Studi su Luxor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van Halen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabč comunque....che mosse ha luxor? (sempre se l'hai catturato)
     
    Top
    .
  2. pinsir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un fan di luxor e dico che esisti
     
    Top
    .
  3. *super*_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato in giro che appena nato il mito ci credevano tutti,ma ora non trovi nessuno che ci crede,anche che ora ci posso riuscire anche io a metterlo su una rom -_-
    l' anno scorso ci credevo,ma quest' anno mi pare molto difficile,dopo aver giocato a gta sa,tra i vari misteri ho capito che ce n' č di g
    gente che se ne inventa.
    proverň a cercare larom + il salvataggio,ci provero,ma prima provate voi a fare il video,sempre vero che l' avete trovato(scusate se rimango scettico)
     
    Top
    .
  4. pokefan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente e per i trucchi io ci proverei ma nn ho tempo per fare FR da capo nn lo neanche finito perche nn trovo forza. se qualcuno mi dice dove trovo sta schifo di MN ci provo io e poi vi do la notizia. comunque mi dovede dare anche un sito con le rom giaponesi perche io ho quele in inglese e poi se qualcuno sa anche per android in japonese perche sul android problemi non ne ho manco se facio 10000000 trucchi contemporaneamente. grazie a chi risponde.

    per i trucchi dico che va in crash la rom. io lo voglio fare senza trucchi.
     
    Top
    .
  5. pokefan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O madrina di Gesu ho fato qualche trucco su pokemon fire red che ho trovato sul web e...E... IL CERCHIETO C'ERA... E ANCHE IL TERREMOTO...MA LA ROM E ANDATA IN CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sicuramente se non ci fosse stato questo dannegiamento avrei visto Luxor.Voglio una rom giaponese cosi magari va fino alla fine e magari c'e anche Luxor.Comunque non ci credevo tanto al terremoto e al cerchieto ma sollo che Luxor esistese ma ora c'era tutto trane Luxor :(.Comunque non mi arendo.Ci riprovo.
     
    Top
    .
  6. Masterdragon311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato pokemon verde foglia per pc (con emulatori)all'inizio non andava la cosa di luxor poi guardando in rete ho visto un download di pokemon versione luxor allora ho provato a scaricarlo quando lo avviavo mi diceva :connect pokemon green allora ho acceso i 2 pokemon e mi č arrivato un messaggio con scritto luxor č entrato nel tuo gioco ho avviato pokemon verde e la cosa di luxor č andata
    :alienff:
     
    Top
    .
  7. Savy OverWorld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,io provai su rosso fuoco in giapponese
    Ci ho provato,ma non č successo nulla.
    Anche se devo dire che mi piacerebbe che la leggenda sia vera
     
    Top
    .
66 replies since 17/4/2010, 21:08   8910 views
  Share  
.