The Lucario Shop

Il Negozio del vostro Lucario di fiducia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntiYou†
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Lucario,mi serve un lavoro immediato,ti faccio una proposta:

    Ti dò 100.000 $ se mi fiinsci questo la lavoro,non sono bravo come te e dopo 3 ore di lavoro mi sono stuffato:



    Usa quei disegni li sotto,tra quelli,prendi quel charizard con le ali da farfalla che sembra Fairy Charizad,mettigli le gambe di charizard normale (se non va bene lo sprite lì dentor prendine uno tu,se sono troppo grosse puoi farle più sottili,ma non creare nessun nuovo pezzo da capo,poi mettigli la coda (sempre di charizard,ma fagliela blu),non toccare per il lavoro il charizard nero,che non posso usarlo,se non ti viene difficile,fallo,altrimenti dimmelo :) In poche parole devi ottenere uno sprite simile a quello che hai fatto tu,ma deve essere in una posizione un pò diversa,in modo che fondo in maniera regolare,e poi metto il tuo sprite di fairy charizard,come repose di quello che dovresti fare ora ^^




    Altrimenti,invece di fare il lavoro che ti ho chiesto,fondi semplicemente: Lumineon,Charizard e Dragonair e fai uno sprite che assomigli al tuo,senza creare pezzi da zero :)
     
    Top
    .
151 replies since 2/4/2010, 14:48   3666 views
  Share  
.