Nuova hack rom di smeraldo ITAPokemon Chaos Time

« Older   Newer »

.
  1. Outlanderr

.

User deleted

Raga sto creando una hack rom di pokemon smeraldo... Ho gia aggiunto eventi per5 avere i vqari pokemon leggendari jirachi-latios/latias-cele-mew-mewtwo-lugia-ho-oh entei ecc. naturalmente si prendono senza trucchi.

Mi servirebbe un programma per cambiare gli oggetti nei market se esiste (smeraldo Ŕ in ita ) e uno per cambiare le varie intro (copryrigth ecc)
    grz a tutti per la collaborazione !

.
  2.  
    .

Group
    Founder

Status

per gli oggetti nei market c'Ŕ A-Mart (o qualcosa del genere) per le intro devi usare unzl...cmq nella sezione tutorial ci sono link e guide

BgmN5

Rifletti qualche secondo su ci˛ che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio Ŕ stato giusto. Quando la festa Ŕ finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci˛ che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosý lontana... Il mio sangue Ŕ sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farÓ". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocitÓ. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... PerchŔ le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore Ŕ come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dý a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papÓ di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento cosý disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio Ŕ arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita Ŕ in pericolo. Questo piccolo gesto pu˛ fare la differenza.

.
  3.  
    .

Angelo

Group
    Member

Status

ma ha detto che ha smeraldo in ita, quindi non pu˛ usare A-Mart, ti servirebbe una rom in inglese, e poi smeraldo Ŕ poco compatibile, a questo punto usa rubino, no?

Il mondo Ŕ bello perchÚ Ŕ bello!

.
  4. Outlanderr

.

User deleted

scusate ora ho 1 altro problema con questo script:

#org 0xABABAB
    lock
    faceplayer
    wildbattle 406 70 2
    nop
    nop
    cry 0xA1 406
    pause 0x28
    #raw 0xC5
    fadescreen 1
    setflag 0x1100
    setflag 0x861
    movesprite 0x2 0xFFFF 0xFFFF
    #raw 0x27
    clearflag 0x861
    release
    end

funziona tutto solo che quando finisce la lotta cŔ la appare la schermata nera per far sparire la sprite ma non se ne va e mi si blocca!
    qlkn puo postarmi 1 scrip wildbattle per pokemon smeraldo ita?

.
  5.  
    .

Group
    Founder

Status

usa rom inglesi e possibilmente non smeraldo come ha consigliato angi.

ad ogni modo non son pi¨ molto fresco con gli script, quindi se mi spighi meglio il problema proviamo ad arrivarne a capo

BgmN5

Rifletti qualche secondo su ci˛ che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio Ŕ stato giusto. Quando la festa Ŕ finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci˛ che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosý lontana... Il mio sangue Ŕ sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farÓ". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocitÓ. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... PerchŔ le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore Ŕ come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dý a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papÓ di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento cosý disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio Ŕ arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita Ŕ in pericolo. Questo piccolo gesto pu˛ fare la differenza.

.
  6. Outlanderr

.

User deleted

nnt provero con rom inglesi v fcc sapere

.
  7. lax

.

User deleted

per˛ a me quando devo aprire a mart mi esce un errore come mai?. . .

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

anchio una volta ho usato i programmi per fare le hack (poca roba, messo tutti i pokemon e cambiato qualche percorso) e so con certo che Smeraldo in americano (se vuoi usare smeraldo) va benissimi per A-mart (e poi con il programma di traduzione lo traduci pure no?)

.
  9. ~Dark.

.

User deleted

Per lo script devi inserire la flag..Ti ricordo che un wildbattle si ripete sempre all'nfinito se non aggiungi un opzione che lo faccia smettere..In questo caso l'opzione si chiama flag..E' ben dettagliata e presente in un tutorial della sezione ;)

Ps. usa ruby ing :sisi:

.
  10. aalexjust

.

User deleted

se modifichi pokemon smeraldo alla fine ti si danegerea la rom(nn puo essere modificata)

.
9 replies since 1/4/2010, 15:54

.