I nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Io me ne ricordo uno di due anni fa.
    Premessa. Alle elementari mi garbava una ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo (ironia della sorte ho scoperto da poco che a quei tempi io garbavo a lei). Da qualche giorno avevo il suo numero di cellulare e si era chiacchierato un po'.

    Il sogno mi ricordo si svolge nel mio paesino. Ero con il mio migliore amico e trovo questa ragazza insieme alla fidanzata del mio amico. Il mio amico e la sua fidanzata vanno ad un bar-hotel e prenotano una stanza e vanno a fare quel che fanno. Io invece vado con questa e ci si nasconde dietro la farmacia che era chiusa (era notte). Lì si inizia a pomiciare, stiamo per iniziare una notte di follie quando arrivano degli assassini e si mettono a sparare. entriamo nella farmacia e si nascondiamo poi mi sveglio. :aòd: :***:
     
    Top
    .
  2. Venustoise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato che al sotto il mio terrazzo c'era il mare. Il terrazzo fungeva da "trampolino"

    L'altra sera ho sognato che mia sorella aveva le scarpe rotte e, dato che pioveva, le si erano bagnati i calzini. Io le regalavo quindi un paio di stivali e una cintura. Tutto questo dopo aver parlato dalla finestra di camera mia con mia cugina e due sue amiche che ovviamente erano sotto la pioggia.

    Ho fatto un sogno lunghissimo dove c'era King Kong e dove scoprivo che due miei amici erano gay! O.O

    Sogni con cantanti che adoro ne ho fatti a migliaia. Inutile raccontarli.
     
    Top
    .
  3. Evil~TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sogno molto, ma quando lo faccio o sono cazzate di pochi minuti o veri e propri film nella mia testa, a volte anche leggermente horror.
    Quello che mi ricordo più di tutti è sicuramente quello dove da una finestra di casa si vede l'ombra di un tizio che si muove e cerca di spaventare, chiamiamo la polizia e quello se ne va, ci dicono che erano già successe cose simili nei dintorni e che non c'era da preoccuparsi, però questo è successo veramente (lol), me lo sono risognato.
    Poi iniziano a sparire un po' di miei familiari, non so come capisco che c'entra quel tizio e inizio una strana ricerca, a un certo punto esco di casa, non c'è il mio cane nella cuccia, rientro, ma esco di nuovo e nella cuccia vedo mio padre con occhi molto strani e una specie di aggeggio per controllare il cervello sulla testa.
    Mi volto e non c'è più, corro da mio nonno, che mi dice che c'è una maledizione e l'unico modo per salvarci è di trovare un amuleto, allora partiamo alla ricerca, e mio nonno qui sembra proprio Indiana Jones.
    Usciamo di casa, ma veniamo circondati da questa specie di zombie, controllati da quegli aggeggi sulla testa, mio nonno riesce a farmi fuggire e io continuo la mia ricerca. Non sapevo nemmeno dove andare, però a un certo punto mi fermo, guardo indietro e vedo mio nonno unito agli zombie che mi inseguono, allora mi volto verso il muro e muovo una specie di leva, che era solo un pezzo di persiana ò__ò.
    Si apre uno sportello segreto nel muro e prendo un amuleto, mi ritrovo in una città dove gli zombie inseguivano la gente per strada, ma poi tutti guardano verso il cielo dove tra le ombre grigie e le nuvole c'è un buco bianco che quasi acceca, dal buco escono dei mostri, tre, ora li definirei delle arpie, allora porto l'amuleto in alto, le arpie bruciano e tutto finisce.
    Che sogni del cavolo che mi faccio, però mi diverto, lol.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    7,073
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Meglio che non racconto i miei sogni, a qualcuno potrebbe bloccarsi la crescita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Altro sogno fresco fresco :mki:

    Allora inizio con io che gioco ad un gioco da guerra... molto particolare e molto realistico, tanto che il personaggio sembri essere proprio tu. Gli avversari erano strani però, nei primi livelli erano delle specie di omini, poi più avanti avevano forme tipo Gigalith e Boldor °° Ed ero molto bravo a ucciderli, due colpi e riuscivo a sterminarli, e non riuscivano mai a spararmi. Poi non so come mi ritrovo ai vma 2011, dove ci sono Katy Perry e Gaga :aòd: Si erano conclusi però, e per la sala c'erano tante colonne bianche e attaccate a esse c'erano tante piccole teche con dentro le varie statuette con sopra i nomi dei vincitori. Volevo prendere le due statuette vinte da gaga: Besti video with message e Best female. Indeciso prendo la prima, sia perchè era più importante e sia perchè mi piaceva di più l'immagine di gaga che c'era sopra E pensavo di metterla sugli scaffali sopra il mio letto, tipo trofeo °_° Vengo però assalito dai rimorsi (appartiene di fatto a gaga u_u) e la rimetto a posto °_° Prima di farlo però la faccio vedere a Katy, che era là vicino. Appena vede la statua fa una faccia del tipo "Me la dai? per favoreee". Le rido in faccia e fine della seconda parte xD
    Ora ho assunto le sembianze di un Alakazam e mi trovo dentro un tempio con altri digimon: Lilithmon e altri 2 che non conosco Diciamo che eravamo 4 persone/digimon potenti e il nostro compito era quello di recuperare un nonsochecosa da sotto il mare. E dentro il tempio c'era una stanza, protetta da Pegasusmon, che però bisognava sconfiggere per proseguire. Era molto veloce ma con le mie solite armi (le stesse del gioco descritto sopra) riesco ad ucciderlo in poco tempo. Poi prendiamo la nave, (che pensavo essere però una specie di zattera, tanto che non volevo portarmi una bottiglia d'acqua per paura di renderla troppo pesante °°) un enorme vascello stile pirati e iniziamo a navigare :mki: Ricordate, io ero uno di questi 4 signori più potenti u_u ed ero importante perchè ero bravo con quel gioco descritto sopra XD. Fine :mki: Ok non ha senso xD
     
    Top
    .
  6. Minccinø™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW ZUCCOTTO °-°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Ehm...sì certo Sir XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-A. @ 30/9/2011, 15:50) 
    Ehm...sì certo Sir XD

    Devo raccontare quello in cui c'eri tu?
     
    Top
    .
  9. Monkey~D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ti sei mangiato ieri sera :aòd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Non ci provare!
     
    Top
    .
  11. LollingInTheDeep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La metà dei sogni (secondo me) sono balle D:
    Anche io ho fatto dei sogni e qualcuno lo voglio raccontare xD
    Da piccola_
    1:Ho sognato di scendere dalle scale di casa mia,e alla fine del corridoio c'era il Papa che mi apriva la porta,e una grande luce. Poi attraversata la porta mi ritrovavo a casa di amici di mia nonna dove incontravo sto Palmero e pioveva.
    2:Sognavo che ero a Roma,su un balcone,e vedevo Roma bruciare
    3:Dei mostri uscivano dal muro di camera mia e mangiavano mia nonna
    Adesso (o poco tempo fa)_
    1:Mi mordeva un varano e io soffrivo perché sapevo che sarei morta
    2:Vari sogni osé (Non li sto a raccontare che sono molti LOL)
    3:Ero in una specie di centro commerciale dentro una palazzina con un ragazzo che conosco e altri mi hanno spinto su un muro che era stato ricoperto da muco nasale; ho bestemmiato ad altissima voce,e poi mi sono pentita perché in quella palazzina c'era la mia Preside e avevo paura l'avesse sentito asd
    4:Spesso sono in posti probabilmente non esistenti che ogni volta sono uguali o molto simili
    ________________________________________________________________________________________________________________
    Ce ne sarebbero altri,ma mi fermo qui
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey~D @ 30/9/2011, 15:53) 
    Ma che ti sei mangiato ieri sera :aòd:

    Una cena molto pesante, lo ammetto Lolling racconta i sogni hot :sirius:
     
    Top
    .
  13. LollingInTheDeep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sirius: Sono così tanti (il primo 3 anni fa asd)
     
    Top
    .
  14. Pikachu 96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sono uno dei pochi che non ricorda quasi mai quello che sogna? o.o
     
    Top
    .
  15. LollingInTheDeep
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se soffri di Alzheimer,non è colpa mia :troll:
     
    Top
    .
38 replies since 9/7/2011, 20:09   606 views
  Share  
.