Pokèmon Bianco e Nero - Pokèmon Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tirunt 3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ma io quando mi si muove l erba non trovo mai pokemon shiny,allora come fai a catturarli do mi piace a chi mi da la risposta migliore :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

    CITAZIONE (tirunt 3000 @ 31/1/2014, 19:55) 
    ehi ma io quando mi si muove l erba non trovo mai pokemon shiny,allora come fai a catturarli do mi piace a chi mi da la risposta migliore :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ciao! Purtroppo, nei cespugli in movimento non si trovano Pokémon shiny, ma solo dei Pokémon diversi da quelli che ci sono normalmente nel percorso in cui ti trovi (esattamente come i vortici di sabbia nelle grotte)... Infatti, in molti percorsi se entri in un cespuglio che si muove troverai un Audino, o anche un Emolga: perciò i cespugli in movimento sono utili per allenare i Pokémon (visto che Audino dà molti Exp), ma non per trovare Pokémon shiny. Per far comparire un cespuglio che si muove, devi camminare a lungo avanti e indietro sul bordo di una zona con erba alta, e a un certo punto sentirai un suono e un cespuglio inizierà a muoversi.
    Perché non ti presenti nella sezione apposita? =)
     
    Top
    .
31 replies since 8/3/2011, 20:30   11938 views
  Share  
.