News: Pokemon White e Pokemon Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pdor_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Lopy24 @ 17/9/2010, 15:25)
    apparte che la fantasia se la mangiano a colazione...
    C'e un lampadario e sono sconvolto.
    Molti non sono originali, troppi particolati li hanno resi brutti secondo me, il semplice pikachu resta nel cuore

    quoto in pieno...
    soprattutto ora che hanno mostrato anche i leggendari...

    ma oltre la bruttura dei pokčmon ho notato un'altra cosa...
    il numero 604 che č di tipo elettro e ha levitazione... quindi č immune alla sua unica debolezza (terra)... peccato che abbia le statistiche bassine...




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mother, should i trust the government? No fucking way!

    Group
    Fan
    Posts
    5,556

    Status
    Anonymous
    Quanti sono i leggendari che si prenderanno con l'evento a parte victini e genosekuto?
     
    Top
    .
  3. All¬Lovers†©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pdor_79 @ 17/9/2010, 15:36)
    CITAZIONE (¬Lopy24 @ 17/9/2010, 15:25)
    apparte che la fantasia se la mangiano a colazione...
    C'e un lampadario e sono sconvolto.
    Molti non sono originali, troppi particolati li hanno resi brutti secondo me, il semplice pikachu resta nel cuore

    quoto in pieno...
    soprattutto ora che hanno mostrato anche i leggendari...

    ma oltre la bruttura dei pokčmon ho notato un'altra cosa...
    il numero 604 che č di tipo elettro e ha levitazione... quindi č immune alla sua unica debolezza (terra)... peccato che abbia le statistiche bassine...

    515 di stat totali non le vedo bassine :P
    Dopo ha delle buone difese e Hp(80 difesa e 85 hp) e si puo pure basare sull'attacco molto migliore di spiritomb a mia idea, ha solo la velocitŕ bassina

     
    Top
    .
  4. ~Master Gallade~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo ancora gli starter di 1ě generazione,avevano i denti di fuori e sembravano sempre piů inca* quando si evolvevano,fino alla 4^ generazione forse si poteva arrivare,ma alla 5^ geenrazione no...
    hanno messo la ciliegina sulla torta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,180

    Status
    Anonymous
    Per giocare sul GBA io non guardavo le stat mi piaceva catturare i pokemon che mi piacevano i tre pokemon sulla nuvoletta non mi attraggono tanti dovrebbero tornare a pokemon semplici
     
    Top
    .
  6. Justice.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LA ROM!!!!!!
    cmq vi dico giŕ la squadra che voglio formare

    Scimmia Fuoco
    Scimmia Erba
    Scimmia Acqua
    L'alce che cambia forma con le stagioni
    Starter Acqua
    *chi mi consigliate*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto Č Possibile. Impossibile Richiede Solo Piů Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    L'aquila reale :ehoo:
     
    Top
    .
  8. All¬Lovers†©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace quella specie di power ranger buio/acciaio xD
     
    Top
    .
  9. lu megghiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č pure fortissimo di stat peccato per alcuni sono usciti uno skifo
     
    Top
    .
  10. •Giovy~008•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Black e White sarŕ disponibile in europa dal 25 Marzo 2011



    CITAZIONE
    Pokémon Millennium vi svela in esclusiva la data di uscita Italiana (Ed europea) dei giochi piů attesi di sempre, Pokémon Black & White!

    25 Marzo 2011


    Proprio cosě, Pokémon Black & White saranno disponibili in tutta Europa dal 25 Marzo 2011! Questa informazione č trapelata direttamente dalla catena di videogiochi GameStop, che ha ricevuto un comunicato ufficiale direttamente dalla Nintendo Of Europe. Ed inoltre per confermare ancora di piů questa notizia, nel Database GameStop, consultabile solo dai dipendenti GameStop, viene riportata la stessa data: 25 Marzo 2011.

    Ma le sorprese non finiscono qui! In tanti punti vendita Italiani GameStop č giŕ possibile prenotare la propria copia di Pokémon Black & White!

    Come per la pre-vendita di Pokémon HeartGold & SoulSilver nel primo trimestre 2011 molto probabilmente sarŕ possibile scaricare Celebi o uno dei tre Cani Leggendari Shiny che attiveranno rispettivamente gli eventi di Zorua e Zoroark in Pokémon Black & White!

    26 Marzo 2010, ultimo venerdě del mese di marzo: esce Pokémon HeartGold & SoulSilver in Italia. 25 Marzo 2011, ultimo venerdě del mese di marzo: esce Pokémon Black & White in Italia. Questo dice tutto!

    Nonostante l'ufficialitŕ della notizia, la Nintendo potrebbe variare la data di uscita dei due giochi, cosa molto poco probabile, ma minimante possibile.

    Per ora č tutto! Fra breve sul sito la Rom, Gli Spot e le prime impressioni su Pokémon Ranger Tracce di Luce! Alla prossima!

    Edit By Manuel94

    Poco fa, quasi come fosse pre-annunciato, sono state finalmente aperte anche le prenotazioni nel sito ufficiale GameStop. E come data di uscita 25 Marzo 2011, ancora un'altra conferma:

    Pokémon Nero

    Pokémon Bianco


    Nuova generazione, nuova regione: benvenuti a Isshu, patria dei nuovi leggendari titolari di Pokémon Bianco & Nero, che rispondono rispettivamente ai nomi di Reshiram e Zekrom e rappresentano gli opposti Yin e Yang.

    Del resto, Isshu sembra ispirata geograficamente al territorio di Shangai nel mondo reale, e anche i nuovi pokémon finora rivelati sembrano avere dei tratti particolarmente orientaleggianti. In realtŕ, il design delle nuove creature non ha mancato di suscitare qualche polemica, sopratutto tra gli aficionados delle prime due generazioni di pokémon, ma non si puň negarne l'originalitŕ.

    Come sempre il gioco comincerŕ con la scelta di un pokémon tra tre disponibili, offerti questa volta da una procace dottoressa: i nomi occidentali non sono stati ancora resi noti, ma come da tradizione i tre pokémon iniziali sono di tipo erba, fuoco e acqua. Non si rilevano dunque particolari modifiche al sistema di gioco, che manterrŕ la solita relazione tra gli elementi dei pokémon attorno alla quale ruotano gli scontri.

    Anche l'interfaccia di combattimento č rimasta quasi invariata, anche se appare piů stilizzata ed elegante. Una delle novitŕ invece č rappresentata dalle battaglie tre contro tre, che speriamo siano piů diffuse degli scontri a coppie nei precedenti titoli della serie. Oltre al centinaio di nuove creature e alla tonnellata di nuove abilitŕ, Pokémon Bianco & Nero introduce anche delle features pensate appositamente per la modalitŕ multiplayer, come la possibilitŕ di combattere contro giocatori a caso tramite Wi-Fi o, apparentemente, di entrare nel mondo di un altro giocatore per quella che sembrerebbe una qualche forma di esperienza cooperativa. Come se non bastasse, i possessori di DSi o del futuro 3DS potranno attivare una sorta di video-chat con altri giocatori.
    </td>

    Fonte: Pokemon Millennium

    Edited by •Giovy~008• - 6/11/2010, 20:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mother, should i trust the government? No fucking way!

    Group
    Fan
    Posts
    5,556

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Lopy24 @ 17/9/2010, 15:05) 
    Per giocare sul GBA io non guardavo le stat mi piaceva catturare i pokemon che mi piacevano i tre pokemon sulla nuvoletta non mi attraggono tanti dovrebbero tornare a pokemon semplici

    Quoto in pieno !! Io da smeraldo ho cominciato a guardare le statistiche e la potenza degli attacchi..
     
    Top
    .
340 replies since 9/4/2010, 16:26   16631 views
  Share  
.