Ultimi pokemon Pokedex Platino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    x Chi come me si è trovato a dover trovare dei pokemon per completare il pokedex regionale:

    Monferno: Andate nel percorso 212 da Cuoripoli. dopo Villa Pokemon, vedrete un laghetto e dopo il laghetto degli scalini. Scendeteli e pochissimo dopo vedrete 2 allenatori, uno di loro ha Monferno.

    Wormadam: Percorso 214, Dopo un po' vedrete un grassone correre in su e in giù, poco più sotto di lui c'è una donna che ha il pokemon che cercate.

    Misdreavus: Su platino lo potete vedere solo alle gare dei fiocchi

    Hippopotas: Me lo sono trasferito da Perla, trovato nella grotta dello scava rovine dopo che avevo tutti gli Unown.

    Octillery: Super Amo alla Lega (il super amo lo trovate nell' area sfide e ve lo da un pescatore a nord del porto).

    Lumineon: Percorso 223 la prima donna che nuota ha il pokemon.

    Togetic: nella via vittoria da sud andate avanti pio girate a destra, continuate lungo il ponte, scendete le scale e la donna li vicino ha il pokemon.

    Gaedevoir e Gengar: Via Vittoria da sud. andate avanti e usate scalaroccia. A sinistra ci sarà un allenatore, li ha tutti e due

    Elekid: percorso 210. da flemminia. prima della scavalcatura con la bici andate nell'erba a sinistra, all'altezza della fattorina, andate verso l'alto, usate la bici e scavalcate la sabbia. Arriverete da 2 gemelline, girate a sinistra
    e poi verso l'alto, ci sarà un allenatore lui ha elekid.

    Spero di esservi stato utile.
     
    Top
    .
  2. .::Thunder Phant0m::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissimo :)
     
    Top
    .
  3. samuel14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei ei dove trovo prinplu ho scelto torterra come pokemon ma non trovo prlinplu mi manca liuro mi manca rotom dove le trovo???????????? :uff: :spam: :uff: :uff: :spam:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    c'è gia un topic in questa sezione con TUTTE le locazioni di TUTTI i pokèmon, link by Lady.
     
    Top
    .
  5. mirta344
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si trovano il numero 170 e 190 in Pokemon platino?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-founder
    Posts
    4,720
    Location
    sidney!!!

    Status
    Offline
    il pokemon 170 è Glaceon ed è un evoluzione di eevee quindi immagino che tu debba avere un eevee e farlo evolvere. Oppure lo puoi trovare qui ( Route 217 - Skier Lexie)

    il 190 è Dusclops e lo puoi far evolvere da Duskull (che si trova nella torre fantasma). O puopi cercare direttamente l'evoluzione qui (Route 216 - Ace Trainer Garrett
    Route 229 - Ace Trainer Felix)

    mmm io ho trovato un pokedex diverso? xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Avevo sbagliato pokdex :(
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2009, 19:47   2960 views
  Share  
.