[Pokémon BW 2] - Rivelate i Box Art dei due giochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×XRedSimon™X× @ 14/3/2012, 20:41) 
    CITAZIONE (~Dragoneru Sprint~ @ 14/3/2012, 20:27) 
    Ora ho visto il trailer del film e sembra che kiurem per trasformarsi non usi un oggetto quindi nel gioco potrebbe essere una mossa oppure un opzione fuori dalla lotta o altro ancora che bisogna andare dove si cattura kiurem e farlo trasformare(oppure dove si cattura reshiram o zekrom)con o senza oggetto.

    Secondo me invece possiamo aspettarci grandi cose, perchè la storia è totalmente nuova, quindi nulla è più prevedibile **

    Non credo che pero cambieranno tutti i capopalestra e la lega ma secondo me si rincontrerà N e batteremo direttamente quello li dai capelli rossi alla lega(come si chiamava?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Nardo è il nome del campione, comunque secondo me dovrebbero spiegare qualcosa di più su N
     
    Top
    .
  3. Grovyle~97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nardo u.u....ci si potrebbe anche aspettare di conoscere o scoprire chi era il pokemon amico di Nardo che ora è defunto
     
    Top
    .
  4. Gold94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Gold quando dice che sembrano carte di yugioh,per la storia spero la allunghino nel post legal e che mettano un parco lotta come si deve

    ps le boxart sono figherrime
     
    Top
    .
  5. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la storia diversa, nella news era scritto. Non ho voluto postare quel pezzo, meglio aspettare un annuncio ufficiale su quello ^^
     
    Top
    .
  6. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare, ho le immagini delle box art a ottima risoluzione :D
    blackboxww

    whiteboxx

    Spero di poter esser stato utile, e di potervi fornire molte altre cose :D
     
    Top
    .
  7. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera le ho trovato ancora più grandi con una risoluzione migliore, ora le aggiungo. Grazie lo stesso Simon ^^
     
    Top
    .
  8. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ^^
     
    Top
    .
  9. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccole, le ho contrastate ed ho dato un po' di colore con PS, spero siano di vostro gradimento ^^

    XHZpm
     
    Top
    .
  10. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coverblack2hq coverwhite2hq

    I Giochi saranno DSi Enhanced, ovvero che potranno essere giocati su tutti i modelli della linea Nintendo DS, ma come i predecessori hanno caratteristiche o funzioni esclusive sul Nintendo DSi, Nintendo DSi XL o Nintendo 3DS. Il gioco avrà il blocco regionale e potrà essere giocato solo sulle console giapponesi. Il gioco sarà ovviamente compatibile con la Nintendo Wi-Fi Connection.


    :D Quì sono i Box completi :D
     
    Top
    .
  11. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi su le console italiane non funziona?
     
    Top
    .
  12. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che uscirà in Italia. Il blocco regionale funziona in questo modo: se compri il gioco giapponese, potrai giocarlo solamente su console giapponesi. Capito come funziona? xD

    AGGIORNATO IL PRIMO POST!
     
    Top
    .
  13. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se lo scarico sul R4 in jap non funziona?

    Comunque da un video su youtube ho scoperto che cambierà anche il pupetto e forse anche la regione e l'ambientazione del gioco(l'ambietanzione di sicuro la regione forse)non so se sono fonti attendibili non credo ma mi sembrava giusto dirlo anche perché il video e del 26 febbraio se volete lo posto anche se ripeto non sono fonti attendibili

    Secondo me si va ad hoen :sisi:

    Edited by ~Dragoneru Sprint~ - 15/3/2012, 19:14
     
    Top
    .
  14. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me essendo il video del 26 febbrai, non è assolutamente attendibile D: sicuramente è una delle solite cavolate che si raccontano sulla rete D:

    Comunque si, se lo scarichi per la r4 funziona ;) io infatti farò lo stesso :D ovviamente ci saranno inizialmente dei problemi con la rom, ma nel giro di una settimana dovrebbero riuscire a fixarla per bene :D
     
    Top
    .
  15. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gold secondo me hai ragione sul fatto che questi pokèmon possano sembrare dei mostri di Yu-gi-Oh!In effetti è da un bel po' di tempo che alcuni pokèmon non sembrano proprio pokèmon.Certo sono molto fighi come dei pokèmon,ho già espresso la mia opinione su questo,i nuovi giochi mi fanno molto piacere ma questi due nuovi pokèmon non mi danno l'impressione di essere dei veri pokèmon xD
     
    Top
    .
38 replies since 14/3/2012, 17:08   416 views
  Share  
.