Come far funzionare Pokemon Black o Pokemon White su R4 Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emboar77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o grazie mille
     
    Top
    .
  2. tayler durden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flacca96 @ 23/1/2012, 20:54) 
    Ma io non ho capito tanto xD allora io ho scaricato il file "Wood_R4_v1.40.rar" e l'ho aperto. Ho preso la cartella "Wood_R4_v1.40" e l'ho trasferita nella micro sd insieme a tutti gli altri file. Poi c'ho trasferito il gioco di "Pokemon Nero ITA.nds" che ho scaricato in un sito. Ho messo l'R4 nel mio DS lite con la micro sd e l'ho accesa. Come prima schermata mi esce "ATTENZIONE bla bla bla...." (che è l'inizio, quando si accende) e poi mi esce la schermata con 3 possibilità "Game", "Multimedia" e "Boot Slot-2" (e questa è l'R4). Scelgo "Game". Ci vedo dentro la cartella che avevo messo prima e poi il gioco con come icona l'immagine del DS bianco aperto di 90° circa e come titolo "Untitled". Non so dov'è Setting! Io clicco sul gioco ma mi esce la schermata bianca e si blocca così. Cosa devo fare??
    La mia R4 è questa:
    "http://www.r4scheda-mania.it/upload/homepage/r4ds_sd_2gb_300.gif"
    e la schermata iniziale è questa:
    "http://www.technonewsblog.com/wp-content/uploads/2009/01/100_0902-460x345.jpg"
    però la mia è la versione v1.18
    cosa devo fare??? Grazie in anticipo!

    anche a me succede la stessa cosa .. come risolvo il problema ?? :wacko: per favore ditemelo !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Il vostro R4 è originale? Perché questo metodo funziona solo con l'originale!
     
    Top
    .
  4. tayler durden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi .. ma comunque ho risolto .. e pensare che era tanto semplice ! scusate il disturbo e scusate se non mi sono presentato ... grazie :D
     
    Top
    .
  5. LordVoldemortSSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando senza usare questo metodo perchè a Pokemon Bianco ha funzionato ;)
     
    Top
    .
79 replies since 19/9/2010, 14:41   40774 views
  Share  
.