D.P.I ma che robba è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piku`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto di rendere un'immagine a 50x70 con 200/300 D.P.I, qualcuno sà come fare? Ho provato con Photoshop facendo:

    Modifica - Dimensioni Immagine - poi ho messo le misure - risoluzione a 200 - e metodo Bicubica più nitida, e in un'altra prova solo Bicubica..
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dpi = dipartimento polizia intergalattica

    a parte le puttanate....su photoshop è molto semplice, puoi evitare il discorso del metodo.

    vai su immagine-> dimensione immagine

    1. Metti il valore 300 nel campo risoluzione (unità di misura pixel/pollice)
    2. A questo punto se l'immagine di partenza era 72 pixel/pollice vedrai che le dimensioni esploderanno. Ora vai nel campo larghezza e (lasciando la spunta su mantieni le proporzioni) metti 50.
     
    Top
    .
  3. Piku`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 27/7/2011, 23:33) 
    dpi = dipartimento polizia intergalattica

    a parte le puttanate
    ....su photoshop è molto semplice, puoi evitare il discorso del metodo.

    vai su immagine-> dimensione immagine

    1. Metti il valore 300 nel campo risoluzione (unità di misura pixel/pollice)
    2. A questo punto se l'immagine di partenza era 72 pixel/pollice vedrai che le dimensioni esploderanno. Ora vai nel campo larghezza e (lasciando la spunta su mantieni le proporzioni) metti 50.

    LOL. Comunque, mettendo 50 e lasciando la spunta su mantieni proporzioni mi dà 80,8..Fa niente Grazie BOH
     
    Top
    .
  4. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 27/7/2011, 23:33) 
    dpi = dipartimento polizia intergalattica

    volevo scrivere lo stesso
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2011, 22:29   79 views
  Share  
.