Download Desmume - Miglior emulatore per Pokemon Bianco e Nero NDS

Attualmente alla versione 0.9.7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre in questa sezione c'è la discussione con il dowload :)
     
    Top
    .
  2. Suad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate Mi Sono Iscritto Perche Non Riesco Proprio Dove Posso Scaricare Pokemon Sia Nero Sia Bianco Io C'e Lo Desmume 0.9.7. Vi Prego Datemi IL Sito........... =) Grazie
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo stesso forum, in questa stessa sezione.

    Nella sezione Pokemon Bianco e Nero ci sono 2 discussioni in Blu. Quelle contengono il link al download della rom
     
    Top
    .
  4. thestry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato Desmume e la rom di Spectrobes, per risvegliare i mostri bisogna parlare al microfono...premetto che io il microfono per computer ce l'ho ma non ha alcun effetto sul gioco, c'è qualche modo (anche qualche trucco) per farlo funzionare? :( grazie
     
    Top
    .
  5. DarkShiny
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...L' ultima versione di Desmume è la migliore secondo Me.
    Oltre a Pokemon bianco e nero puoi Usare Sonic Color,Inazuma Eleven! Bellissimo,Bravo BOH non lo trovavo il download.
    Ah c'è un emulatore Desmume con un plugin del WiFi Connection del DS! ci sono poche guide al riguardo e quelle poche guide sono difficili da trovare e difficili da seguire.
     
    Top
    .
  6. thestry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....non c'è soluzione?
     
    Top
    .
  7. MeloB/N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SENò si scrive con 2N quindi la tua ignoranza perde tramite un HYDRO CANNON della mia saggazze e faccio evolvere senò in un potentissimo SENNò!!!!!!! GNURANT
     
    Top
    .
  8. thestry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi aiuta con il mio problema scritto qualche post fa per piacere? T__T
     
    Top
    .
  9. RikuSanjiLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io ho scaricato pokòmon nero e Desmume Ma non mi parte il gioco..si sente l'audio ma non si vede nulla.. mi da la schermata bianca.. come faccio a risolvere il problema???? :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Hai scaricato l'ultima versione dell'emulatore?? questa qui? www.megaupload.com/?d=890FISND
     
    Top
    .
  11. RikuSanjiLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Dexxa, l'ho scaricata ieri prima di scrivere il post ma quando sono andata a giocare non mi fà vedere nulla, come faccio :'(
     
    Top
    .
  12. darkbleyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fuoco: :B): dovè il gioco di bianco per lemulatore vba
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non esiste per l'emulatore vba. vba è un emulatore per giochi del gameboy color, mentre questo è un gioco del nintendo ds :)
     
    Top
    .
  14. ÍÒÓóó
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  15. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!

    se ti serve aiuto riguardo questa discussione chiedi pure, altrimenti se avessi voglia di vedere come funziona il nostro forum e il nostro GDR ti invito a leggere il regolamento GDR nella sezione iscrizioni e a presentarti nella stessa sezione :)
     
    Top
    .
55 replies since 19/9/2010, 10:37   134715 views
  Share  
.