Ash in banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avvicinai alla banca, le luci di tutto il quartiere e anche quelle della banca erano spente. Volevo comunque compiere un furto in modo da restituire il più presto possibile i soldi a Sirius.




    Per pochi minuti rimasi sulla panchina davanti alla banca per pensare i vari modi di entrare. Dopo 5 minuti che pensavo mi venne in mente un'idea, quella di passare per il magazzino che si trovava a pochi metri dalla banca, pensai che ci fosse una via di comunicazione tra banca e magazzino. Entrato trovai davanti a me una grossa cassaforte, dopo pochi secondi trovai la combinazione che mi permise di aprirla e sgraffignare tutti i soldi all'interno, erano molte banconote e il bottino però non mi soddisfaceva abbastanza.




    Decisi quindi di entrare nella banca, passando per delle scale dal magazzino mi trovai nella banca, era però troppo facile, con un movimento falso potevo far scattare l'allarme e trovarmi in brutti guai. C'erano dei laser ma visto la mia esperienza nel fare furti non dovevano essere troppo difficili da disattivare,infatti trovai il metodo per romperli senza provocare rumore e senza lasciare traccie. Presi un piccolo coltelletto che portavo sempre in giro e aprii la scatolina dove si trovava il laser e staccando due fili tutti i sistemi di sicurezza della banca si disattivarono.




    Entrai nella sala del direttore per prendere le chiavi di tutte le casse e presi anche i soldi della cassa dentro quella stanza, Per adesso avevo fatto un bel bottino. Comunque volevo avere più soldi e dopo aver aperto le 10 casse della banca misi nella mia borsa tutti i soldi che trovai all'interno e chiusi la borsa.




    La mia refurtiva pesava e non poco. Mentre tornavo a casa una pattuglia della polizia mi vide con la borsa piena di soldi, decisi per pochi metri di scappare ma i soldi pesavano tanto che molti mi caddero a terra, feci uscire dalla sfera pokè Meganium che li attaccò con sonnifero per farli dormire.


    Meganium :erba: Livello 32 Pv 208 Vl 64 Df 128
    image
    :erba: Foglielama (-140)
    :erba: Sonnifero (ZzZ x2)
    :normale: Pestone (-130)







    Tornai nella banca rischiando di essere scoperto da alcune guardie, presi da sotto il bancone tutte bustine di poste e una valigia, decisi anche di prendere altri soldi che si trovavano all'interno delle carte di credito ma in fretta perchè dovevo recuperare i miei soldi. Arrivato presi tutti i soldi, li divisi nelle varie buste che misi nella valigia. Tutti i soldi che mi erano caduti li avevo recuperati e avevo anche qualcosa in più. ora tutto era tornato come prima con il mio bel malloppo con me.




    Ora però mi aspettava un viaggio pericoloso fino a casa mia, da dove mi trovavo ci volevano 30 minuti circa visto che decisi di prendere le strade di campagna. Ora il mio viaggio verso casa aveva inizio.
     
    Top
    .
  2. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo il furto
     
    Top
    .
  3. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30.000$
     
    Top
    .
  4. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo? vabbe esco
     
    Top
    .
  5. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo? ò.ò

    Confermo uscita
     
    Top
    .
  6. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andai nella banca un'altra volta ma non per rubare bensì volevo depositare tutti i miei soldi, volevo con gli interessi guadagnare qualcosa in più. Appena entrato la gente nutriva verso di me un senso di indifferenza e appena passavo vicino a qualcuno si giravano dall'altro lato senza dar conto se gli volevo dire qualcosa, forse sospettavano di me per il furto ma comunque non mi importava tanto. Mi avvicinai al banchiere per dargli i soldi e gli dissi:
    <<buongiorno, scusi vorrei depositare 130004$>>
    Il cassiere non mi guardava neanche gli dissi:
    <<fatto?>>, annui quindi decisi di andarmene e lasciare i posti dove si trovavano

    esco
     
    Top
    .
  7. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  8. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai in banca per rubare di nuovo tutto quello che avevo davanti a me, dopo il brutto attegiamento adottato nei miei confronti dalla gente che si trovava dentro la banca decisi di fare una rapina in modo che tutti mi avrebbero temuto e che nessuno mi avrebbe più trattato in quel modo.

    <<ora ragazzi uscite.>>




    Rai - Raichu... image


    Mi - Mightyena...
    image

    Mega - Meganium... image






    L'ultimo pokemon che avevo fatto uscire mi aveva aiutato in molte rapine grazie alla sua mossa sonnifero in modo di addormentare i polizziotti e i commessi. Questa volta però dovevo usare una strategia molto diversa volevo che tutti sapevano chi ero. Entrai subito usando un attacco di Raichu, ondashock, per aprire la porta che si ruppe. Ero talmento inferocito che pur di rubare soltanto un euro avrei distrutto la banca. Entrando tutti mi videro sul collo di Meganium, il pokemon dovette abbassare la testa per entrare dalla porta principale. Decisi di Pralizzare tutti in pochi secondi con il mio pokemon Lanturn,





    La - Lanturn... image





    lo feci subito rientrare dopo aver usato l'attacco. Tutti mi potevano vedere ma non fermare, così presi i soldi da tutte le cassaforti che erano ben tre, da tutte le casse, presi anche tutti i soldi da tutte le carte di credito, dissi anche a i miei pokemon di prendere più soldi possibili e così fu, mi aiutarono molto portandomi anche molti soldi.




    Feci rientrare nelle loro ball Raichu e Meganium lasciando che Mightyena mi portasse a casa, mi avrebbe dato una mano vista la sua velocità, iniziai il mio ritorno verso casa passando dal bosco...
     
    Top
    .
  9. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo furto
     
    Top
    .
  10. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25.000$
     
    Top
    .
  11. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esco
     
    Top
    .
  12. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  13. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornai in banca ma questa volta no con l'intento di rubare ma di depositare i soldi appena ricevuti dal furto. Entrai e tutti quando mi videro entrare si alzarono in piedi e mi salutarono. Arrivai alla cassa e tutti mi fecero passare.


    <<scusi vorrei aggiunger al mio conto 25.000$>>.

    E il commesso mi rispose

    <<si certo>>.

    Dopo aver visto il conto mi diressi verso la porta per uscire.



    esco
     
    Top
    .
  14. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  15. ? L i o n e l ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai in banca per sapere a quanto ammontava il mio conto.
    <<mi scusi vorrei sapere quanti soldi dovrei avere compresi gli interessi, poi li ritiro tutti e li rideposito con 4.000$>>
    Il commesso fece due calcoli con la calcolatrice e mi disse:
    <<il suo conto ammonta a...>>.
     
    Top
    .
68 replies since 23/5/2010, 08:45   740 views
  Share  
.