia si trova nelle isole vorticose dopo aver battuto le kiono girl
    vicino a fiorlescopoli si trovano le isole vorticose
     
    Top
    .
  10. wizartofmagy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io sono fortunato ho la action replay^^






    raga ma xk dovete fa i nabbi giokate e basta se nn trovate i pokemon pazienza lasciate gioka gli esperti cm me *.* :B): :B):
     
    Top
    .
  11. *{FloriAngel}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #249 Lugia
    Per ottenere il pokémon star di Anima d'Argento dovrete inanzitutto avere la "Silver Feather" ottenibile dopo aver battuto il Team Rocket e le Kimono Girl, con quest'oggetto speciale, quando andrete in fondo alle "Whirl Island" incontrerete Lugia, al lv45.

    Se giocate a Cuore d'oro Lugia è tutto meno che irreperibile, infatti, a Pewter City otterrete la "Silver Feather" con cui potrete prendere Lugia, ma attenzione! Sarà al lv.70

    #250 Ho-oh
    Il pokémon fenice, Ho-oh, è la star di Cuore d'oro, per averlo dovrete avere la "Gold Feather" sempre ottenibile battendo Team Rocket e Kimono Girl, Ho-oh vi aspetterà in cima alla Tin tower, al lv.45

    Stesso discorso se giocate ad Anima d'argento, la Gold Feather vi verrà data a Pewter City, ed Ho-oh Sarà al lv.70

    #245 Suicune
    Suicune è differente dai suoi "fratelli" infatti, invece di migrare a caso, seguirà rotte specifiche, e ogni volta vi aspetterà ad un punto ben preciso (come in Cristallo) L'ultimo posto, quello in cui dovrete catturarlo è al percorso 25 (Kanto) dopo che Misty sarà tornata alla palestra e sarà al lv.40.

    #144, 145, 146 Articuno, Zapdos, Moltres
    Ebbene sì, faranno la loro comparsa i tre uccelli leggendari di Kanto, Articuno si troverà alle Seaform Island, Zapdos fuori la Power Plant e Moltres alla Silver Cave, appariranno quando avrete tutte le 16 medaglie e saranno al lv.50.

    #150 - Mewtwo
    Sarà possibile ottenere anche Mewtwo, dopo aver ottenuto le 16 medaglie e battuto Red andate alla Cerulean Cave e lo troverete, sarà al lv.70

    #382, 383 Kyogre & Groudon
    Se giocate a Cuore d'oro Otterrete la Blue Orb, ad Anima d'argento la Red Orb vi verranno regalate da Mr. Pokémon una volta ottenuto il dex nazionale e aver ricevuto da Oak uno degli starter di Kanto, con quest'oggetto recatevi al percorso 47
    e se giocate ad oro apparirà Kyogre, altrimenti Groudon, saranno al lv.50.

    #384 Rayquaza
    Per ottenere Rayquaza dovrete avere la Green Orb, che vi verrà data da Oak mostrandogli entrambi i pokémon (Groudon e Kyogre) perciò dovete avere il pokémon ottenibile nel vostro gioco e l'altro, sempre però scambiato e apparso nella grotta del percorso 47 (quindi quelli di rubino e zaffiro non vanno bene) Rayquaza sarà al lv.50

    # 483, 484, 485 Dialga, Palkia e Giratina
    Per ottenere uno dei tre leggendari di Perla Platino e Diamante dovete avere Arceus regalato al 12° film pokémon, andando con Arceus alle Shito Ruins, dove incontrerete Camilla, potrete scegliere quale dei tre volete, sarà al lv.1 con la propria sfera (adamasfera, brillosfera...)

    #243, 244 Raikou e Entei
    Le altre due bestie leggendarie vagheranno per Jotho una volta liberate dalla Brass Tower, saranno al lv.40

    #380, 381 Latias & Latios
    Latias e Latios appariranno in giro per Kanto dopo che, una volta ottenuto il dex nazionale e siate usciti dal pokémon Fanclub Steven Stone, di Jotho vi diràche sono stati avvistati e girano per Kanto, saranno al lv.35

    Per ottenere uno tra Squirtle, Charmander e Bulbasaur devi battere Ash, a Kanto, sul Monte Argento. Vai a Biancavilla dal Prof. Oak.
     
    Top
    .
  12. pevero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LISOLA NON CE NFERJFV BNFGJKDV GHBKUHJNUKHBNDJH CBSHGB GHSD BUKFB
     
    Top
    .
  13. Laretta1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei precisare una cs su latios e latias... in heart gold si può avere solo latias e in soul silver solo latios.... ma grazie a un evento ke c'è in qst giorni puoi avere anke qll ke ti manca. questo evento si può ricevere attraverso dono segreto in wi fi connection.
    allora riceverai una pietra ke potrai ritirare in un pokemon market, poi vai a plumbeopoli nel museo dove ci sarà rocco (qll ke ti da gli starter di hoenn) e quindi di dirà ke devi dare qll pietra misteriosa a qll dei fossili, ke poi si scoprirà ke qll pietra è una cuorugiada! poi uscirete dal museo e vedrete latios (se giocate pokemon heart gold) o latias (pokemon soul silver), entrambi saranno al livello 40.
     
    Top
    .
  14. samuelandia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. PaoloPokeweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    isole vorticose con ala d'argiento o.O
     
    Top
    .
29 replies since 21/9/2009, 14:03   28396 views
  Share  
.