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Mmmm.... Ci mettete un tantino troppo.... Topo! . -
Pikachu 96.
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È inutile che chiedi quanto manca, quando ci saranno novità e se ci saranno novità le vedrai .__. . -
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T.T ma sono troppo curioso! Cosa hai messo in pentola? Xd . -
Pikachu 96.
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Ebbene, finalmente, grazie al preziosissimo aiuto di Piku e Daviddo, abbiamo abbozzato qualche idee per rianimare questo Survival che, ormai, è diventato troppo ripetitivo. L'altro giorno su MSN abbiamo parlato un po' per abbozzate qualche idee, ecco quello che ci è venuto in mente (Ringrazio quell'agnello di Piku per aver steso le bozze :DD)
Bon.
:::::::::://////////IDEE\\\\\\\\\\::::::::::
-Livelli di difficoltà
-Idea Segreta che non vi svelo rotfl
-Survival a lotte
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LIVELLI DI DIFFICOLTA'-------------
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Allora, i livelli sarebbero 3, dal più facile al più difficile. Ora, c'è da stabilire su che criterio si basi la difficoltà. Io avevo in mente varie cose:
-Potremmo mettere, al livello più facile, pokémon più decenti, con avversari alcune volte anche al 95, 98. Al livello medio, mettiamo pokémon non troppo disgustevoli con avversari normali a come ci escono al livello 100, mentre il livello difficile mettiamo pokémon così come ci vengono dal generatore e magari allunghiamo i tempi di cura, invece di 5, mettiamo dopo 7
Altri criteri di difficoltà: ///
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IDEA SEGRETA CHE NON VI SVELO
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SURVIVAL A LOTTE------------------
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Al partecipante vengono proposti i soliti 6 pokémon. Lui ne sceglie 3 e si prepara ad affrontare avversari con 3 Pokèmon. Ogni fine lotta, l'utente avrà il diritto di curare i propri pokémon. Potremmo fare:
0-10: Pokémon normali
10-20: Con 1 o massimo 2 strumenti tenuti
20-30: qualcos'altro ecc..
...to be continued.... -
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Credo che potrebbe essere interessante Io modificherei una cosa riguardo il tempo: invece di aspettare le 24h dal post del mod sarebbe bello eliminare i buoni survival ed inserire una sola giocata al giorno. Mi spiego: secondo l'attuale regolamento, posso ripetere fino a due volte il survival gratuitamente, poi devo pagare. Una volta utilizzati i due buoni, per riacquisirli devo aspettare che passino 24h dal post del mod che vi consegna il premio. Invece metterei un solo buono survival, ma che è possibile riprendere dopo un giorno dall'inizio della sfida . -
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Il Survival a lotte è proprio figo . -
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Per ordine:
Facile - livello Pokemon avversari 95
Medio - livello Pokemon avversari da 95-100
Difficile - livello Pokemon avversari 100
Ricarica:
Facile - ogni 5
Medio - ogni 5
Difficile - ogni 5
Survival a lotte = fabbrica lotta
Livello difficoltà come scritto da me sopra.
Ricarica completa dei Pokemon compresi i ko.
Ogni 7 incontri finisce una serie di combattimenti.. -
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Perchè non inseriamo il Metrò Lotta? Mettiamo il singolo (ho dei dubbi sulla riuscita del doppio), gli mettiamo a disposizione i 6 pokemon e gliene facciamo scegliere 2. Poi facciamo uscire una serie di allenatori fittizzi con tutti 2 pokemon. I livelli di difficoltà... Quelli si decideranno poi. Comunque non è male come idea . -
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mmmmm.... Te la boccerebbero. . -
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Perchè no? Non sarebbe male, passavo un sacco di tempo al Metrò Lotta quando giocavo a Bianco e Nero, non sarebbe niente male . -
Pikachu 96.
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Nel pomeriggio mi riconetto, leggo meglio e vi dico i miei pareri. . -
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Topo, allora? . -
Dantì.
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CITAZIONE-Potremmo mettere, al livello più facile, pokémon più decenti, con avversari alcune volte anche al 95, 98. Al livello medio, mettiamo pokémon non troppo disgustevoli con avversari normali a come ci escono al livello 100, mentre il livello difficile mettiamo pokémon così come ci vengono dal generatore e magari allunghiamo i tempi di cura, invece di 5, mettiamo dopo 7
E' riferito ai pokémon da scegliere non a quelli degli sfidanti.