[Pokémon BW 2] - Rivelate i Box Art dei due giochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Coro-coro, la famosissima rivista Giapponese ha rivelato, nel numero di aprile, i Box Art dei due nuovi giochi Pokémon Versione Bianca e Nera 2, che usciranno a Giugno in Giappone, ad Ottobre in Europa e negli USA.

    jpg



    Nei Box Art sono rappresentate le due forme alternative di Kyurem.

    coverblack2hq coverwhite2hq



    Nell'immagine si notano meglio dei curiosi tubi che collegano la schiena alla coda di Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem usa probabilmente il DNA di Zekrom e Reshiram per trasformarsi nelle due nuove forme. I Giochi saranno DSi Enhanced, ovvero che potranno essere giocati su tutti i modelli della linea Nintendo DS, ma come i predecessori hanno caratteristiche o funzioni esclusive sul Nintendo DSi, Nintendo DSi XL o Nintendo 3DS. Il gioco avrŕ il blocco regionale e potrŕ essere giocato solo sulle console giapponesi. Il gioco sarŕ ovviamente compatibile con la Nintendo Wi-Fi Connection.

    Edited by Pikachu 96 - 15/3/2012, 18:19
     
    Top
    .
  2. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *_* soprattutto quello di nero
     
    Top
    .
  3. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre se non č stato giŕ detto (e se č cosě perdonatemi per la ripetizione) I due giochi non avranno nulla a che fare con Bianco e Nero, ma avranno storie totalmente nuove!! :D
     
    Top
    .
  4. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* Si!non lo sapevo grande sai se gli starter saranno uguali e dove hai preso queste notizie?


     
    Top
    .
  5. Grovyle~97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notizia č arrivata anche a me e se č veramente cosě.... mi rimangio tutto quello che ho detto. Comunque i box sono bellissimi *_*
     
    Top
    .
  6. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli starter non so nulla ancora D: L'unica cosa che so č delle storie diverse e poi se a qualcuno puň interessare nel 15° film (il prossimo) ci saranno anche i due nuovi leggendari :D
     
    Top
    .
  7. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi te lo ha detto?oppure su quale sito lo hai visto?
     
    Top
    .
  8. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito ufficiale di pokemon giapponese. quě

    [Se č spam ditemelo che tolgo D: ]
     
    Top
    .
  9. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia spam anche pikachu aveva postato un sito simile,comunque spero che anche gli starter cambieranno anche se sicuramente non succederŕ :( vabbe l'importante e che c'č drilbur :)
     
    Top
    .
  10. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena riceverň notizie scriverň subito :D (si spera siano belle notizie :D )
     
    Top
    .
  11. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho visto il trailer del film e sembra che kiurem per trasformarsi non usi un oggetto quindi nel gioco potrebbe essere una mossa oppure un opzione fuori dalla lotta o altro ancora che bisogna andare dove si cattura kiurem e farlo trasformare(oppure dove si cattura reshiram o zekrom)con o senza oggetto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Oh fuck, solo a me le nuove fomre di Kyurem non sembrano pokčmon ma mostr idi yugioh? lol No ma seriamente
     
    Top
    .
  13. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dragoneru Sprint~ @ 14/3/2012, 20:27) 
    Ora ho visto il trailer del film e sembra che kiurem per trasformarsi non usi un oggetto quindi nel gioco potrebbe essere una mossa oppure un opzione fuori dalla lotta o altro ancora che bisogna andare dove si cattura kiurem e farlo trasformare(oppure dove si cattura reshiram o zekrom)con o senza oggetto.

    Secondo me invece possiamo aspettarci grandi cose, perchč la storia č totalmente nuova, quindi nulla č piů prevedibile **
     
    Top
    .
  14. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti °_° pero assomigliano poco a dei mostri di yugioh, sono comunque bellissimi pero č piů bello quello di nero
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Io non sto dicendo che sono brutti, anzi per me sono fighissimi, ma č una cosa soggettiva. Dico che NON sono pokčmon in alcun modo lol
    Intendo dire, io per lo meno, se vedessi questi due mosti in un cartone parodia (Tipo South Park, insomma qualche cartone di satira) direi di sicuro "Ahaha guarda, prendono in giro Yugioh!" e non "Ahaha, prendono in giro Pokčmon!"
     
    Top
    .
38 replies since 14/3/2012, 17:08   416 views
  Share  
.