Restyling Survival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Membri Storici
    Posts
    36,959

    Status
    Anonymous
    Mmmm.... Ci mettete un tantino troppo.... Topo!
     
    Top
    .
  2. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È inutile che chiedi quanto manca, quando ci saranno novità e se ci saranno novità le vedrai .__.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Membri Storici
    Posts
    36,959

    Status
    Anonymous
    T.T ma sono troppo curioso! Cosa hai messo in pentola? Xd
     
    Top
    .
  4. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, finalmente, grazie al preziosissimo aiuto di Piku e Daviddo, abbiamo abbozzato qualche idee per rianimare questo Survival che, ormai, è diventato troppo ripetitivo. L'altro giorno su MSN abbiamo parlato un po' per abbozzate qualche idee, ecco quello che ci è venuto in mente (Ringrazio quell'agnello di Piku per aver steso le bozze :DD)

    Bon.

    :::::::::://////////IDEE\\\\\\\\\\::::::::::

    -Livelli di difficoltà
    -Idea Segreta che non vi svelo rotfl
    -Survival a lotte


    ------------------------------------------------
    LIVELLI DI DIFFICOLTA'-------------
    ------------------------------------------------

    Allora, i livelli sarebbero 3, dal più facile al più difficile. Ora, c'è da stabilire su che criterio si basi la difficoltà. Io avevo in mente varie cose:
    -Potremmo mettere, al livello più facile, pokémon più decenti, con avversari alcune volte anche al 95, 98. Al livello medio, mettiamo pokémon non troppo disgustevoli con avversari normali a come ci escono al livello 100, mentre il livello difficile mettiamo pokémon così come ci vengono dal generatore e magari allunghiamo i tempi di cura, invece di 5, mettiamo dopo 7

    Altri criteri di difficoltà: ///

    ------------------------------------------------
    IDEA SEGRETA CHE NON VI SVELO
    ------------------------------------------------
    //////

    ------------------------------------------------
    SURVIVAL A LOTTE------------------
    ------------------------------------------------

    Al partecipante vengono proposti i soliti 6 pokémon. Lui ne sceglie 3 e si prepara ad affrontare avversari con 3 Pokèmon. Ogni fine lotta, l'utente avrà il diritto di curare i propri pokémon. Potremmo fare:
    0-10: Pokémon normali
    10-20: Con 1 o massimo 2 strumenti tenuti
    20-30: qualcos'altro ecc..

    ...to be continued...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Credo che potrebbe essere interessante :sisi: Io modificherei una cosa riguardo il tempo: invece di aspettare le 24h dal post del mod sarebbe bello eliminare i buoni survival ed inserire una sola giocata al giorno. Mi spiego: secondo l'attuale regolamento, posso ripetere fino a due volte il survival gratuitamente, poi devo pagare. Una volta utilizzati i due buoni, per riacquisirli devo aspettare che passino 24h dal post del mod che vi consegna il premio. Invece metterei un solo buono survival, ma che è possibile riprendere dopo un giorno dall'inizio della sfida
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Il Survival a lotte è proprio figo :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Membri Storici
    Posts
    36,959

    Status
    Anonymous
    Per ordine:
    Facile - livello Pokemon avversari 95
    Medio - livello Pokemon avversari da 95-100
    Difficile - livello Pokemon avversari 100

    Ricarica:
    Facile - ogni 5
    Medio - ogni 5
    Difficile - ogni 5



    Survival a lotte = fabbrica lotta

    Livello difficoltà come scritto da me sopra.

    Ricarica completa dei Pokemon compresi i ko.

    Ogni 7 incontri finisce una serie di combattimenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Perchè non inseriamo il Metrò Lotta? Mettiamo il singolo (ho dei dubbi sulla riuscita del doppio), gli mettiamo a disposizione i 6 pokemon e gliene facciamo scegliere 2. Poi facciamo uscire una serie di allenatori fittizzi con tutti 2 pokemon. I livelli di difficoltà... Quelli si decideranno poi. Comunque non è male come idea
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Membri Storici
    Posts
    36,959

    Status
    Anonymous
    mmmmm.... Te la boccerebbero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Perchè no? Non sarebbe male, passavo un sacco di tempo al Metrò Lotta quando giocavo a Bianco e Nero, non sarebbe niente male
     
    Top
    .
  11. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel pomeriggio mi riconetto, leggo meglio e vi dico i miei pareri.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Membri Storici
    Posts
    36,959

    Status
    Anonymous
    Topo, allora?
     
    Top
    .
  13. Dantì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Potremmo mettere, al livello più facile, pokémon più decenti, con avversari alcune volte anche al 95, 98. Al livello medio, mettiamo pokémon non troppo disgustevoli con avversari normali a come ci escono al livello 100, mentre il livello difficile mettiamo pokémon così come ci vengono dal generatore e magari allunghiamo i tempi di cura, invece di 5, mettiamo dopo 7

    E' riferito ai pokémon da scegliere non a quelli degli sfidanti
     
    Top
    .
42 replies since 8/9/2011, 14:55   1432 views
  Share  
.