Studi su Luxor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van Halen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda furret non te lo so spiegare...il fatto è che a me non fungeva...diceva che era impossibile usare flash li...potrei riprovare,visto che il trucco lo provai 3 anni fa...e anche tentare di fare un video...con l'emulatore del gba per pc si possono fare...
     
    Top
    .
  2. ~SpongeJirax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SpongeJirax @ 20/4/2010, 21:52)

    Su r4 funge? dove trovo VF jap? Ed il sav? Servono codici?


     
    Top
    .
  3. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi una cosa credo di aver capito..Sembrerà strano ma credo che sulle versioni ufficiali per r4 e altro non funzionino..In pratica luxor è stato messo solo su quelle degli emulatori..Certo ovviamente anche su quelle ORIGINALI di Vf e Rf jappo

     
    Top
    .
  4. ~SpongeJirax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete ci provo io °ç° Basta che trovo la rom ed il salvataggio... Per la rom me la sbrigo io, ma il sav? E se dark mi passassi il tuo sav con luxor già catturato? =D

     
    Top
    .
  5. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai letto cosa ho scritto..Che sto sul portatile questo periodo e non fungono bene gli upload

     
    Top
    .
  6. Van Halen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'altra volta lo provai su emulatore...comunque dark,il .sav ce l'hai giusto? se hai msn me lo passi da li...inviami il contatto come messaggio privato...poi penso io a upparlo on line ok?
     
    Top
    .
  7. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark. @ 21/4/2010, 22:47)

    ma hai letto cosa ho scritto..Che sto sul portatile questo periodo e non fungono bene gli upload


    MAMMA MIA MA SIETE OTTUSI


    poi scusa,perchè dovrei darvi io il sav.??siete curiosi?fate voi il trucco non è che dovete avere tutto pronto -.-
     
    Top
    .
  8. †ShiningFurret~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto,che siamo noi,i distributori di file completi? ò.o
    Cmq non trovo il salvataggio sul pc..ora ricontrollo,altrimenti rinizio la partita xD
     
    Top
    .
  9. ~Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non trovo vf in jap, mi potete dare almeno il link dove scaricarlo che poi ci penso io a fare la prova?
     
    Top
    .
  10. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice,scrivi download pokemon rosso fuoco jap su google

     
    Top
    .
  11. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho la rom di pkmn fire red,se mi date i codici o un salvataggio finito posso anche farvi video e testare
     
    Top
    .
  12. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono codici -.-"..Comunque ricordati che deve essere in japponese..
     
    Top
    .
  13. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsìs guarda che io la ho in jap,cmq nessuno ha un salvataggio finito?
     
    Top
    .
  14. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA OH!ma dobbiamo continuare a ripetervelo..leggetevi i messaggi vecchi!!avete un salvataggio?sempre sta domanda..ma se siete curiosi fate voi,non è che questo topic serve a fornire salvataggi ò.ò
     
    Top
    .
  15. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW che aggressività ,soltanto perchè un utente chiede una cosa.... ma tu si può sapere chi sei per dirmi così che neanche mi conosci? vedi di farti i ca**i tuoi se non ti interessa il topic
     
    Top
    .
66 replies since 17/4/2010, 21:08   8910 views
  Share  
.